|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salvo grosse sorprese nei carichi di benza, la ferrari si conferma da prestazione oscillante intorno alla decima piazza, altro che differenze tra melbourne e sepang
![]() a cercare considerazioni più precise, la vettura dà come l'impressione di essere inferiore con certezza "solo" a (a parte le mangiabanane-gp che sono di un'altra levatura rispettoa a tutte - o meglio lo sarebbero entrambe se una non la guidasse barrico ) toyota e redbull (a proposito, perché la toro-rosso va piano anche se ha la stessa macchina ?), ma con questi piloti (e soprattutto con questi "starteghi" ) avremo quasi sempre almeno una bmw e una williams davanti (due vetture che cmq nella migliore ipotesi per la ferrari, sembrerebbero mediamente equivalenti ad una rossa che rendesse al meglio come potenziale)ricapitolando, progetto tecnico forse di valore che potrebbe oscillare dalla 4^a alla 6^a fila scambaindosi i 6 posti in quel range con willimas e bmw, situazione complessiva che, con tutto regolare al max, vderebbe forse le ferrari "abbonate" alle posizioni 11 e 12 se bmw e williams non avessero heidfiled and nakajima ![]() e fortuna che si sentivano la seconda forza del campionato, prima di inizare la stagione
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
CONCORDO, non mi dispiacerebbe un giovane italiano
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
il fatto è che in questa situazione il kers serve al massimo per arrivare primi nel gp dei normali nn bucati (gp che cmq perdiamo) |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Arrivo a casa e mi trovo massa 16°.
Allora dico:"caspita avrà rotto qualcosa sulla macchina" E invece no il GRANDE box ferrari ha partorito un altra strategia magica.Come mi fanno inc****re queste cose,riprendiamoci il mangia banane.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Se devo essere sincero quello che mi piace di più è Kubica, simpatico, ma soprattutto perchè è schietto e sincero, dice quello che pensa e se c'è da criticare critica. Poi Vettel, è un bravo ragazzo e va forte.
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Sto kers quello che ti fa guadagnare in potenza te lo fa perdere con gli interessi con il peso che non puoi spostare a tuo piacimento,poi beh se fosse stato obbligatorio e se non c'èra sta storia del fondo forse stavamo messi bene ma per ora come ha detto briatore pare di vedere 2-3 gp in uno |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mi sembra solo le Red Bull e neanche di tanto. Per me in Ferrari il potenziale per venire fuori c'è, certo non per dominare, ma se in una situazione delicata e di equilibrio come questa odierna, si commettono cappellate immani, e i piloti non fanno la differenza...
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
kovalainen meglio di hamilton
![]() si è demoralizzato? poverino...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#530 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
dai ci fanno divertire... serve sempre il pagliaccio di turno nel circo.... Quote:
sante verità... cmq 35milioni di euro ben spesi aggiungerei io se li avessero dati ad un pinco pallino qualunque sarebbero stati spesi meglio imho...Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Però Alonso, seppur con sforzo, accetterei di vederlo in Ferrari, Hamilton proprio no... Poi per il fatto che son veloci tutti e 2 ( anzi tutti e 4 ) non ci piove Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 04-04-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
ho capito ma com'è che è sempre il turno nostro??
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se fosse davvero tanto importante questo buco, cmq anche venisse tappato dalla sentenza del 14, proprio per questa importanza sarebbe forse allora la red bull a scambiarsi il ruolo con la b.gp e cmq agli altri rimarrebbero solo le briciole lo stesso ... inoltre anche con prestazioni livellate, oggi noi non avremmo i piloti né le teste al muretto per emergere in ottica campionato, stiamo procedendo a grandi passi verso i livelli dei primi anni novanta ![]() (anzi, ehm, come risultati al momentio ci siamo pienamente )
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
è che su questo abbiamo un potenziale al momento inarrivabile
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Grande strategia per Massa, complimenti.
Spero saltino diverse teste alla ferrari. Situazione molto buia, aspetto di veder i carichi di benzina ma sicuramente Raikonen sarà pure più scarico di altri, batosta pure domani prevedo e anche per il resto della stagione. Nota positiva ritrovare un italiano li davanti a lottare per la vittoria e la mclaren messa peggio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

Ho concluso felicemente con:
)