|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
ma allora mi chiedo: veramente la metà di italiani ha perso il senso di giustizia, di solidarietà, di ogni raziocinio e buon senso? allora non ci sarebbe più nessuna speranza... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Condivido la seconda parte. Non sono convinto invece che Bologna sia una "piccionaia locale", anzi è sempre stata una roccaforte della sx tranne la parentesi Guazzaloca (tra l'altro candidato a sindaco anche lui), e se il PD dovesse perdere ancora questa piazza perderebbe, e non poco, peso anche a livello nazionale. Per questo dico che se un candidato a sindaco deve guardarsi alle spalle anche da un "amico" nonchè compagno di partito, la situazione non è rassicurante, anzi, la dice lunga su come siamo messi. E non mi sembra che a livello nazionale le cose non cambiano tanto............... Peciò: Ad oggi c'è qualcuno che può impensire il Silvio??? No assolutamente!!! E' vero che 1 su 2 lo sostiene? Sembra di sì. Può lui dire tutto ed il contrario di tutto??? Sì!!! (vedi piano casa, crisi, lavoro, e bla bla bla...........) Quindi nel bene (secondo alcuni) o nel MALE (secondo altri) ce lo dobbiamo tenere, anche perchè, e lo ripeto 1 cittadino su 2 sembro sostenerlo, perciò.............. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dice il proverbio??? Chi visse sperando morì ca9@ndo! Ma quì in italia qual'è già il modello vincente: - il furbetto del quartiere (da Coppola a Ricucci, da Corona allo "sborone" che ti sorpassa sulla corsia di emergenza). oppure - il responsabile (dal "pirla" che se ne sta buono in fila, alla Gabanelli già piena di querele per servizi/denucia su cose ovvie)? Finchè non cambiamo noi c'è poco da sperare....... Meditiamo gente! Meditiamo! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
statìsta [sta'tista]
s.m. e f. uomo di Stato; persona esperta nell'arte di governare uno Stato Berlusconi s.m uomo privato; persona esperta nell'arte di amministrare le proprie finanze
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che votanti a quel livello li chiamerei leccacul_____. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
non condivido il fatto che Silvio, visto l'effetivo decifit di opposizione, si senta autorizzato a fare/dire certe boiate... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
guarda, ognuno trae le sue conclusioni, io penso che la maggior parte delle persone se ne battano il cazzo e le conseguenze sono (solo) sotto gli occhi dei pochi che cercano di avere le idee un pò più chiare, e il bello è che non bisogna esser certo dei geni per accorgersi di tutto il marcio che ci circonda..
|
|
|
|
|
|
#90 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il protagonismo è gratis e buono da mangiare con un po' di sale e qualche verdurina; magari anche una patata e un grissino. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() In caso di risposta affermativa mi sa che dobbiamo fargli una colletta per comprare una TV nuova che l'avrà sfondata a craniate (o a morsi) ![]() (e io avrei fatto lo stesso, ma x fortuna sto cercando di evitare perchè ho un solo fegato a disposizione e preferisco devastarlo con l'alcool a piacere mio piuttosto che per le cagate fatte da gente che non ha la minima cognizione di quello che fa ed è STRAPAGATA per farlo
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Esatto come se loro lavorassero per la Gloria.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Indecente.
Penso che chiunque, anche dei più fanatici e troll, sentendo un discorso del genere fatto al bar, gli sputerebbe in faccia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

).