|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dai, su, consolatevi... stasera Vespa porta il plastico nuovo.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
avrà chiamato un paio di progettisti per fare il plastico della chiesa che è crollata.. push...massimo disprezzo |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
....Ma chi se ne Frega! Quella è gente che se l'è cercato! In congo ci sono Bambini soldato che stanno tagliando la testa a qualche loro coetaneo....parliamo anche di questo? In abruzzo è gente che dormiva nelle loro abitazioni dopo anni di sacrifici per comprarle.... non diciamo Cazzate per l'amor di Dio. L'ipocrisia massima si è toccata con sto obrorio di topic. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Vivi tutti i giorni con le lacrime sul viso? Veramente, a volte mi chiedo come alcune persone possano essere cosi. ci hai appena dato una grandissima lezione di ipocrisia comunque, almeno Io te ne sarò grato. ps: magari sei uno di quelli che ha appeso la bandiera della pace solamente durante la guerra in Iraq , ma non per tutte le altre guerre nel mondo che sono circa uan 50ina , vero??Dimmic he ho indovinato !!! Ultima modifica di ramones1985 : 06-04-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
ma per piacere dai
|
|
|
|
#47 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E questo che c'entra ?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Quando la mia prof (straAntiamericana) ci fece fare il sito sulla guerra in iraq gli chiesi perchè mai solo in quel momento dovevamo farlo sulla guerra in iraq mentre era pieno di altre guerre nel mondo... Oltretutto il messaggio sul "piangi per ogni bambino morto" non era per te ma per l'utente che diceva "Mi dispiaccio in ugual modo" Ma coem si fanno a dire eresie simili??? come fai a dire che se ad esempio muore un tuo compagno di scuola , o un tuo compaesano sei triste coem se muore un bambino in burundi?? Ma per piacere. Vabbè, mi sa tanto che come tuo reply mi devo aspettare un altro bel post pieno di moralismo e qualunquismi inutili . ps: comprata anche te la bandierina colorata al banchetto dell'ulivo vero? Dai, 5 euro servivano per la "Pace"
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E mi metto in prima fila...
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Vedo che avete frainteso tutto il fraintendibile.
Quando ho aperto il topic volevo sottolineare che molte persone che conosco ( non qui sul forum ) valutano differentemente la morte di un individuo in base alla nazionalità, all'orientamento politico o allo status sociale. Orrendo poi sentire commenti e risatine quando si rovescia una barca di clandestini. Ipocrisia nell'ipocrisia, la loro solidarietà si realizza con una faccina triste su Facebook. Mai avuta una bandiera della pace appesa. Mai aperto un topic di solidarietà verso alcuno. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli di grosso. Hai capito NULLA di quello che volevo dire. Non piango tutti i giorni, anzi sono piuttosto indifferente alle cose che succedono. Solo mi pare giusto sottolineare la disproporzione che c'è se il morto è abruzzese o iracheno. L'aver citato i bambini del Congo per affermare che una morte vale più di un'altra si commenta da sola. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
scusa,ma aprendo un topic del genere in un momento simile ,che genere di comemnti ti aspettavi?
sè speravi in un tono + conciliatore da parte di italiani che vedono soffrire altri connazionali,penso tu sia stato un tantino.....ingenuo
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
ti quoto al 1000% quella frase..
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
avrebbero dovuto destinare quelle zone ad attività agricole.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Nella scelta sulla priorità delle notizie il mio prof di laboratorio di scrittura giornalistica sosteneva di affidarsi alla buona vecchia regola del rapporto chilometro/morto: più sono vicini e più ne muoiono, più sono importanti. Logico e comprensibilissimo dare la precedenza al terremoto e ai nostri morti... non vedo nulla di strano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

magari per qualcuno....per me SI....