|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non sto generalizzando. Non è colpa mia se in certe zone solo da pochi mesi sanno cos'è la raccolta differenziata... Ho affermato che ci sono delle differenze culturali e di mentalità. Se così non fosse, non dovrebbe esserci differenza alcuna tra Catania e Treviso, tra Napoli e Torino, ecc... La mentalità del "delitto d'onore", della "fuitina", ecc. non è certo radicata dalle mie parti. Come non lo è il "chiedere" la precedenza suonando il clacson quando si arriva all'incrocio. Dove sta il maggior numero di falsi invalidi? Dove i fabbricati abusivi o non ancora accatastati? Dove il maggior numero di persone che non pagano il canone Rai, l'assicurazione auto, ecc.? Dove sta il maggior numero di cani abbandonati? Dove sta la percentuale minore di persone che fanno volontariato rispetto al numero di abitanti? Ti sembrano differenze da poco queste? ps: evita di usare "nomignoli" od altro nei miei confronti. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
2x01 - Il chip delle emozioni
Bender scarica mordicchio nel water...
|
|
#204 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Comunque stai generalizzando, le brave persone ci sono anche nel meridione eh |
|
|
|
|
|
#207 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque, volevo provare la schiuma biattiva:
![]() Dite che mi esplode il wc?
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque mi sembra inutile continuare a darti consigli visto che è da pagina 1 che io e altri consigliamo di usare la molla (5 euro in ferramenta) o se proprio non vuoi sporcarti uno sturatore a base di acido solforico (sempre 5 euro in ferramenta) e continui a fare di testa tua... E' inutile chiedere consigli se poi non li si ascolta, a sto punto fa quel che ti pare, spendi pure 30 euro per provare tutti gli sturatori da supermercato (che sono TUTTI a base di soda caustica, se non ne funziona uno perchè ne dovrebbe funzionare un altro?) senza risolvere il problema... però poi non lamentarti qui che hai il cesso lento |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
da come spurgare un cesso alle solite storie NORD vs SUD
ce ne ne vuole eh.. ma ci siete riusciti. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

-Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!!
Ho trattato con:filomc-aticrossfire,