|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No, non vederlo come un giocare a fare i pignoli. La frase che avevi scritto poteva essere fuorviante per l'inesperto che legge, lasciando la possibilità di intendere che le DLL servono solo all'avvio del programma, a mò di collegamento o "check iniziale"... non so. Tutto qua.
Mi spiace se ti sei in qualche modo risentito.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma quale risentito...
Io scherzo sempre e MAI mi passa per la testa di litigare per cose simili La faccina doveva significare appunto che stavamo scherzando... e proprio perché io sono pignolo per natura, trovare qualcuno che mi fa appunti in pignoleria... è quantomeno divertente Inomma, io ho sempre pensato che un po' di ironia ogni tanto in mezzo a tutti questi guai e problemi, non guasta, tutto qui Per la sostanza della questione, e non scherzavo, hai ragione |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Si, certo, però magari c'è chi si offende se gli fai notare che "sbaglia". Io a volte gli smile non li metto e utilizzo un linguaggio poco informale, ma non vuol dire che il mio tono vuole essere poco amichevole.
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo...
Ti ricordi quando qualche anno fa ti ho inviato un pm circa il discorso sul kilobyte, che nella tua guida hai scritto Kilobyte in maiuscolo mentre io ti feci notare che, poiché l'abbreviazione è minuscola (kB), andava scritto anche kilobyte in minuscolo?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Minchia!!! Ecco chi era stato...
P.S.: se sbaglio o sono impreciso, non vedo perché qualcuno non lo deve far notare, anzi, ho sempre tenuto al fatto che l'informazione data (specie agli inesperti) fosse corretta Del resto l'infallibilità non è il mio mestiere Ultima modifica di MM : 12-03-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti ho un problema nelle partizioni.Prima avevo due partizioni allora avevo deciso con partition magic di aumentare una partizione e diminuire l'altra .Ho preso 3gb di memoria e orain partition magic sta questa partizione con l'asterisco con scritto unallocated.ora vado a fare resize\move arriva a un punto e mi da due errori.Come risolvere?Il problema è che in risorse del computer esce una sola partizione e l'altra che avevo prima non esce più.Sono andato in gestione disco e mi dice sulla partizione che non esce(partizione sconosciuta)mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non so cosa sia successo ma il computer non si accende più. Allora ieri nella partizione non allocata ho premuto crea poi ho riavviato il pc e ora mi esce ntldr mancante e mi fa riavviare il pc come devo fare? Se è stato cancellato qualche cosa posso modificare qualcosa ho il box per collegarlo a un altro pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.