|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Fiorentini e vicini,potete aiutarmi?
Salve a tutti,mi scuso se non è la sezione adatta,ma in un altra sezione non mi ha risposto nessuno,vedo che qui ci sono parecchi toscani...
Volevo sapere se qualcuno aveva informazioni in merito ad una concessionaria di Firenze che pratica prezzi molto aggressivi(sotto alle quotazioni ufficiali quattroruote,eurotax etc.) sulle proprie auto usate,dato che dovrei fare parecchi km per arrivarci se qualcuno aveva qualche consiglio da darmi se è affidabile o meno visto i prezzi. La concessionaria è Autosalone Il Portico in Via Manni Domenico Maria,72 a Firenze. Su Autoscout e sulla baia ha parecchie auto che vende,ho provato a telefonare e mi sembrava che andasse un pò di fretta alla richiesta informazioni(non sapeva dirmi se l'auto aveva fatto il tagliando...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
purtroppo non ti so dire nulla..............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Grazie lo stesso!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.