Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2009, 20:23   #161
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
ma... ma... io non pensavo che anche l'olio.... scusate se son scema, per me doveva andarsene via comunque
Ja]{|e non preoccuparti per l'olio.... i primi tratti di impianto di depurazione sono fatti proprio da griglie che servono a separare i materiali grossolani che arrivano e da disoleatori.....che separano l'olio e i grassi dispersi dalla fase acquosa....

Boa noite
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline  
Old 28-03-2009, 23:22   #162
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
forno normale? sicuro? meglio metterlo sotto cappa, metti che si sviluppino gas strani. mai scherzare con il minestrone.....
Old 29-03-2009, 00:00   #163
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Volete farmi credere che recuperate l'olio da cucina usato per friggere e non lo buttate invece nel lavandino?
mattia.pascal è offline  
Old 29-03-2009, 00:06   #164
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Volete farmi credere che recuperate l'olio da cucina usato per friggere e non lo buttate invece nel lavandino?
Sarebbe la cosa giusta ma ripeto, in quantità esigue si può fare (di buttarlo nel lavandino), ma per quantità elevate (es 100 ml o più di olio) sarebbe bene recuperarlo..
xenom è offline  
Old 29-03-2009, 01:29   #165
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ma i consorzi olii usati come e dove fungono?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 29-03-2009, 01:36   #166
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

certo bisogna proprio ODIARLO l'ambiente per buttare il preservativo nel cesso..che ci vuole metterlo in un po' di carta igienica e buttarlo nel cestino?

tra l'altro il preservativo galleggia...mi sa che non scende molto facilmente
Tanto chiunque lo farà se ne pentira io l'ho fatto e col cazzo che andava via...ho scaricato 5 volte...alla fine l'ho dovuto recuperare con lo spazzolino
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 29-03-2009, 01:42   #167
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Tanto chiunque lo farà se ne pentira io l'ho fatto e col cazzo che andava via...ho scaricato 5 volte...alla fine l'ho dovuto recuperare con lo spazzolino:Puke:
per proteggerti dalla placca?
icoborg è offline  
Old 29-03-2009, 11:36   #168
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
La prossima volta me li conservo per la domenica di pasqua
non voglio sottovalutare le tue capacità cognitive, ma è appena passata un'ansa nella quale notificano l'invenzione dei cestini della spazzatura, addirittura della differenziata organica se proprio proprio dovessi sentirti mai una persona civile
Genjo Sanzo è offline  
Old 29-03-2009, 11:49   #169
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Genjo Sanzo Guarda i messaggi
non voglio sottovalutare le tue capacità cognitive, ma è appena passata un'ansa nella quale notificano l'invenzione dei cestini della spazzatura, addirittura della differenziata organica se proprio proprio dovessi sentirti mai una persona civile
ripeto, non sono scema, solo ignorante, intanto qui la raccolta differenziata è arrivata la scorsa settimana ed è solo plastica e carta... fai tu...
Ja]{|e è offline  
Old 29-03-2009, 11:57   #170
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
è impossibile essere ignorante sulla raccolta differenziata....cioè..anche se la tv fa schifo ne parlano ecc..
dì che non la vuoi fare
plut0ne è offline  
Old 29-03-2009, 12:54   #171
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
è impossibile essere ignorante sulla raccolta differenziata....cioè..anche se la tv fa schifo ne parlano ecc..
dì che non la vuoi fare
Quote:
ripeto, non sono scema, solo ignorante, intanto qui la raccolta differenziata è arrivata la scorsa settimana ed è solo plastica e carta... fai tu...
io a volte mi domando se io stia scrivendo davvero in italiano, magari con qualche errore grammaticale, oppure una lingua sconosciuta ai più
Ja]{|e è offline  
Old 29-03-2009, 14:21   #172
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
io a volte mi domando se io stia scrivendo davvero in italiano, magari con qualche errore grammaticale, oppure una lingua sconosciuta ai più
Io a volte mi chiedo come mai ci siano così tante differenze culturali, di mentalità, ecc. tra Nord e sud Italia...
naitsirhC è offline  
Old 29-03-2009, 14:32   #173
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Io a volte mi chiedo come mai ci siano così tante differenze culturali, di mentalità, ecc. tra Nord e sud Italia...
anche tra nord e sud del mondo

il mondo è bello perché è vario

una rondine non fa primavera

e voi non sapete fare le arancine e le panelle come le sappiamo fare noi terroni

comunque, mi è rimasta della pastina in brodo di pollo senza pollo, come la butto se non nel cesso? sicuramente non posso conservarmela per il cenone di capodanno, quindi non ditemi che sono una sprecona, non ci posso fare niente se ne è venuta un po' di più del previsto
Ja]{|e è offline  
Old 29-03-2009, 14:37   #174
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
anche tra nord e sud del mondo

il mondo è bello perché è vario

una rondine non fa primavera

e voi non sapete fare le arancine e le panelle come le sappiamo fare noi terroni

comunque, mi è rimasta della pastina in brodo di pollo senza pollo, come la butto se non nel cesso? sicuramente non posso conservarmela per il cenone di capodanno, quindi non ditemi che sono una sprecona, non ci posso fare niente se ne è venuta un po' di più del previsto
scoli il brodo nel lavandino e la pastina la butti nel cestino dell'immondizia
sempre se non hai cani-gatti-altri animali tritarifiuti
io ho due cani, e tutti gli scarti della cucina finiscono rigorosamente nelle loro ciotole
Old 29-03-2009, 14:40   #175
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

eh...mi sembra ovvio no!

come???

Beh sforzati e vedrai che una soluzione civile la trovi
Old 29-03-2009, 14:51   #176
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
scoli il brodo nel lavandino e la pastina la butti nel cestino dell'immondizia
sempre se non hai cani-gatti-altri animali tritarifiuti
io ho due cani, e tutti gli scarti della cucina finiscono rigorosamente nelle loro ciotole
no, ho una gatta schizzinosa

ma la pastina è davvero piccola

ancora più piccola delle farfalline

http://www.culinarycafe.com/Pasta/Soup_Pasta.html

tra l'altro mezza scotta perché se l'è fatta mio fratello che mangia pasta scotta
Ja]{|e è offline  
Old 29-03-2009, 15:12   #177
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Senti, io sono del Sud Italia e non ho nessun problema a fare la differenziata, non butto le cose nel WC e sono sempre educato, ecc ecc. Mi vergogno persino di fare un post del genere.

Ora mi sono veramente rotto, fate di tutta l'erba un fascio. Avete sempre la parola "Sud" in bocca, prendetevela con chi di dovere e non con tutta la popolazione del meridione.

Ma che cavolo di post si è costretti a fare nel 21° secolo...
supersalam è offline  
Old 29-03-2009, 15:17   #178
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ad esempio allora l'olio dove lo butto?
JAAAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAARGGGGGHHHHHHHH

Dumah Brazorf è offline  
Old 29-03-2009, 15:23   #179
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Ho capito, divido la pasta dal brodo (che ormai sarà rappreso, ma ci provo), però secondo me è inutile perché imho se ne scenderebbe giù per lo scarico, se la buttassi nel wc
Ja]{|e è offline  
Old 29-03-2009, 15:42   #180
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
anni?

Gemma è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian