|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Auguroni !
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In ogni caso li mettono vicini alla mamma subito dopo il parto (anche per farglieli vedere) per un paio di minuti, dopodiché partono per le pratiche di rito. E questo anche perché alcune procedure vanno fatte subito. Entro tre giorni c'è da prendere il certificato di nascita da depositare in comune (per dichiarare il nome, riconoscere il figlio etc) mentre subito prima della "dimissione" fanno un prelievo di sangue (dal tallone) per fare alcuni test, specificatamente per test di legge sui disordini metabolici. (se non chiamano va tutto bene) Tieni presente che in caso di parto in analgesia (epidurale o spinale) c'è sempre da fare particolare attenzione.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Avrei voluto vedere la tua idea in merito se fossi stato TU costretto ad emigrare e si sarebbe trovata tua moglie in quella situazione. Ma si sa, gli italiani, soprattutto quelli di una certa parte politica, sò tutti finocchi col culo degli altri.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Invece spesso, non è questo il caso cmq, chi viene qua da clandestino, non ha documenti, non ha un lavoro, si aspetta che tutto gli sia dovuto e pretendono che siamo noi che ci dobbiamo adeguare a loro e non il viceversa... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Beh lo posso immaginare, ti manca quel buchino fondamentale per un parto normale
Scherzo, mi spiace, il cesareo non è bello. Quote:
Che fascisti
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, ma allo stato attuale non e' vietato fare una segnalazione in procura, non vedo perche' il medico che ha deciso di farla debba essere mal considerato per questo. Cio' che non ha senso e' che le sia stato impedito di allattare. Fai la segnalazione in procura, e continui a fare il tuo lavoro e prestare il servizio richiesto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Una domanda: ma il bambino essendo nato su suolo italiano, ha automaticamente la cittadinanza italiana?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ius_sanguinis
Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
L'alternativa è costruire un muro alto 20 mt. lungo tutto il perimetro dei confini nazionali, spiagge comprese.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
L'unico modo per avere sempre meno clandestini sono controlli sempre più serrati sia nelle zone di partenza sia nelle zone di arrivo... Utilizzare sistemi più sofisticati tipo radar e satelliti (un sistema simile è stato messo in piedi dalla Spagna) Dopo due richieste di Alt! affondare le barche una volta che lasciano i clandestini e il rimpatrio il prima possibile degli stessi. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
per turismo si ha il permesso di soggiorno, bastano documenti di riconoscimento validi in questo caso si ha la copertura sanitaria persentando il documento sanitario del paese da cui si deriva se invece si lavora in maniera regolare si ha diritto alla copertura del S.S.N. se mi presento in ospedale e non ho documenti che affermino chiaramente la mia identità e la mia posizione dal punto di vista del diritto all'asistenza sanitaria mi curano lo stesso pur non ne avendone diritto ma mi sembra logico che la mia posizione di clandestino venga accertata e sanzionata. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi è anche un risparmio, ma ci vai tu a prendere le madri morte di parto e le seppellisci nel TUO giardino.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
se poi vogliono farsi morire per paura del rimpatrio sinceramente mi importa poco. se invece vogliamo parlare del fatto che tutti coloro che hanno voglia di lavorare, compatibilmente con le necessità di forza lavoro da parte dell'italia (al momento NULLA dato che la disoccupazione galoppa e al sud sfiora il 50% per l'universo femminile), hanno diritto sacrosanto a regolare contratto di lavoro e copertura S.S.N. beh questo è un altro conto |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
o si può anche portarli in acque internazionali dargli una biciletta e poi, pedalare!!!
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A parte il "dettaglio" di essere clandestini o regolari, come pensi di sistemarli?
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Come sempre, alle malattie infettive non si pensa nemmeno. Beh, una prostituta clandestina è morta di polmonite perchè non è andata in ospedale (per paura la rimpatriassero). Ora i clienti (che di sicuro non sono stranieri) sanno che rischiano? E' facile dire "affari loro". Peccato che i virus se ne fregano che tu sia clandestino o meno Quote:
Lasciamo a bossi il celodurismo ed il prendiamo in mano i fucili. Soluzioni possibili al problema dei clandestini ce ne è una sola: distruggere l'ecosistema che fornisce loro sussistenza, aka il lavoro nero. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.