|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Prima gli immigrati andavano alla stazione, adesso ci sarà una linea che fa la tratta che fanno loro, così da tenerli isolati. Naturalmente se uno vuole andare alla stazione e prendere il solito bus nessuno lo caccia via, ma l'intento è di tenerli isolati (occhio non vede, cuore non duole). Addendum: per me non è nemmeno una questione di razzismo o antirazzismo, il problema è il modo di affrontare i problemi legati al degrado: "mettiamo i poveri disgraziati dove noi gente perbene non li vediamo... poi facciano un po' quello che vogliono".
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 02-04-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque gli immigrati partiranno ancora dalla stazione, è la fermata degli italiani ad essere stata spostata "la fermata degli italiani" ... che vergogna
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh.
prima che venissero allontanati da verona, c'era una linea che dalla stazione portava, tra l'altro, nelle zone dove questi si erano insediati. ti posso assicurare che salire su quell'autobus la sera non era per nulla una bella esperienza. non lo dico per esperienza perchè non ci sono mai salito. ma le facce e i commenti della gente che aspettava alla pensilina le vedevo tutte le sere che facevo tardi... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Intervieni poco ma quando intervieni ti amo
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Quote:
quelle poche volte che ci sono stato mi sono sempre guardato le spalle dai locali ( e di storiacce capitate li o a San Severo ce ne sono di leggenarie).... prova a fare quello che ci tiene alle istituzioni, e se sei fortunato ci rimetti denti, macchina e portafogli.... quanto chiacchieri... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anche perchè l'articolo dice "problemi tra residenti e immigrati", non "problemi con gli immigrati". Comunque ribadisco: più forze dell'ordine per mettere un freno agli scontri. Nel frattempo, l'azienda fa bene a tamponare come può (nel rispetto delle leggi, ovvio). Ultima modifica di Franco2 : 02-04-2009 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
La repressione genera sempre altra violenza, in un mondo ideale nn c'è spazio per forme di controllo bisognerebbe vivere tutti pacificamente, anche se ideale ed utopistico nella mia città nn c'è spazio per differenze e forme di controllo/repressione/prevenzione, quindi bisognerebbe attuare politiche tali che creino sempre una riduzione e nn un costante aumento esponenziale di forze dell'ordine. |
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
beh magari fossero solo gli immigrati a creare problemi...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
apartheid !!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sono state spese cifre irragionevoli per il presidio militare sulle strade ... a che pro ? non era meglio pagare gli straordinari alle FDO che già ci sono e già conoscono il territorio ? certe cose le capisco solo dopo
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Effettivamente, però, è una cosa che fa un certo effetto, tutt'altro che positivo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
E comunque la repressione non è una bella scelta ma certa gente non la smette senza le bastonate. I centri sociali poi, io ne ho frequentati (apoliticamente, solo per uscire la sera) parecchi, ma di stranieri non ne mai visti. Li ho sempre visti per i fatti loro, chi tranquillo per strada a chiaccherare o in feste per stranieri, chi a litigare a suon di bottigliate. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Ma anche la giunta cittadina non crede ai propri orecchi. E' solo un problema di coincidenze e tragitti.
Oltretutto non ci vedo niente di male. Che mi devo far rompere le scatole su un pullman pieno di gente che va e viene dal centro immigrazione. Separano le due linee, uno trasporto persone al centro immigrati diretto, l'altro residenti che possono essere immigrati e non... che polemiche sterili, poi domani un romeno ne violenta una e tutti addosso agli stranieri, mentre oggi tutti a difendere gli stranieri...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ze-matera.html
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
in effetti gli autisti dei bus corrono parecchi rischi. Poche settimane fa a Padova due autisti sono stati pugnalati da un extracomunitario che non voleva scendere.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
volevo giusto far capire meglio la questione come realmente è.. il borgo in questione è fuori città, dove è presente anche un centro accoglienza.. ogni giorno dal borgo si spostano in città dalle 100 alle 200 persone..forse anche di più.. il problema è che si spostano contemporaneamente.. ossia prendono tutti insieme il primo pullman e rientrano tutti contemporaneamente con l'ultimo pullman disponibile.. quindi inizialmente, come capirete, far entrare 100 o 200 persone in un pulman di linea creava non pochi problemi.. l'amministrazione ha quindi deciso di incrementare il servizio aggiungendo nuove linee dedicate a questi spostamenti..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 02-04-2009 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, per quanto riguarda i "crimini in autobus", qui a Roma ogni settimana c'è il pazzoide che accoltella l'autista o, addirittura, vicino casa mia, il disoccupato che minaccia una strage e spara all'autista. Tutti Italianissimi. LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie