|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti...
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quello che non capisco dove sarebbe il razzismo...
Qualcuno dall'ospedale invia un fax per richiedere un accertamento sui dati forniti visto che questa signora non ha presentato documenti ma solo una fotocopia di un passaporto... Intanto alla signora in questione è stato fornita completa assistenza sanitaria... e questo sarebbe il razzismo? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma se parli di "invasione" non è una tua opinione: stai cercando di descrivere un fatto e lo descrivi in modo inappropriato. In Italia c'è una moderata quantità di immigrati, che per te può essere comunque eccessiva ma resta comunque moderata.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non metto in dubbio che lo abbiano fatto, quello che chiedo è IN BASE A QUALE LEGGE lo abbiano fatto, perchè se si tratta di atto arbitrario non supportato da alcuna norma legale, si tratta di un ABUSO posto in atto a titolo personale e tanto basta, tutto il resto sono bla bla bla......
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Soprattutto se il tuo stato è nel bel mezzo del mediterraneo. Bisognerebbe colpire il sistema che li tiene qui, che gli permette di sopravvivere lavorando in nero... ma si sa, gli imprenditori sono intoccabili. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo non è razzista il comportamento dell'ospedale, peggio, è razzista la (futura) legge che 1.prevede la denuncia su basi abbastanza arbitrarie e 2.ha misure decisamente restrittive che impediscono addirittura ad una madre di vedere il figlio appena partorito.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non ho mai detto che non siano una superpotenza ho detto che non sono padroni del mondo, io non li ho mai visti comandare in cina, in russia, in brasile o in india
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai a dire che è razzista un legge che deve ancora essere promulgata? Come fai a dire che la denuncia è su basi arbitrarie? Come fai andare così nel preciso "addirittura ad una madre di vedere il figlio appena partorito" se la legge deve ancora essere approvata nel Parlamento? Sei fornito di preveggenza? Hai letto il testo completo della legge approvata dal parlamento in un futuro? Sei come Michael J. Fox che viaggiava nel futuro? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Abbiamo già appurato in altra discussione che questo NON è vero.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La partoriente ha dato alla luce il bambino? Si Alla partoriente è stata fornita l'assistenza necessaria? Si Al neonato è stato forntita l'assistenza necessaria? Si Stanno bene sia madre che figlio? Si Quindi in cosa avrebbe sbagliato questo ospedale? La richiesta di chiarimenti è partita in parallelo con la completa assistenza sanitaria. Direi un comportamento perfetto. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
AH deve far schiattare le persone?
|
|
|
#58 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti surgeli aspettando che te li restituiscono ? Tra l'altro l'ospedale non ha fatto un C***O bene, per il semplice fatto che non aveva diritto di farlo (essendo, appunto, la legge non ancora in vigore). Quote:
Quindi un DDL non è MAI razzista ? Quote:
Quote:
Quote:
Ora, a meno di non rimandarla indietro quella è già la legge definitiva... e se non lo è è comunque molto prossima.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se gli imprenditori non li assumessero in nero non ci sarebbero, per cui la il tuo "ah, stiamo affogando negli extracomunitari" sarebbe realizzato. Se ce li vuoi te li tieni in nero, se non ce li vuoi te la prendi con chi li assume. Facile no ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.