|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete mai fatto a botte con qualcuno? | |||
| Si, solo una volta |
|
7 | 18.92% |
| Si, più di una volta |
|
15 | 40.54% |
| Si, scatto per un nonnulla |
|
1 | 2.70% |
| Si, è così bello attaccar briga |
|
1 | 2.70% |
| No, mai |
|
4 | 10.81% |
| No, mai, ma se fossi costretto... |
|
6 | 16.22% |
| No, mai, e non voglio assolutamente farlo |
|
3 | 8.11% |
| Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dipende cosa intendi per botte.
Se combattimento lungo, No Se intendi solo un pugno da stendere l'avversario perchè cretino, Si..........una volta. Non sono io quello che è stato steso......... Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
si due volte.
Una pari una pure.Mai iniziato per primo. Evitate tante (senza scappare), abitavo in un paese "rissoso", i sardi si scaldano per un nonnulla... Ora, abitando davanti a porta nuova, penso però mi convenga darmi almeno all'aikido. Proclamo il 2004 "anno ni.jo dell'aikido"
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Più di una volta,ma mai per colpa mia,mi ci sono sempre torvato in mezzo,fosse per me non alzerei mai un dito,per come la vedo io fare a botte è la soluzione + stupida che esista e ogni volta che è successo mi sono sempre vergognato e in alcuni casi mi sono sentito una vera merda nell'aver picchiato un mio simile.
L'ultima volta mi è andata bene,questa estate mi sono ritrovat 8 deficienti all'uscita di un locale che se la prendevano con me perchè ero con 2 ragazze e loro da soli!!! Uno di loro inizia a fare apprezzamenti un pò troppo "pesanti"(diciamo anche volgari)sulle mie amiche e allora io non ci vedo + e dico al tizio di venirsi a scusare,alchè i suoi amici mi si avvicinano e mi bloccano dicendomi di lasciarlo perdere che era ubriaco,io gli rispondo che non voglio certo picchiarlo,basta che lui si scusi con le mie amiche,a quel punto loro mi dicono che se continuo così poi loro non possono far finta di niente e mi verrebbero addosso,ma dico io solo perchè ho chiesto venissero fatte delle scuse mi dovevano picchiare????? Adesso era pure colpa mia! Sinceramente mi stavo un pò cagando sotto,io ero da solo loro in 8,ma poi un pò l'incoscenza un pò non sò che mi scanso i 2 che mi bloccavano e vado verso stò tizio,mi circondano e intervengono i buttafuori del locale(tutti amici miei)che avevano assistito alla scena,quello chiede scusa e se ne vanno promettendo propositi di vendetta. Insomma io evito,ma ci sono certi che proprio se la cercano
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Faccio "a botte" regolarmente in palestra, fuori la gente e' folle, io di mio non parto mai sono sempre gli altri a rompere gli zebedei piu' o meno immotivatamente...
In genere evito fino a quando non tentano di mettermi le mani addosso, poi se sono costretto e' violenza inaudita, dolorossisima e spietata. Boh, la gente e' troppo tesa dovrebbe stare piu' in relax invece di rompere le scatole, poi quando trovano quello sbagliato si vede come scappano a gambe levate! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Mai!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
una volta, un gruppo di ragazzi ha cominciato a offenderci senza motivo, siamo andati là (anche noi eravamo in gruppo) e sono scattate le botte!Ma solo quella volta è successo
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Una volta sola perchè uno stava rompendo le scatole sia a me che alla mia ragazza e dopo aver provato a spiegargli con le buone di smetterla, e soprattutto dopo che ha dato una spinta alla mia lei facendola inciampare e battere la testa non ci ho più visto e l'ho lasciato steso per terra per un pò!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.