|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
si, si, bravi, datele un rene, ma dategliene anche due.....tanto non mi stupirei se entro qualche anno sarà nella stessa identica situazione di adesso
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 Ultima modifica di alimatteo86 : 02-04-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quella donna dovrebbe vergognarsi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
è abbastanza criptico.... magari se me lo spieghi meglio ti rispondo...!Quote:
Scusa, ma lo dici anche tu che il fatto è comunque da ascrivere al capitalismo che tende a impoverire sempre di più le classi pi deboli Inoltre vorrei far notare che la tratta d'organi non è fatta alla luce del sole; poco fa pure in italia è trapelato di una indagine per traffico d'organi, e poi la cosa orrenda non è solo nel povero che si toglie un rene o un polmone per poter mangiare, ma anche nell'occidentale ricco che compra pensando che con i soldi si può ottenere tutto (e questo concetto è prettamente capitalistico!!)
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Basta una legge che impone al singolo che non dispone dei pezzi del proprio corpo, e non puo' venderli (ne acquistare pezzi di altri).
Legge che peraltro in Italia e nei piu' civili paesi del mondo e' di fatto esistente. Va bene? Poi non lamentiamoci se a qualcuno puo' venire in mente che il singolo non dispone della proprieta' neppure della propria stessa vita, in quanto unione di tutti i pezzi del corpo, negando quindi il diritto al suicidio e tantomeno a quello assistito. Almeno non consideriamola un oltraggio oltre ogni scandalo. C'e' gente a cui piace sapere di vivere in un mondo dove lo stato decide anche per i singoli, che vieta, impone, costringe e veta. E c'e' gente a cui non piace. Altrimenti se la vita e' mia e ne faccio quello che voglio, a maggior ragione sono miei anche i miei pezzi, e li vendo a chi mi pare e piace, quando voglio e al prezzo che voglio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Io farei uno scambio alla pari... Io glie lo do per tutta la vita e lei me la da per tutta la vita...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Anche perchè se proprio si volessero trovare "derivazioni morali" nello spirito capitalista sai dove si dovrebbe andare a cercare? Nell'etica protestante... e sicuramente lì non troverai giustificazioni al commercio di organi... ![]() Ah, e riguardo al fatto che l'occidentale ricco pensa di poter comprare tutto hai perfettamente ragione... ma questo direi che è un concetto "prettamente umano" più che capitalista. Fin dalla notte dei tempi chi detiene il potere economico è convinto di essere onnipotente... ti devo fare gli esempi storici? Credo che non ce ne sia bisogno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

è abbastanza criptico.... magari se me lo spieghi meglio ti rispondo...!