|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
mi lascia perplesso una cosa. Sbaglia la fia a non dare regole chiare per tutti (kers o non kers), ma in fondo ogni squadra ha potuto fare una scelta. La ferrari, se non sbaglio, non ha mai avuto dubbi sul suo uso. Prima dell'inizio del campionato si parlava della Mclaren in difficoltà, ma almeno si stavano rompendo la testa se usarlo o no...
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
se non ti fa guadagnare niente qua che ci sono due lunghi rettilinei io non so proprio a che serva poi newey ha fatto una bella macchina su questo non ci piove,pero continuo a pensare che sia stata un enorme cavolata puntarci tutto lo sviluppo della vettura perche poi è cosi alla fine,è come avere un blocco di cemento sotto la macchina e c'è la devi disegnare intorno |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
il kers si era capito da subito fosse una vaccata stratosfericamegagallatticauniversale! 35kg da mettere in un punto fisso che ti danno ben 80cv per ben 6.7secondi al giro... un pacco di batterie che devi raffreddare a 75°C (l'acqua del motore lavora a 105°C, l'olio del cambio a 120°C) quindi anche qui capire come cappero fare e poi la spesa folle... ti giuro quando al gp scorso hanno detto l'investimento io avrei già fatto saltae la testa a tutti. 35milioni di euro se li avessero investiti in ricerca e sviluppo in galleria del vento ora credo che almeno 4 decimi in meno al giro li avremmo sicuri...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Spero che il 14 il diffusore con il buco non venga vietato (leggendo velocemente il regolamento, mi sembra una delle classiche situazione di accorgimento non espressamente vietato) e che la ferrari si svegli e presenti una versione B della macchina con nuovo diffusore e zavorra al posto del kers (riprogettando quindi anche le fiancate e il serbatoio benzina). Se prima non mandano via baldisseri e domenicali, però, non penso che si risolvi niente. In due tre anni hano bruciato quanto acquisito con la gestione Todt dal 1993 al 2006. Xwang
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kimi non digerisce Schumacher ai box, non l'ha mai digerito, la colpa è in parte sua, ma in grossa parte anche del muretto che non sa gestire il proprio pilota. E' inutile tenersi Raikkonen se lo si crede un bollito e non dargli la fiducia che merita una prima guida. Mi sembra di vedere il box molto unito attorno a Massa, e questo probabilmente Raikkonen lo soffre. Io ripeto che bisognava scegliere una prima guida e puntare su quella, non rinnovare i contratti a caso... |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
beh non é una versione B, é un'altra vettura...
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quest'anno siamo proprio skers
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 Ultima modifica di wwig : 04-04-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Vabbè la chiamassero f60.5 (come gli anni di partecipazione al mondiale).
Riguardo all'esperienza per l'anno rossimo è inutile dato che ci sarà un kers standard che avrà sue problematiche di sviluppo. Xwang
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
voglio dire che non é cosi banale mettere in pista una vettura corretta. L'errore é stato fatto fin dall'inizio scegliendo la via kers, forse anche per non distanziarsi dalle posizioni di renault e mclaren
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
Comunque mi sembra che la Ferrai stai confermando un vecchio detto:
"Il pesce puzza dalla testa". E' ora di segarla!!! Xwang PS non mi riferisco a LCM, ma è lui che deve tagliare!!!
|
|
|
#556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la voce: no test stagionali credo che possa da solo limitare moltissimo un progetto di una nuova f60... questa è e questa ci si tiene... al massimo le si fa il buco dopo il 14 ma ormai il danno è fatto. la macchina è fatta di cristallo e non va come ci si aspettava.. domani poi con le morbide voglio vedere
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
||
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xwang
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
E il kers che lo montino alla SC! |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
immenso... l'anno scorso fu palese la debacle del muretto durante il campionato e quest'anno in due gare due cappelle giganti:strategia passata da 2 a 3 soste a massa in australia... mega sboronata in q1 in malesia che per poco non lascia fuori tutti e due i piloti... 2 su 2 non è una buona media!
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

)

immenso... l'anno scorso fu palese la debacle del muretto durante il campionato e quest'anno in due gare due cappelle giganti: