Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 17:01   #2421
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Purtroppo ha ragione. In Abruzzo (tutti compresi) c'è la peggior classe politica di questa galassia ma sospetto che andando a ravanare in altre galassie mai potremmo trovare di peggio. Quando va di lusso sono incompetenti
Come poter controbattere? Basta fare un giro e guardare i nostri paesini storici come sono conciati, brutti e con scempi architettonici che li hanno praticamente deturpati. Guardiamo invece quelli delle marche, ben curati, tutti gradevoli, incentivati nel restauro sotto precise linee che hanno conferito loro un'amena atmosfera di borgo medievale.

No da noi non e' cosi'! Ma anche ora non e' il momento di parlare di queste cose...
c'e' un'emergenza terribile!
Old 07-04-2009, 17:03   #2422
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
16:57 Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"
"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi"
. Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".

Non mi fate parlare.
Veramente, non ho bisogno di una nuova sospensione, per insulti nei confronti di questa macchietta.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:04   #2423
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
. Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi".

Non mi fate parlare.
Veramente, non ho bisogno di una nuova sospensione, per insulti nei confronti di questa macchietta.
E' uno che sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto...

Andate al mare...

Ultima modifica di miciopazzo198x : 07-04-2009 alle 17:07.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:05   #2424
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Pensasse ai 460 mln di euro dell'election day...
Old 07-04-2009, 17:05   #2425
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:

Non mi fate parlare.
Vabbè dai... non credo che lo abbia detto in malafede. A modo suo avrà voluto rincuorare un po' le persone... cioè, tutto sommato credo che sia umano e che abbia un cuore pure lui. Credo.
Old 07-04-2009, 17:06   #2426
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Vabbè dai... non credo che lo abbia detto in malafede. A modo suo avrà voluto rincuorare un po' le persone... cioè, tutto sommato credo che sia umano e che abbia un cuore pure lui. Credo.
Vabbè lasciamo stare.

Comunque, speriamo che almeno sulla costa non ci siano problemi.
Old 07-04-2009, 17:06   #2427
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
non ne prendere una mania, altrimenti ti finira' come me

io prima del terremoto del 2002, avevo l'abitudine che quando tornavo a tarda notte, lasciavo i miei vestiti per tutto il corridoio, scarpe comprese, quando ci fu il terremoto e volevo vestirmi velocemnte, capii, che non era il metodo giusto, addesso, quando mi vado a coricare, tengo sempre le scarpe gia pronte, con sopra i jeans, e la maglietta o maglione a parte, cosi' di averli a strati, prim ajeans e scarpe e dopo maglietta, dopo tengo sempre subito a portata di mano una mini borsa, con dentro, alcuni medicinali, che prendono i miei genitori, diverse lampadine, una bottiglia d'acqua, e un kit di pronto soccorso,oltre a qualche giacca di quelle in plastica, inoltre o cambiato sistemazione a una serie di documeti e ai soldi, che tenevo in un'altra stanza, troppo distante dalla mia, e cosi, ora li tengo in un borsello accanto alla mini borsa, cosi, da essere pronto in meno di 25/20 secondi se dovessi mettere il maglione, con le sole scarpe e i jeans sono fuori in meno di 18 secondi
Io dopo la prima scossa delle 22.30/22.40 mi sono cambiato e sono andato a letto vestito, anche altra gente ha fatto così, mamma per fortuna aveva preparato una torcia tascabile o uscire da casa sarebbe stata un impresa, certo a ripensarci mi viene da dire che siamo stati "fessi" a non scendere subito nelle strade, ma chissa perchè alla fine o si rimane nelle case oppure chi scende dopo un po ritorna nelle abitazioni vanificando quanto di buono fatto.

Per quando riguarda i giornalisti, la sera mentre stavamo al campo Centi Colella (dove è allestita una delle tendopoli) io e mia madre siamo stati avvicinati da una trupe di rai 2 che ha iniziato a fare delle domande tipo: 'è stato brutto?' oppure se pensavamo che ci avrebbero dati soldi per la casa, io all'inizio non volevo allontanarli per non bisticciare, visto che ero già nervoso di mio, però le domande sceme che facevano mi urtavano molto, poi ho visto che mamma si sfogava e ho lasciato perdere.

Ci hanno ribeccato (rincorso) un' altra volta con mio padre dopo che lui era abbastanza arrabbiato (anche se ne avranno trovati tanti arrabbiati visto che tutti hanno fatto la fila e nessuno ha avuto la tenda) per il fatto di aver dato i nominativi nostri per la tenda per la notte (nel primo pomeriggio) e papà dopo aver fatto un ora di fila per avere il biglietto con il nostro numero di tenda (dalle 20 alle 21) ha scoperto che non c'erano tende montate a sufficienza (io ne ho viste 5 mi sembra, gli altri posti letto erano all'interno di un campo da calcetto al coperto ma tutti gia occupati da bambini ed anziani ci hanno detto, vista la penuria hanno giustamente preferenziato le fasce più deboli)e che quindi avremmo dovuto dormire in macchina e gli hanno chiesto: 'è arrabbiato?' menomale che dopo gli hanno domandato anche il motivo..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:08   #2428
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Cosa avrebbe dovuto dire ai bambini?Di stare là a vedere gente in lacrime,la loro casa distrutta e funerali dei loro amichetti morti?
In questo dramma collettivo,non vedo perchè qualcuno si accanisce contro il governo,vebbà che siamo in SP&A ma lasciamo perdere per qualche giorno le campagne elettorali dai
Old 07-04-2009, 17:09   #2429
miciopazzo198x
Senior Member

A quelli non interessa niente del problema... vogliono fare il servizio che aumenta lo share in modo tale da avere la gratifica\aumento\promozione.

La cosa brutta è che nemmeno DI FRONTE (fisicamente) al problema (e putroppo ai morti) si degnano di vergognarsi.
Old 07-04-2009, 17:10   #2430
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
..ma qualcuno ha visto il video settimanale di Travaglio...scandaloso è a dir poco...
Bella tattica quella di dire che Travaglio dice cose scandalose senza né citare né passare fonti.
PS: Ti stiamo credendo tutti.

PPS: http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eSJRk02E

Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2009 alle 17:13.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:11   #2431
miciopazzo198x
Senior Member

Che si riferisca a questo?

http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eSJRk02E
Old 07-04-2009, 17:12   #2432
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
A quelli non interessa niente del problema... vogliono fare il servizio che aumenta lo share in modo tale da avere la gratifica\aumento\promozione.

La cosa brutta è che nemmeno DI FRONTE (fisicamente) al problema (e putroppo ai morti) si degnano di vergognarsi.
beh non ce ne accorgiamo certo oggi

assistiamo a questo schifo QUOTIDIANAMENTE!
Old 07-04-2009, 17:13   #2433
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non sono persone di merda. Sono semplicemente dei matti. Purtroppo non tutte le patologie psichiatriche prevedono una reclusione e una vigilanza continua. E in casi del genere emerge un po di tutto. Altri invece sono semplicemente stupidi. Vanno compatiti pure loro, alla fine.
Forse qualche mitomane in mezzo c'è. Ma il grosso sono sciacalli che hanno interesse a svuotare le case.
Old 07-04-2009, 17:17   #2434
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ragazzi gentilmente quamdo postate le news mettete la fonte a scanso di equivoci perchè la news sui Berlusconi mi sembra al quanto strana
Old 07-04-2009, 17:18   #2435
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente quamdo postate le news mettete la fonte a scanso di equivoci perchè la news sui Berlusconi mi sembra al quanto strana
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml

Quote:
Poi, rivolgendosi a una signora sulla quale erano visibili i segni di una lunga permanenza al sole, il Cavaliere ha detto: «Mi raccomando, mettete la crema solare». 
Lasciamo stare perchè è meglio.
Old 07-04-2009, 17:18   #2436
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
quoto ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:20   #2437
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
quoto ...
Poi, rivolgendosi a una signora sulla quale erano visibili i segni di una lunga permanenza al sole, il Cavaliere ha detto: «Mi raccomando, mettete la crema solare». 
Old 07-04-2009, 17:20   #2438
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Non mi fate parlare.
..ma perche' devi sempre essere polemico... ha solamente consigliato di sfruttare gli alberghi a disposizione sulla costa...
visto che gli sfollati, anche a ragione, preferiscono stare vicino alle loro abitazioni...
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:21   #2439
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Io dopo la prima scossa delle 22.30/22.40 mi sono cambiato e sono andato a letto vestito, anche altra gente ha fatto così, mamma per fortuna aveva preparato una torcia tascabile o uscire da casa sarebbe stata un impresa, certo a ripensarci mi viene da dire che siamo stati "fessi" a non scendere subito nelle strade, ma chissa perchè alla fine o si rimane nelle case oppure chi scende dopo un po ritorna nelle abitazioni vanificando quanto di buono fatto.
In questi casi invece i miei preparano degli zaini con il minimo indispensabile da prendere e scappare via......
Old 07-04-2009, 17:22   #2440
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E tu cosa ne sai?
Io..so..tutto....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian