|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
a quelli sono i peggiori, si sa. Romani?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Vallo a dire ai sostenitori di Federco Aldrovandi Fine OT No in Italia non funziona così....
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al rientro della libera uscita alla sera, tutti gli avieri prendono (l'unico) autobus che (a quell'ora) va in caserma. Bene, dovevate vedere (e sentire) ciò che pensava le gente di noi, tutti italianissimi.... Non è una questione di razzismo, è la sensazione di sentirsi invasi.....
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
la mia firma sempre valida...state mandando un paese in malora...ora si giustificano anche i mezzi differenziati...devo proporre un referendum in campania: mezzi pubblici differenziati per i veneti! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Giustificare una decisione del genere è pura ignoranza. Siamo in mezzo a una spirale razzista e fascista, i segnali ci sono tutti, come si fa a non accorgersene?
Le tv hanno fatto il loro lavoro egregiamente, la massa pensa che sia meglio iniziare a creare delle barriere tra noi italiani e l'immigrato cattivo. Alcune persone lassù sono impunibili, vogliono anche più potere, e fanno in modo che nessuno possa indagare sul loro conto. Mi vergogno dello stato in cui vivo, mi vergogno profondamente. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
sto precisando quello che sta succedendo.. a pochi km c'è un campo di accoglienza con 1000 persone.. ogni giorno si spostano almeno 200 persone con i mezzi di linea normali.. concentrandosi in particolari momenti della giornata. E' stata quindi aggiunta una linea dedicata per evitare i problemi che si sono presentati.. ovviamente non c'è l'obbligo di salire su una corsa piuttosto che sull'altra.. ma almeno si evita il sovraffollamento.. Quote:
non ho fatto ancora commenti.. se vuoi lascio raccontare a te quello che succede qui.. EDIT: forse ho interpretato male la tua frase..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Beh, mi sembra un pò esagerato, dai. Un conto è ricamare un pò la notizia, un altro è inventarsela di sana pianta.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Stai cercando il protozoo nell'uovo e su quello cerchi di depistare la discussione. Mi si spieghi perchè degli esseri umani debbono stare dietro una riga. Il resto è il solito peto nel borotalco. fg |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Allo stato dei fatti, però, c'è gente che spacca le bottiglie in testa agli altri e questa, purtroppo, è una situazione che puoi risolvere solo con l'intervento repressivo, che fra l'altro non esclude (anzi, dovrebbe prevedere) l'avvio del reinserimento.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
contrario.
F U O R I |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.