|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
400€ per una macchina da caffè? Ne avete soldi da spendere!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma quella dopo averti fatto il caffè te lo versa in bocca e ti sciacqua la tazzina!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che volete che vi dica, potete vedere voi stessi, http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._Rosso_Ramato/, anche se non capisco perchè poi lo stesso modello ambra e bianco costa 580 euro circa...........
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mah io non mi fiderei comunque...perchè mi sembra proprio troppo strano che costi la metà...poi i soldi sono tuoi..magari chiedi a chi ha già acquistato da quel sito
mi fiderei più dei siti come pixmania dove ho già acquistato http://www.pixmania.com/it/it/500529...e-espress.html http://www.pixmania.com/it/it/504572...e-espress.html
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore Ultima modifica di vaka_85 : 04-04-2009 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
guarda, io mi sono informato, pare che redcoon sia una filiale tedesca che ora ha sede anche in italia, i prodotti vengono tutti dalla germania e riescono ad abbattere i costi, ho letto in giro che i prodotti arivano tranquillamente e l'unico problema che può capitare è il ritardo nonchè l'eventuale lingua del libretto di istruzioni, ma che comunque poi da torino ti mandano. Nel mio caso, sul sito saeco ci sono tutte le istruzioni in formato pdf. Per il resto, è disponibile il contrassegno (quindi si va comunque sul sicuro) ed il prodotto è ovviamente in garanzia, che può eventualmente essere fatta valere dal rivenditore autorizzato del luogo. Direi che per 390 euro di differenza ne varrebbe la pena!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
dì, se proprio ti senti sicuro allora comprala
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
si, farò così, e quando arriva gli do subito una sbirciatina prima di pagare!!!!
A questo punto non so ancora se ordinare la touch o la ring plus, la differenza è di 70 euro su redcoon (costa 70 euro in più la touch), solo che non credo vi sia differenza dal punto di vista della sostanza, è più un fattore estetico e di funzioni. Che dite? inoltre c'è pure il fatto che è uscita la touch plus che non so cosa abbia in più, tanto che sul sito saeco la talea touch non c'è |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
purtroppo non posso dirti nulla di più sulle altre macchine....io ho la mia ring plus che è davvero ottima..mi faccio una schiuma favolosa..il caffè me lo macino all'istante, se voglio mi fa anche acqua calda..insomma io mi trovo più che bene poi sta a te decidere quella che ti piace di più
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
poi fammi sapere
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
è come dire fiat e alfa romeo, o volkswagen e audi, sono parte dello stesso gruppo.. direi che l'affermazione "non mi fido" ha poco senso... BENINTESO che non sono un dipendente gaggia o saeco, volevo solo sottolineare questa cosa
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
beh, il paragone non mi sembra molto azzeccato! Alfa Romeo e Fiat sono si dello stesso gruppo, ma non puoi paragonare i modelli alfa con quelli fiat perchè i primi sono di fascia più alta, e la stessa cosa audi e volkswagen......................se mi fai questo esempio allora devo dirti che in giro tutti preferiscono saeco rispetto a gaggia sia a livello di qualità che di sistema elettronico, anche se fanno parte della stessa ditta...........poi ognuno ha i suoi gusti, io ho avuto in passato una delle prime gaggia ed il caffè faceva schifo, per cui per evitare replay, visto quello che si dice in giro, preferisco saeco e, ribadisco, mi sento di escludere gaggia che, per carità, può essere che adesso faccia macchine di alto livello (vedi platinum swing) ma preferisco saeco.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Pe le automatiche non saprei, manco le guardo, per il resto mi sa che ti sbagli...
Anche i tennisti quando steccano se la prendono con la racchetta.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Sapete per caso dove si trovano i pressini da caffè in acciaio larghi 58mm tipo quelli che usano i baristi?
Ho cercato in giro senza trovare nulla... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Cerca sulla baya o su mottashop.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.