Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 22:07   #41
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Tutti Italianissimi.

LuVi
a quelli sono i peggiori, si sa. Romani?
Old 03-04-2009, 08:28   #42
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Se un poliziotto viene mandato ad "insegnare a stare al mondo" a uno che si è ubriacato e ha voglia di fare a botte per una cazzata, dubito che qualcuno abbia qualcosa da dire di diverso da "ha fatto bene".
OT:
Vallo a dire ai sostenitori di Federco Aldrovandi
Fine OT

No in Italia non funziona così....
Old 03-04-2009, 08:34   #43
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Io l'articolo l'avevo letto, ma non cambia molto la cosa.
Prima gli immigrati andavano alla stazione, adesso ci sarà una linea che fa la tratta che fanno loro, così da tenerli isolati. Naturalmente se uno vuole andare alla stazione e prendere il solito bus nessuno lo caccia via, ma l'intento è di tenerli isolati (occhio non vede, cuore non duole).

Addendum: per me non è nemmeno una questione di razzismo o antirazzismo, il problema è il modo di affrontare i problemi legati al degrado: "mettiamo i poveri disgraziati dove noi gente perbene non li vediamo... poi facciano un po' quello che vogliono".
Ho fatto il militare a Taranto, e per chi non lo sa, c'è il c.a.r. di aeronautica e marina, MP che girano per strada con lo sfollagente e così via.
Al rientro della libera uscita alla sera, tutti gli avieri prendono (l'unico) autobus che (a quell'ora) va in caserma. Bene, dovevate vedere (e sentire) ciò che pensava le gente di noi, tutti italianissimi....
Non è una questione di razzismo, è la sensazione di sentirsi invasi.....
Old 03-04-2009, 08:36   #44
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
siamo la nazione con più forze dell'ordine
Dati? Link?
Old 03-04-2009, 09:26   #45
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
altra soluzione ?
siamo sepre li tutti bravi a criticare senza pero' essere minimamente in grado di proporre una VALIDA soluzione.

cos'è madiamo la pula ad arrestarli tutti ? bene facciamolo ma chissa' come mai son convinto che poi si griderebbe comunque al fascismo e al razzismo.

vuoi PROVARE a dire di no !?
e da quando arrestare un criminale e' fascismo?

la mia firma sempre valida...state mandando un paese in malora...ora si giustificano anche i mezzi differenziati...devo proporre un referendum in campania: mezzi pubblici differenziati per i veneti!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:30   #46
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Si, infatti, mi sembra una notizia un po montata
Poi, per quanto riguarda i "crimini in autobus", qui a Roma ogni settimana c'è il pazzoide che accoltella l'autista o, addirittura, vicino casa mia, il disoccupato che minaccia una strage e spara all'autista. Tutti Italianissimi.

LuVi
insomma e' vera o no sta notizia?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:55   #47
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Giustificare una decisione del genere è pura ignoranza. Siamo in mezzo a una spirale razzista e fascista, i segnali ci sono tutti, come si fa a non accorgersene?
Le tv hanno fatto il loro lavoro egregiamente, la massa pensa che sia meglio iniziare a creare delle barriere tra noi italiani e l'immigrato cattivo. Alcune persone lassù sono impunibili, vogliono anche più potere, e fanno in modo che nessuno possa indagare sul loro conto.
Mi vergogno dello stato in cui vivo, mi vergogno profondamente.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:59   #48
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
volevo giusto far capire meglio la questione come realmente è..

il borgo in questione è fuori città, dove è presente anche un centro accoglienza.. ogni giorno dal borgo si spostano in città dalle 100 alle 200 persone..forse anche di più.. il problema è che si spostano contemporaneamente.. ossia prendono tutti insieme il primo pullman e rientrano tutti contemporaneamente con l'ultimo pullman disponibile.. quindi inizialmente, come capirete, far entrare 100 o 200 persone in un pulman di linea creava non pochi problemi.. l'amministrazione ha quindi deciso di incrementare il servizio aggiungendo nuove linee dedicate a questi spostamenti..
No scusa un attimo: stai dicendo che sono solo state aggiunte delle linee e tutto il resto è inventato dal giornalista ?
Old 03-04-2009, 10:06   #49
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
No scusa un attimo: stai dicendo che sono solo state aggiunte delle linee e tutto il resto è inventato dal giornalista ?
a uso e consumo dei soliti pronti ad aprire la bocca a sproposito...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:14   #50
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:

sto precisando quello che sta succedendo.. a pochi km c'è un campo di accoglienza con 1000 persone.. ogni giorno si spostano almeno 200 persone con i mezzi di linea normali.. concentrandosi in particolari momenti della giornata. E' stata quindi aggiunta una linea dedicata per evitare i problemi che si sono presentati.. ovviamente non c'è l'obbligo di salire su una corsa piuttosto che sull'altra.. ma almeno si evita il sovraffollamento..

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

non ho fatto ancora commenti.. se vuoi lascio raccontare a te quello che succede qui.. EDIT: forse ho interpretato male la tua frase..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:15   #51
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Beh, mi sembra un pò esagerato, dai. Un conto è ricamare un pò la notizia, un altro è inventarsela di sana pianta.
Old 03-04-2009, 10:18   #52
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
sto precisando quello che sta succedendo.. a pochi km c'è un campo di accoglienza con 1000 persone.. ogni giorno si spostano almeno 200 persone con i mezzi di linea normali.. concentrandosi in particolari momenti della giornata. E' stata quindi aggiunta una linea dedicata per evitare i problemi che si sono presentati.. ovviamente non c'è l'obbligo di salire su una corsa piuttosto che sull'altra.. ma almeno si evita il sovraffollamento..
Ah ok, quindi la linea dedicata agli stranieri è stata aggiunta, ma il titolone del corriere cavalca l'onda del "allarme razzismo".
Old 03-04-2009, 10:26   #53
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ah ok, quindi la linea dedicata agli stranieri è stata aggiunta, ma il titolone del corriere cavalca l'onda del "allarme razzismo".
Scusa, ma secondo te la linea è stata fatta perchè mentre aspettano l'autobus si gioca a Palla Prigioniero?

Stai cercando il protozoo nell'uovo e su quello cerchi di depistare la discussione.

Mi si spieghi perchè degli esseri umani debbono stare dietro una riga.
Il resto è il solito peto nel borotalco.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:32   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
bisogna investire in assistenza sociale e centri sociali e stop (e i dati delle città mondiali attuano questi benefici sono in netto miglioramento)
La repressione genera sempre altra violenza, in un mondo ideale nn c'è spazio per forme di controllo bisognerebbe vivere tutti pacificamente, anche se ideale ed utopistico nella mia città nn c'è spazio per differenze e forme di controllo/repressione/prevenzione, quindi bisognerebbe attuare politiche tali che creino sempre una riduzione e nn un costante aumento esponenziale di forze dell'ordine.
Guarda che sono d'accordo con te sull'esigenza di prevenire il degrado e tutto ciò che comporta: in un mondo ideale tutti hanno l'istruzione, l'educazione ed un lavoro.
Allo stato dei fatti, però, c'è gente che spacca le bottiglie in testa agli altri e questa, purtroppo, è una situazione che puoi risolvere solo con l'intervento repressivo, che fra l'altro non esclude (anzi, dovrebbe prevedere) l'avvio del reinserimento.
Old 03-04-2009, 10:33   #55
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Scusa, ma secondo te la linea è stata fatta perchè mentre aspettano l'autobus si gioca a Palla Prigioniero?

Stai cercando il protozoo nell'uovo e su quello cerchi di depistare la discussione.

Mi si spieghi perchè degli esseri umani debbono stare dietro una riga.
Il resto è il solito peto nel borotalco.

fg
Chi vive lì ha spiegato com'è la situazione e mi sembra decisamente diversa da quella descritta dal giornale.
Old 03-04-2009, 10:50   #56
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
non ho fatto ancora commenti.. se vuoi lascio raccontare a te quello che succede qui.. EDIT: forse ho interpretato male la tua frase..
penso di si
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:52   #57
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
contrario.

F U O R I
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:55   #58
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
penso di si

ops.. sorry..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:57   #59
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
contrario.
A cosa?

Quote:
F U O R I
Da dove?!?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 11:00   #60
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
A cosa?

Da dove?!?
l`altra volta avevi la cartella dei msg privati piena.
contrario ai bus per soli immigrati.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP