Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 11:53   #3301
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da FabioFI Guarda i messaggi
Eccolo !
troppo gentile
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:56   #3302
FabioFI
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andreax84vts Guarda i messaggi
ciao.. io ho un problema con la mod 2009, appena la faccio partire mi torna a windows dandomi il classico errore di windows.. ho vista 64 bit... help....
devi mettere la gpxpatch in compatibilita windows xp SP2 !
FabioFI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:29   #3303
andreax84vts
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
devi mettere la gpxpatch in compatibilita windows xp SP2 !
come si fa?? grazie mille...
andreax84vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:31   #3304
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andreax84vts Guarda i messaggi
come si fa?? grazie mille...
Clicchi col tasto destro del mouse solla gpxpatch, proprietà, poi lo vedi c'è scritto !
Old 03-04-2009, 12:32   #3305
andreax84vts
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ok..stasera provo...grazie mille!!
andreax84vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:35   #3306
FabioFI
Bannato

Questo è il link del nuovo cars wad 2009 che contiene la nuova renault e anche alcuni caschi http://www.megaupload.com/?d=RK1DYDDK

Ultima modifica di FabioFI : 05-04-2009 alle 18:48.
Old 03-04-2009, 12:41   #3307
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da kixxx2005 Guarda i messaggi
redheart&fluke : stesso discorso ragazzi, io capisco il lavoro e l'utilitá dei mod di Fabio ma almeno citiamo gli autori, sempre quello é il punto
.
hai ragione pero sai come è,anche se citi 40 persone in un readme ci sara sempre una parte di quelli che se la prende perche non gli hai chiesto l'autorizzazione,purtroppo è una situazione che è diventata complicata.

Io stesso ho fatto dei lavori di "collage",per non avere questi problemi li ho sempre messi su emule che è il massimo della condivisione,non sei rintracciabile e nessuno si prende meriti o demeriti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:45   #3308
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
hai ragione pero sai come è,anche se citi 40 persone in un readme ci sara sempre una parte di quelli che se la prende perche non gli hai chiesto l'autorizzazione,purtroppo è una situazione che è diventata complicata.

Io stesso ho fatto dei lavori di "collage",per non avere questi problemi li ho sempre messi su emule che è il massimo della condivisione,non sei rintracciabile e nessuno si prende meriti o demeriti
Si ma questa è una cosa che deve finire ! Se rileggi quello che ho scritto prima ! cioè questo (Allora ce'è anche un altra cosa da aggiungere cioè che quel materiale messo in download dao siti è stato messo li apposta perche venga usato ci sono migliaia di persone che li usano e non credo che ringrazino qualcuno non vedo perche dovrei farlo io che ho fatto un lavoro solo per la comunita di utenti! Con questo sig. kixxx2005 da oggi la mod 2009 ritorna in download e per sempre ! Spero di esser stato chiaro !) Giusto?

Ultima modifica di FabioFI : 03-04-2009 alle 12:47.
Old 03-04-2009, 12:58   #3309
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Si ma questa è una cosa che deve finire ! Se rileggi quello che ho scritto prima ! cioè questo (Allora ce'è anche un altra cosa da aggiungere cioè che quel materiale messo in download dao siti è stato messo li apposta perche venga usato ci sono migliaia di persone che li usano e non credo che ringrazino qualcuno non vedo perche dovrei farlo io che ho fatto un lavoro solo per la comunita di utenti! Con questo sig. kixxx2005 da oggi la mod 2009 ritorna in download e per sempre ! Spero di esser stato chiaro !) Giusto?
si hai ragione anche tu
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 13:11   #3310
FabioFI
Bannato

Questo è il link del nuovo cars wad 2009 che contiene la nuova renault e anche alcuni caschi http://www.megaupload.com/?d=RK1DYDDK

Ultima modifica di FabioFI : 05-04-2009 alle 10:40.
Old 03-04-2009, 13:29   #3311
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Iscritto dal: Jan 2008
Fabio complimenti per il mod è veramente bello , nn badare agli altri e vai avanti con il tuo lavoro
Mimmo1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 13:31   #3312
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
Fabio complimenti per il mod è veramente bello , nn badare agli altri e vai avanti con il tuo lavoro
Hai visto il nuovo caes wad !
Old 03-04-2009, 13:58   #3313
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Quote:
Hai visto il nuovo caes wad !
sisi , veramente bella la renault ma io ho questo problema, cioè quello che i musetti delle auto sono sfocati:
http://img23.imageshack.us/my.php?image=gpx0001b.png
come posso risolverlo?
Old 03-04-2009, 13:59   #3314
belmar1
Member

L'Avatar di belmar1

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da kixxx2005 Guarda i messaggi
allora ancora una volta mi ritrovo costretto a rispondere :

belmar : non capisco perché l'ho fatta sporca, il mio mod 2009 era giá pronto da 10 giorni (chiedere a chi lo ha testato )ma non l'ho rilasciato ufficialmente perché mi mancavano le autorizzazioni dei cockpit e dei volanti esterni, rispetto per gli autori dei lavori
p.s. prima di accusare impara almeno a scrivere in italiano (...la fatta)

grandmarnier : condivido in pieno le tue affermazioni, tranne quello di accusa verso Fabio, io non voglio accusare Fabio, se ti rileggi il primo post che ho fatto ieri ho solo chiesto "non pensi che sia giusto citare i veri autori dei lavori" (le parole non sono proprio queste ma il discorso si,io non denigro il lavoro di Fabio infatti non ho chiesto di eliminarlo (é statá un azione di Fabio) ho solo chiesto di inserire un file readme (che poi nessuno leggerá ma fa niente) in cui vengono citati tutti gli autori dei vari "Pezzi" solo questo

redheart&fluke : stesso discorso ragazzi, io capisco il lavoro e l'utilitá dei mod di Fabio ma almeno citiamo gli autori, sempre quello é il punto

moio : senza queste cavolate (il rispetto del lavoro altrui) avremmo ancora un gp4 originale percui non chiamarle cavolate

per tutti : l'azione di Fabio é solo dimostrativa, basta andare nell'altro forum "stefano19k....." per trovare il link, quindi se voleva veramente toglierla doveva farlo da tutti i siti....
mi scusi prof. [ 'h ] mi sono rimasti attaccati alla tastiere nella fretta di rispondere alle st.....e immani che dice.
cordilamete suo alunno distratto.
belmar1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:18   #3315
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo1993 Guarda i messaggi
sisi , veramente bella la renault ma io ho questo problema, cioè quello che i musetti delle auto sono sfocati:
http://img23.imageshack.us/my.php?image=gpx0001b.png
come posso risolverlo?
Io li vedo bene !!!
Old 03-04-2009, 14:20   #3316
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Quote:
Io li vedo bene !!!
no guarda dallo screen nn si vede bene ma se ci fai caso il verde e il nero sono sfocati e in un certo senso diversi dal resto della macchina
Old 03-04-2009, 14:33   #3317
CumendaVeneziano
Junior Member

L'Avatar di CumendaVeneziano

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Venezia
la renault è divina grazie ascolta ho notato ke ce un altra makkina con lo stesso problema riesci a fare un wad con la williams ankora mille grazie
CumendaVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 14:44   #3318
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

Quote:
Originariamente inviato da CumendaVeneziano Guarda i messaggi
la renault è divina grazie ascolta ho notato ke ce un altra makkina con lo stesso problema riesci a fare un wad con la williams ankora mille grazie
e vorrei farti notare anke la redbull , infatti la parte davanti nn è molto "reale"
Old 03-04-2009, 14:45   #3319
FabioFI
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CumendaVeneziano Guarda i messaggi
Mica c'è ancora quando uscirà si
Old 03-04-2009, 15:22   #3320
Mimmo1993
Member

L'Avatar di Mimmo1993

ma quando mi "danno" il drive through come penalità , come si sconta questa penalità?cioè che devo fare per togliermi questa penalità?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian