|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho pensato a questo thread proprio mentre buttavo i cotton fioc nel water, ma ormai era troppo tardi..
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
o mio dio ma che diavolo buttate nel cesso
![]() non pensavo fosse così versatile se potete, non solo per evitare ingorghi o casini vari alle tubature, ma anche per rispetto ambientale, buttate l'organico nei cassonetti dell'organico per l'appunto. chiaramente cacca pipì & co esclusi ![]() Anche perché si sprecano da 5 a 10 litri per ogni volta che tirate l'acqua, e francamente sprecare uno spezzatino che potrebbe poi diventare metano o etanolo e 10 litri d'acqua mi sembra eccessivo quando basta un bel cestino per l'organico mah ![]() ps: fatelo per l'ambiente, abbiate almeno la decenza di non gettare nel cesso/scarico del lavandino: - oli e solventi (in quantità eccessive) - farmaci - plastica E' vero che il depuratore in parte riesce a smaltirli ma comunque sarebbe buona cosa evitare
Ultima modifica di xenom : 28-03-2009 alle 00:45. |
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Non oso immaginare cosa ci sia nella fogna nera...
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
meglio non saperlo.. io abito in un condominio ed è successo più volte che lo scarico fognario si sia rotto nelle cantine...
non sai le bestemmie quando si è riempita metà cantina di merda&residui organici assortiti ![]()
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Dai, imbecillità della vicina a parte, un pannolino gonfio si incastra ancora prima di toccare l'acqua...
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Poverini, dovrebbero essere miliardari loro, non i politici.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#127 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() @supersalam: non so nemmeno cos'è, una fossa biologica ![]() @plut0ne: vabbè, tu in genere nonfaitesto comunque io non lo butterei in quanto "plastica"@CYRANO: ![]() @TestamenT: anch'io pensavo che la pasta scendesse... invece mi sa che NO! |
||||
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
se magari
![]() purtroppo è così Sinceramente non lo vedo tanto diverso da chi ci butta tampax e cotton fiocc eh Mica io tante persone che conosco lo fanno quasi regolarmente. Io invece ho la mia piccola routine di ogni sera
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
rimane valido il quote precedente
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ad esempio allora l'olio dove lo butto?
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.consorzioconoe.it/aziende...icilia#regione
PS: per chi non avesse centri vicini la raccomandazione è di rivolgersi ad un qualsiasi ristorante che ha per legge i bidoni di raccolta e non rifiuterebbe un favore. |
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quello della moto direttamente nel tombino , come me
![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Cyrà cosi mi perdi 1000 punti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ma stai scherzando quando dici che butti tutta quella roba (cibo compreso) nel water, vero ?
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
se si tratta dell'olio da cucina, usato per condire pasta insalate o altro non serve che ti fai troppi problemi.
Il problema diventa importante se utilizzi tanto olio (es in caso di fritture massicce) o se devi buttare via dell'olio scaduto, in questo caso quoto winds. |
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ultima modifica di windsofchange : 28-03-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!