|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Piu' che altro ci sarebbe da domandarsi di quante ADSL si ha diritto in famiglia. Se violo io e a me viene notificato il distacco, cosa succede a mia moglie? Puo' richiedere di continuare ad utilizzare la rete, seppur magari eventualmente pagando anche un altro abbonamento? Il mio collega comunque e' single...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 03-04-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Anche se ti confiscano l'auto qualcuno ci và a perdere (benzinai, gommisti, comuni ) ma se non sei idoneo alla guida mica è colpa di chi te l'ha requisita.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma alcuni emendamenti, come quello che esenta i pirati dal pagare il canone in caso di sospensione, provocheranno veri guai: in Francia, ormai, l'Adsl è offerta insieme a telefono e televisione e i fornitori di accesso, già poco entusiasti della legge, dovranno calcolare i prezzi di ogni servizio, cosa che oggi non avviene. Da Repubblica
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma quello e' un articolo di giornale, bisognerebbe leggere l'articolo di legge.
Ma comunque non mi risulta esista meccanismo in Italia secondo cui non si possa fare ricorso, anche per la sola esistenza di errore burocratico viene permesso il ricorso per qualunque cosa. E sara' cosi' anche in Francia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate, ma per chiudere internet a chi scarica film non devono controllare tutto ciò che si fa in rete, violando PALESEMENTE la privacy???
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A proposito di ricorsi: ma se uno dimostra che il film che ha scaricato ce l'ha anche originale e da internet lo ha scaricato solo per averne una copia nel caso si graffiasse il dvd, non vince il ricorso al 100% ?
Tiè, ho già trovato la soluzione
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci si affida a macchine certificate simili a firewall che possono notificano la vilazione di determinati filtri programmati. Loro, le macchine, vedono tutto. Ma dall'esterno in realta' si vedono solo le violazioni. Tali macchine sono ovviamente certificate e controllate in tutti i loro funzionamenti. D'atronde anche la sola esistenza del primo switch della centralina telecom sarebbe una violazione della privacy. Attraverso tale switch passa tutto il traffico. Ovviamente tali switch sono certificati. E quelli della lawful interception estremamente di piu'. Quote:
Anzi, ho anche sentito la proposta di legge secondo cui quando si acquista un CD/DVD se ne acquista il diritto all'informazione, e non il semplice supporto. Cio' seignifica che nel caso di illeggibilita' o graffiatura del supporto puoi fare esplicita richiesta di sostituzione. Dovrai spedire il CD/DVD al produttore che te lo sostituira', alle sole spese del supporto (e magari di spedizione), che tutti sanno essere ovviamente ridicole a confronto con il prezzo dell'informazione. Ovviamente detto cio' non avrai alcun diritto di scaricare una copia, ne di fartene una, neppure avendo a disposizione il titolo originale. Ma questa per ora e' solo una proposta.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 03-04-2009 alle 13:26. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
E fu così che telecom france fallì
Se mi beccano a scaricare il filmetto ancora in sala, come possono solo lontanamente pensare di tagliarmi la linea pur continuando a farmi pagare l'adsl se questa è locked?? se lato sw si risolve per vie etche e open ...NON possono pretendere che io spenda 30 € per un cd musicale che magari continene solo una traccia decente o peggio andare al cinma spendendo almeno 10 € per vedere un film il cui attore di certo non guadagna 1.300 € al mese... Sono ANNI che non entro in un cinema e men che meno che acquisti dvd e cd (mai comperati)... SEnza contare poi che la qualità è inferiore quindi NON rubo nulla, semplicemente con il P2P si fruisce di contenuti qualitativamente INFERIORI. BEN CONSCI CHE SE VOGLIO LA QUALITà DEVO COMPERARE. |
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non è comunque legale.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
I motivi per non contrastare il P2P sono altri. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E perchè ? non mi possono vietare il p2p perchè non è detto che io lo usi per scaricare materiale protetto.
Possono agire nel momento in cui sanno che ho rubato qualcosa ma se quel qualcosa io già ce l'ho (quindi l'ho pagato) non possono fare niente.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
E se la gente non li scarica i film ma li vede in streaming?
Ripeto: illusi ![]() La rete non si ferma.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non e' violazione la sola connessione a rete P2P che peraltro puo' essere innocente e utile. La violazione e' il contenuto informativo del traffico.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
La legge parla chiaro, se vuoi 2 copie devi acquistare 2 DVD, quella della copi adi backup legale è una leggenda metropolitana.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro ? al primo graffio che fai, chiedi la garanzia ? si possono benissimo registrare film dalla tv per uso proprio, non vedo perchè non si possa fare una copia di un dvd per lo stesso motivo.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sempre meglio della Urbani dove ti chiedono milioni di euro e ti rovinano se ti beccano....
comunque il futuro sono i vpn o i p2p criptati o entrambi, piratebay sta lanciando il suo vpn ad esempio |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Scusa ma come funzionerebbe questo p2p criptato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

) ma se non sei idoneo alla guida mica è colpa di chi te l'ha requisita.