|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ipotesi B ora provo..vediamo un pò.. |
|
|
|
|
|
|
#6782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non trovo più il pin della Postepay, posso richiederlo alle poste?
|
|
|
#6783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
siccome la postepay mi e' scaduta, ho chiamato il numero per farmene mandare una nuova, ma mi e' arrivata solo una busta con dentro un numero di carta e un codice, che ci faccio?
|
|
|
|
|
|
#6784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Una volta che hai tutto richiami il numero di tel che avevi usato per fartela spedire e la attivi. Ciau
|
|
|
|
#6785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a te hanno trasferito i soldi dalla vecchia alla nuova automaticamente o hai fatto qualcosa? ti hanno scalato qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#6786 |
|
Senior Member
|
Ma dopo quanti giorni accreditano i soldi sulla Postepay? Ho ricevuto un pagamento con Paypal, fatto il prelievo, ma ancora non ci sono i soldi. Sul sito Paypal però il prelievo risulta completato.
|
|
|
#6787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
7-10gg se non ricordo male. Se vai sul sito ti togli il dubbio.
|
|
|
#6788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sono giorni che cerco di aggiungere un conto bancario a paypal per prelevare, e non ci riesco mi da un errore strano dicendo di ripetere l' operazione. E' successo ad altri?
|
|
|
|
#6789 |
|
Senior Member
|
Io sapevo massimo 5. Il prelievo l'ho fatto martedi, aspetterò l'altro martedi visto che contano 5gg lavorativi.
|
|
|
#6790 |
|
Senior Member
|
Mmm si può essere anche che siano 5, se vuoi toglierti il dubbio controlla sul sito..
|
|
|
#6791 |
|
Senior Member
|
Si, infatti ieri ho controllato, ma addirittura c'è messo che ci vogliono dai 5 ai 7 giorni.
|
|
|
#6792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho ricevuto circa un anno fa la nuova carta in seguito alla scadenza della precedente, mai usata finora... pochi giorni fa volevo registrarla come metodo di pagamento per l'adsl e mi viene segnalato "carta non attiva"
dovevo fare qualche procedura particolare una volta ricevuta la carta? aggiungo che online riesco ad avere l'estratto conto della carta in questione senza nessun messaggio che mi lasci intendere che la carta non vada
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6793 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6794 |
|
Senior Member
|
Esatto, chiami e te la attivano, fai in un attimo. Se non sbaglio c'è anche il numero diretto...vedi sito però...
|
|
|
#6795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
grazie
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6796 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi importante!
devo prenotare un hotel, dove è necessario o fare un vaglia pagando la prima notte, o pagando il 10 % del totale subito, tramite carta di credito(inclusa postepay). avendo scelto questo tipo di pagamento, comunicando con l'albergo via email, mi sono stati richiesti: Numero della carta, Titolare della carta e la data di scadenza. possibile che bastino questi 3 dati? e volendo basta avere questi dati per prelevare dei soldi dalla carta? non vorrei che siano email fasulle (eppure il primo messaggio l'ho mandato tramite il sito dell'hotel) e che ci sia una truffa di mezzo... |
|
|
|
|
|
#6797 |
|
Senior Member
|
Si bastano quei 3 dati...
...volendo bastano anche per usare la carta a tua insaputa, ma se è un hotel mi vien da pensare che non facciano di questi scherzetti!! Spero di non provocarti insonnia dicendoti ciò, però è la verità.
|
|
|
#6798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi vai di carta di credito.
|
|
|
|
|
#6799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
immaginavo..
comunque dell'hotel penso di potermi fidare, però mi sorprende questa poca sicurezza l'unica sicurezza della postepay è che più dei soldi che hai dentro, non ti possono fregare... grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#6800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si possono chiedere info anche sul conto BancoPosta?
io ho PostePay ma dovrei far accreditare lo stipendio e posso farlo su un conto BancoPosta. 1) mi conviene aprirlo? 2) c'è modo di usare PostePay e BancoPosta assieme? 3) anche con BancoPosta esiste la tassa di 1 euro ad ogni deposito/prelievo di soldi? 4) per il resto funziona come un normale conto bancario? 5) sul sito delle poste c'è scritto che il tasso di interesse è dello 0,50%...ma ogni quanto? Mensile o annuale? grazie anticipatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...