|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Le reti VPN utilizzano collegamenti che necessitano di autenticazione per garantire che solo gli utenti autorizzati vi possano accedere; per garantire la sicurezza che i dati inviati in Internet non vengano intercettati o utilizzati da altri non autorizzati, esse utilizzano sistemi di crittografia.
Le reti VPN sicure adottano dunque protocolli che provvedono a cifrare il traffico transitante sulla VPN. Oltre alla cifratura, una VPN sicura deve prevedere nei suoi protocolli dei meccanismi che impediscano violazioni della sicurezza, come ad esempio il furto dell'identità digitale o l'alterazione dei messaggi. (wikipedia)
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Spostarlo su VPN mi pare una cagata.
Non basta il solito MUTE? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Les opérateurs télécoms se sont inquiétés de faire une nouvelle fois les frais d'un changement du cadre juridique. «L'État n'a pas à faire peser financièrement sur les opérateurs les coûts d'une mission d'intérêt général étrangère à l'activité de ces mêmes opérateurs», a réagi jeudi la fédération française des télécoms. Un principe consacré par une décision du Conseil constitutionnel du 28 décembre 2000. «Il reviendra donc à l'État d'assumer les coûts très lourds afférents à la mise en œuvre de l'ensemble du dispositif», poursuit la fédération http://www.lefigaro.fr/medias/2009/0...problemes-.php In pratica i provider han già detto ( e dalla loro hanno una sentenza costituzionale) che non collaboreranno con i controlli fatti dallo Stato. E toccherà allo stato mettere in piedi l'infrastruttura per il controllo e il distacco. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, perchè non estendere il principio ad altri campi. Per esempio, dopo 3 multe per divieto di sosta nella stessa città vieni bandito dalla medesima, tanto per far un esempio.
ad ogni modo fossi in francia mi cercherei una bella Wi-Fi aperta e mi ci attaccherei col portatile |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Seee vabbè, secondo te al comune da fastidio se tu parcheggi in divieto ?
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma non basta fare tutti archivio rar con password prima ancora di arrivare al p2p criptato?
nel momento in cui io scarico un archivio criptato, tranne se chi controlla non ha la password non può dire nulla o sbaglio?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta un protocollo criptato e la visibilità di un numero limitato di nodi, che magari da sw abbiano un id visibile, non l'ip. Insomma, MUTE! Ma non lo conosce nessuno?!
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Rimediano ad un problema lieve con una problematica più pesante.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi come shari la password del file perchè chi scarica acceda al contenuto? O dici che legalmente basta proteggere un file con password per non avere responsabilità? O forse non ho capito io cosa intendi... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il p2p criptato risolve tutto però bisognerebbe spostarsi in massa...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
noto con dispiacere che vi sta sfuggendo la cosa principale di questa faccenda:
questi geni legiferatori prevedono un incremento delle vendite dei cd in questo modo? muahahhahahahahahah |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La soluzione era una,giusta,condivisa:La Flat!5-10€ al mese e che nessuno ti rompa i maroni!Via però la tassa sui supporti vergini e se uno si ritiene pulito resta libero di non pagarla.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ci mancherebbe che una tassina da 10€ potesse autorizzare chiunque anche scaricare e usare Autocad2010 del valore di 15.000€. Tanto piu' che la Autodesk di quella tassina non avrebbe visto neppure un euro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo,la flat in genere è riferita ai file musicali e video.Pensiamo a quanti abbonamenti adsl ci sono in Italia,circa 9milioni.Facciamo che in 5 milioni decidano di pagare la flat:sono 5'000'000 x 10€=50'000'000€ al mese!!Il mercato dei cd in Italia nel 2008 è stato stimato in 156mln€!In 3 mesi sarebbe compensato e il resto sarebbe guadagno,in più ci sarebbero lostesso persone che comprano i cd originali.Sarebbe una montagna di soldi che si lasciano scappare!!
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao ragga
una curiosita :se la legge sbarca qui non ci sara modo di scaricare da rapidshare per ex ? Cioe qualche trovatta insomma... Io personalmente non scarico mai pero temo che ci saranno anche abusi .. grazie |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ovviamente nessuno comprerebbe piu' alcuna licenza se bastasse pagare 10€ al mese.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Umò...ho scritto che varrebbe per i files musicali e/o video per uso personale!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non esiste una "licenza" per la musica, esiste il borderò per tutte le esecuzioni pubbliche, e quello continuerebbe ad esistere.
Per i film non penso proprio che un cinema si metta a trasmettere un DivX (o MKV), anche perché coi prezzi che fanno se non mi danno il THX strafigo con sistema perfetto e maschere zenith (=perfetto) col cacchio che ci spendo sei-sette euro a biglietto. L'unica perdita sarebbe probabilmente relativa al restringimento del segmento televisivo e derivati, ma anche lì la cosa è relativa solo ai film ed ai telefilm (reality, quiz, telegiornali etc andrebbero comunque visti "primetime"), portando solo ad uno "shift" dalla TV verso l'home video. Se poi la cosa dovesse prendere piede (le restrizioni) si vivrà lo stesso, ma questo non salverà la TV e l'attuale "sistema" entertainment, che è già da un po'che scricchiola.
Ultima modifica di ConteZero : 04-04-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.