|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
se non ci fossero - e per questo basterebbe applicare la legge -, non li potrebbero assumere.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
è una tua opinione personale, ma basta guardare i fatti, sanno bene che qui in europa non c' è più lavoro per loro, neppure in nero eppure arrivano ugualmente, quindi vengono per delinquere
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altre volte invece "delinquono" i cantieri.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma scusate.........una Questura può sequestrare i documenti? Se anche potesse farlo dovrebbe provvedere all'emissione di un documento autenticato che lo sostituisce e accerta l'identità, in attesa di accertamento di identità possono sottoporre a fermo per 10 gg? Io indagherei se è regolare la zelanteria dei poliziotti piuttosto che su una richiesta di accertamento dell'ospedale ( in base ad una legge che non c'è e nemmeno passerà
). Un grazie di cuore ai paladini del giornalismo obiettivo.
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Curarla e poi denunciarla.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si nota già una differenzina. Quote:
Hai presente le statistiche su quanto ci mette un permesso di soggiorno ad essere rinnovato in media? Hai presente le statistiche di quanti sono gli irregolari che arrivano sui barconi e quanti sono invece quelli che, entrati regolarmente, non hanno rinnovato il permesso di soggiorno? Quote:
Quote:
Intendo, si sarebbero dovuti utilizzare i consolati come ufficio di collocamento... Quanti passano da li e quanti dalle sanatorie? Perchè se i numeri non sono a strafavore dei consolati, allora l'immigrato irregolare ha tutto il diritto "morale" di buttarsi nel calderone del nero+regolarizzazione a posteriori. Questo pensiero è proprio da denunciare.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Abuso del Fatebenefratelli che, se non ci fosse stato questo ddl, sarebbe passato inosservato.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Mi risulta che alle madri IN CARCERE è concesso di stare con i figli neonati, come può non essere concesso per un semplice fermo? L'articolo è un po' vago e le procedure non sono descritte nel dettaglio...... Comunque come ho già espresso altre volte, l'assistenza sanitaria deve essere garantita a tutti senza se e senza ma, così come prima di separare una madre da suo figlio bisogna fare mille attenzioni.....
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per la madre. Nella realtà un bambino sottopeso o non in perfette condizioni non può essere dimesso mentre la madre dopo il parto -o tre giorni nel caso di cesareo- può essere dimessa.
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Bisogna approfittare dei primi minuti per allattarlo, perché è il momento migliore per la montata lattea: se si aspetta che si risvegli ci possono essere ripercussioni negative sulla possibilità di condurre un corretto allattamento per tutto il periodo necessario. Non a caso in alcuni ospedali all'avanguardia, anche in caso di cesareo si prendono tutti gli accorgimenti necessari a poter dare il bambino alla madre nei primi istanti. (Sono cose che spiegano al corso di preparazione al parto: ormai siamo quasi alla fine
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia pupetta purtroppo non ha potuto stare con la mamma dopo il parto (stendiamo un velo pietoso sul reparto maternità dei riuniti di BG).... per 2,5 ore ha cercato di ciucciarmi il bicipite I tentativi nei giorni seguenti (complice anche la scarsa disponibilità delle ostetriche) non sono andati a buon fine... morale della favola, latte artificiale. Non è un dramma, la bimba è sana e sta benissimo, ma per la mamma non è stato semplice accettare questa cosa! PS x nomeutente: per il prossimo (in arrivo a fine anno Se hai occasione prova a contattarli, sono una risorsa grande spesso sconosciuta!
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di LightIntoDarkness : 01-04-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..se io non so un H di tedesco e non ho nessun contatto di nessun tipo con la Germania, potrei comunque fare come te e farmi una "vacanza parto"? Sai, vien davvero voglia a leggerti!
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quì è OT comunque si, se sei in vacanza in Germania, firmi un modulo dove dichiari che non sei tenuto a pagare, consegni la carta di sanità italiana (così paga l'INPS) e ti viene assegnata una camera singola con tv a colori, bagno con doccia, armadio con lucchetto. Puoi anche scegliere quanti giorni riamani (non tu ma tua moglie, ovviamente). Ma attenzione, la colazione è da orgasmo (classico buffet da nord Europa) ma pranzo e cena sono da morti di fame (unico aspetto negativo)
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A PA ad esempio m'hanno fatto entrare in stanza e tenere la bimba mentre facevano gli accertamenti e queste pratiche, poi l'hanno riportata alla madre.
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ot
Sono circa sette mesi che ho in sign "Beta hcg positivo" e poi quella attuale. Secondo te a cosa mi riferivo? Quote:
Figurati che in alcuni casi c'è la presenza di un solo ginecologo uomo, così se arriva una donna musulmana o che comunque vuole una dottoressa gira i tacchi e se ne va. Però non mancano le professionalità (anche se l'organizzazione lascia a desiderare) e mia moglie lavora in sanità per cui almeno noi, per fortuna, sappiamo a chi rivolgerci con fiducia. Congratulazioni per il secondo Vabbé... torniamo in topic
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti dovuto vedere la faccia di mia moglie quando, dopo aver sofferto (questa volta per 10 fottute ore), le hanno messo sul petto la creatura ...in una parola: felicità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

).