|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
però dai sono cose che poi dopo anni passati bisogna lasciarsi alle spalle, non si può vivere con del racore verso chi ci ha fatto qualcosa. tra l'altro dimagrire non può che averti fatto bene, al fisico, indipendentemente dal fatto che l'hai fatto per una ragazza che poi ti ha dato il due di picche... su, un po' d'animo
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ben vengano i 50 Euro, ogni cosa è utile per fare esperienza e chissà mai che non ti sblocchi, d'altronde se non lo hai mai provato non puoi affermar nemmeno il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per rispondere alla domanda del thread...
Nel corso di kick boxing a cui ero iscritto si aggiunse una nuova allieva. Praticamente per puro caso fu lei il mio avversario(che lotta impari eh), solo per testare l'efficacia di alcune tecniche insegnatele pochi giorni prima. Io già mi sentivo in imbarazzo, e pensai: "Tanto che vuoi che faccia, mi sembra una ragazza tranquilla". Invece dopo avermi fatto volare per terra (non so nemmeno come abbia fatto, forse ero agitato e nervoso perchè mi ero mezzo innamorato inconsciamente), mi si fa vicino e dice: "A me non fai paura per niente,caro. Anzi, non sarebbe male conoscerci meglio. Senti, andiamo a prendere un caffè". Da qui è partito tutto. Non lo scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque meglio il tuo caso che il mio. Io pretendo sempre troppo dal sesso opposto e non ci provo con nessuna per orgoglio (sottolineo che non è una cosa autolesionista, ma un sistema difensivo inconscio). |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
1) la stragrande maggioranza fingeva di partecipare perchè volevano fare le ochette 2) le poche che si impegnavano miravano al maestro (che era figo, devo ammetterlo) 3) tiravano i calci troppo bassi e tutte le volte rischiavo di lasciarci i gioielli 4) non riuscivo mai a capire quanto potevo tirare per non fare loro del male Conseguenza del punto 4, ne ho mandata una al pronto soccorso con un bel taglio sopra l'occhio Che cavaliere eh?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso la ragazza voleva solo imparare a picchiare sodo, dato che è scampata per miracolo ad una violenza qualche mese prima di iscriversi. Che dire... mi ha tirato due calci in testa e ciao. Ero a terra che ansimavo, forse le avrò fatto pena... |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma come si fa a mettersi a combattere (lo so che è sport...) contro una donna?
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#330 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ci tengo a precisare che non le ho tirato un treno in faccia durante un combattimento libero, era uno stupida ripetizione di un colpo, uno dei tanti esercizi che si fanno per imparare meccanicamente una determinata sequenza di colpi e parate, lei si è distratta e un innocente gancio le è finito in faccia. Ovviamente il tutto senza la minima cattiveria (cosa che io non sarei in grado di mostrare nemmeno se mi trovassi davanti la persona più meschina del pianeta), è successo è basta. Tra l'altro la scena fu piuttosto impressionante perchè da tagli in quel punto sgorga un fiume di sangue Il brutto era durante il combattimento libero, li si che le ragazze si scatenano a forza di calci nei gioielli di noi maschietti... Va bene che sono alto 1.96 però almeno in pancia o al petto una ci deve arrivare...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 05-04-2009 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Posto per dire a tutti gli obesi&co, che no, anche se siete magri le tipe non ve la danno lo stesso
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma visto che lei dice che non ne sente il bisogno.. al massimo passi da me, che non disdegno
|
|
|
|
#337 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
giusto. che le dia fuoco alla macchina
metodi di corleonese rulez...
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è una similmodella una frase del genere non può che suscitare ilarità io onestamente soffrirei molto di piu' per l'auto incendiata che per un commento del genere ...soffrirei molto di piu' anche solo per un chiodo in una gomma...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.