|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
No da noi non e' cosi'! Ma anche ora non e' il momento di parlare di queste cose... c'e' un'emergenza terribile!
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
16:57 Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"
"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi". Il premier Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita alla tendopoli di San Demetrio, una decina di chilometri da L'Aquila, lo ha ripetuto spesso alle persone che ha incontrato e a cui ha stretto la mano. Il Cavaliere ha girato per le tende fermandosi ad ascoltare le richieste della gente che gli chiedeva di essergli vicino. "State tranquilli - ha risposto il premier - noi facciamo l'inventario delle case danneggiate e voi vi spostate sulla costa perchè lo Stato vi è vicino. Sarete serviti e riveriti". E a dei bambini che gli urlavano forza Milan, il premier ha risposto: "Bravi, dite alla mamma di portarvi al mare che ci sono gli alberghi". Non mi fate parlare. Veramente, non ho bisogno di una nuova sospensione, per insulti nei confronti di questa macchietta.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Andate al mare...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 07-04-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Pensasse ai 460 mln di euro dell'election day...
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, speriamo che almeno sulla costa non ci siano problemi.
|
|
|
|
#2427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per quando riguarda i giornalisti, la sera mentre stavamo al campo Centi Colella (dove è allestita una delle tendopoli) io e mia madre siamo stati avvicinati da una trupe di rai 2 che ha iniziato a fare delle domande tipo: 'è stato brutto?' oppure se pensavamo che ci avrebbero dati soldi per la casa, io all'inizio non volevo allontanarli per non bisticciare, visto che ero già nervoso di mio, però le domande sceme che facevano mi urtavano molto, poi ho visto che mamma si sfogava e ho lasciato perdere. Ci hanno ribeccato (rincorso) un' altra volta con mio padre dopo che lui era abbastanza arrabbiato (anche se ne avranno trovati tanti arrabbiati visto che tutti hanno fatto la fila e nessuno ha avuto la tenda) per il fatto di aver dato i nominativi nostri per la tenda per la notte (nel primo pomeriggio) e papà dopo aver fatto un ora di fila per avere il biglietto con il nostro numero di tenda (dalle 20 alle 21) ha scoperto che non c'erano tende montate a sufficienza (io ne ho viste 5 mi sembra, gli altri posti letto erano all'interno di un campo da calcetto al coperto ma tutti gia occupati da bambini ed anziani ci hanno detto, vista la penuria hanno giustamente preferenziato le fasce più deboli)e che quindi avremmo dovuto dormire in macchina e gli hanno chiesto: 'è arrabbiato?' menomale che dopo gli hanno domandato anche il motivo..
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cosa avrebbe dovuto dire ai bambini?Di stare là a vedere gente in lacrime,la loro casa distrutta e funerali dei loro amichetti morti?
In questo dramma collettivo,non vedo perchè qualcuno si accanisce contro il governo,vebbà che siamo in SP&A ma lasciamo perdere per qualche giorno le campagne elettorali dai
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
A quelli non interessa niente del problema... vogliono fare il servizio che aumenta lo share in modo tale da avere la gratifica\aumento\promozione.
La cosa brutta è che nemmeno DI FRONTE (fisicamente) al problema (e putroppo ai morti) si degnano di vergognarsi.
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Ti stiamo credendo tutti. PPS: http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eSJRk02E
Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
assistiamo a questo schifo QUOTIDIANAMENTE!
|
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ragazzi gentilmente quamdo postate le news mettete la fonte a scanso di equivoci perchè la news sui Berlusconi mi sembra al quanto strana
|
|
|
#2435 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
Poi, rivolgendosi a una signora sulla quale erano visibili i segni di una lunga permanenza al sole, il Cavaliere ha detto: «Mi raccomando, mettete la crema solare».
|
|
|
#2438 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
visto che gli sfollati, anche a ragione, preferiscono stare vicino alle loro abitazioni... |
|
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.