|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
VIP "mi serve un rene". Decine di email alla Cnn.
Natalie Cole in diretta tv: «Mi serve un rene». Decine di email alla Cnn.
No comment, chi non vorrebbe avere un suo rene in un VIP?!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
i miei stanno bene dove stanno! giusto per un parente strettissimo potrei privarmene
vip o meno deve seguire l'iter per tutti i comuni mortali, compresi anni d'attesa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
classica ingiustizia.
Una persona normale invece muore in lista di attesa............ mondo di merda
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Cosa vi aspettavate da un mondo che ha scelto come strada maestra il capitalismo a tutti i costi, privo di rispetto per etica, morale, diritti dell'uomo e ambiente?
Semplice conseguenza..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Ecco l'opportunità per tutti...
Singapore,
legalizzato il commercio di organi da donatori viventi Singapore - Il parlamento di Singapore ha autorizzato la compravendita di organi tra vivi. La nuova legge legalizza il pagamento al donatore di una cifra a titolo di rimborso, e si estenderà anche agli stranieri, favorendo così il turismo sanitario a Singapore. ...con 79 voti a favore su 84 (4 astensioni e un voto contrario) Per il rene, l’organo più richiesto, si parla di prezzi intorno ai 5mila euro.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mannaggia non cè scampo qui
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Vendo rene in buono stato.
No perditempo. 5000€ Spedizione J+3 No limatine |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
L'evidente disparità economica di chi vende per estrema necessità e chi compra non ti sembra il risultato di simile sistema economico?? Non vedo dove sia la difficoltà a collegare le due cose..tralaltro non ho fatto nemmeno apprezzamenti negativi, semplicemente ho evidenziato quello che per me è un dato di fatto incontrovertibile.. P.s. Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando a fare i seri 1) non si parlava di mercificare ma dell'ingiustizia che una persona nota al pubblico ( tra l'altro senza alcun merito essendo una tizia della tv) puo accaparrare addirittura organi in tempo zero mentre le persone normali spesso muoiono in infinite liste di attesa 2) La società capitalista puo essere governata in modo etico, sono comportamenti da condannare, tra l'altro come ho fatto io anche prima di te, ma non vedo propio la correlazione tra l'attricetta che chiede i reni in tv e l'argomento, se non un accozzaglia di luoghi comuni uniti da teoria complittiste.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Che poi, io non so manco chi è questa... però leggo dall'articolo:
Quote:
Io capisco che umanamente è un gesto bellissimo... però inorridisco perchè se si fosse trattato di un tossicomane qualsiasi quella stessa gente avrebbe pure infierito, altro che decine di donatori pronti dietro la porta... Riguardo alla storia di Singapore, io divento matto perchè investendo un minimo nella ricerca scientifica (civile ovviamente... per la tecnologia militare si spendono già miliardi su miliardi) sarebbe tranquillamente possibile creare organi artificiali e cose del genere non esisterebbero. Ma naturalmente si preferisce spendere per progettare nuove armi... si spende per la morte, non per la vita... bah. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
santo dio quant'è vero.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
l'unico organo ceh posso donare anzi -prestare- non serve espiantarlo ---- ma robe da matti... esseri umani visti come depositi di pezzi di ricambio in entrata o in uscita... robe da matti... poi a leggere La cantante ha raccontato delle proprie gravi condizioni di salute: sta infatti perdendo l'uso di entrambi i reni dopo che nel febbraio dello scorso anno le è stata diagnosticata l'epatite C in seguito all'uso di eroina e cocaina vengono i brividi a pensare alla qualità morale sua e dei suoi fans... ma fortunatamente: chi s'assomiglia si piglia. mi fan pena i bimbi abbandonati, mi fan pena le persone indigenti mi fan pena le tatne persone che stanno in ospedale, non certo chi la salute se l'è fottuta facendo la star.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 01-04-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
questo è un esempio di come il capitalismo porti alla mercificazione di tutto. Anche di parti del corpo....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè è una cagata di uno stato, che tra l'altor non mi pare tra i piu capitalisti del mondo..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.