Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 11:31   #81
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
..perchè è un dato di fatto, al governo lo hanno mandato un sacco di persone che la pensa diversamente da te ( e me..), è saldamente al governo, le ultime elezioni in Sardegna non hanno fatto segnare cambiamenti di trend, i sondaggi confermano..
questo è vero...

ma allora mi chiedo: veramente la metà di italiani ha perso il senso di giustizia, di solidarietà, di ogni raziocinio e buon senso?

allora non ci sarebbe più nessuna speranza...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 13:14   #82
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Su una piccionaia locale hai costruito un paradigma.
Non è esattamente così.
Se ogni puttanata colossale che dice Berlusconi avesse contro tutti i media che lui mette contro al csx,

la sua puttanata sarebbe oggettiva.

Invece ogni puttanata che dice Silvio, viene enfatizata e anzi sottolineata in modo positivo da:

Feltri
Vespa
Belpietro
Giordano
TG2
TG4
TG5
StudioAperto
Paragone
Libero
Panorama
IlFoglio
Il Giornale
IlSecoloXIX
La Padania
Il Tempo

Tutti i giorni, spesso più volte al giorno.

Chiunque da pirla diventerebbe genio.
E chiunque da genio verrebbe dipinto come pirla.

Tutto il resto è vita.

fg

Condivido la seconda parte.

Non sono convinto invece che Bologna sia una "piccionaia locale", anzi è sempre stata una roccaforte della sx tranne la parentesi Guazzaloca (tra l'altro candidato a sindaco anche lui), e se il PD dovesse perdere ancora questa piazza perderebbe, e non poco, peso anche a livello nazionale.
Per questo dico che se un candidato a sindaco deve guardarsi alle spalle anche da un "amico" nonchè compagno di partito, la situazione non è rassicurante, anzi, la dice lunga su come siamo messi.
E non mi sembra che a livello nazionale le cose non cambiano tanto...............

Peciò:
Ad oggi c'è qualcuno che può impensire il Silvio???
No assolutamente!!!

E' vero che 1 su 2 lo sostiene?
Sembra di sì.

Può lui dire tutto ed il contrario di tutto???
Sì!!! (vedi piano casa, crisi, lavoro, e bla bla bla...........)

Quindi nel bene (secondo alcuni) o nel MALE (secondo altri) ce lo dobbiamo tenere, anche perchè, e lo ripeto 1 cittadino su 2 sembro sostenerlo, perciò..............
Faio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 13:41   #83
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
questo è vero...

ma allora mi chiedo: veramente la metà di italiani ha perso il senso di giustizia, di solidarietà, di ogni raziocinio e buon senso?

Speranza.......
Come dice il proverbio??? Chi visse sperando morì ca9@ndo!

Ma quì in italia qual'è già il modello vincente:

- il furbetto del quartiere (da Coppola a Ricucci, da Corona allo "sborone" che ti sorpassa sulla corsia di emergenza).

oppure

- il responsabile (dal "pirla" che se ne sta buono in fila, alla Gabanelli già piena di querele per servizi/denucia su cose ovvie)?

Finchè non cambiamo noi c'è poco da sperare.......

Meditiamo gente! Meditiamo!
Old 25-03-2009, 13:47   #84
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi
Speranza.......
Come dice il proverbio??? Chi visse sperando morì ca9@ndo!

Ma quì in italia qual'è già il modello vincente:

- il furbetto del quartiere (da Coppola a Ricucci, da Corona allo "sborone" che ti sorpassa sulla corsia di emergenza).

oppure

- il responsabile (dal "pirla" che se ne sta buono in fila, alla Gabanelli già piena di querele per servizi/denucia su cose ovvie)?

Finchè non cambiamo noi c'è poco da sperare.......

Meditiamo gente! Meditiamo!
eh già....
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 15:11   #85
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
e' uno statista ridicolo
statìsta [sta'tista]
s.m. e f.
uomo di Stato; persona esperta nell'arte di governare uno Stato

Berlusconi
s.m
uomo privato; persona esperta nell'arte di amministrare le proprie finanze
Old 25-03-2009, 15:23   #86
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Prima bisogna costruirsi una fedina penale , qualche truffa , un po' di furti , riciclaggio ... ecco , allora sarà pronto per il parlamento

Comunque se uno vuole lavorare di lavoro ne trova quanto ne vuole , è farsi pagare che è difficile

Ma il Silvio intendeva che bisogna lavorare gratis per continuare a sfamare con champagne e caviale i parassiti che stanno in parlamento e in confindustria .
ma va ! non lo sapevo .

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
e lo dice tra gli applausi e la richiesta di autografi da parte dei votanti.
più che votanti a quel livello li chiamerei leccacul_____.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 18:44   #87
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi
Certo che se si spera in un aiuto dal PD si sta freschi.........
Basta guardare come si rendono ridicoli a Bologna i cari signori Cofferati (sindaco uscente PD) e Del Bono (candidato sindaco PD) che, come al solito, invece di essere compatti e fare (anche solo una parvenza) gioco di squadra, si fanno i dispetti come 2 bambini dell'asilo. Sono semplicemente RIDICOLI.
Pertanto fin che ci sono in giro questi personaggi, Silvio è autorizzato, o si sente autorizzato, a dire tutto quello che gli passa per la testa compreso dire che noi dobbiamo lavorare di più per uscire dalla crisi (che poi non ci sia lavoro, bhè, questo è irrilevante ).

E comunque dobbiamo sempre ricordarci che 1 su 2 gli dà ragione, quindi......
e guarda.. se fosse per me se ne potrebbero andare tutti sai dove??
non condivido il fatto che Silvio, visto l'effetivo decifit di opposizione, si senta autorizzato a fare/dire certe boiate...
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 08:25   #88
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Quote:
non condivido il fatto che Silvio, visto l'effetivo decifit di opposizione, si senta autorizzato a fare/dire certe boiate...
effettivamente è molto stano vista la sua proverbiale modestia
Old 26-03-2009, 21:22   #89
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
questo è vero...

guarda, ognuno trae le sue conclusioni, io penso che la maggior parte delle persone se ne battano il cazzo e le conseguenze sono (solo) sotto gli occhi dei pochi che cercano di avere le idee un pò più chiare, e il bello è che non bisogna esser certo dei geni per accorgersi di tutto il marcio che ci circonda..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 00:08   #90
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
lol grande silvio, spendete di più, lavorate di più di più di più, com'è facile risolvere le grandi crisi economiche
Assimiglia al discorso che fa Brunetta agli statali o sbaglio?

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi

Più che altro la rivoluzione scatterà solamente quando tutte le partite di calcio in diretta diventeranno a pagamento.

Levagli quello all'italiano che li si incazza.

Pappa pronta?

Beh l'italiano che basa la sua qualità delle vita da un abbonamento è triste oltre che essere palesemente mediocre.Per chi fa del calcio la sola unica ragione di vita (ci sono) fregandosene delle questioni più importanti allora non c'è nulla da fare.Può tranquillamente marcire sommerso dai debiti che tanto non avrebbe la cognizione per poter migliorare e combattere per se stesso e per la qualità di vita della sua famiglia.E' già fallito prima di partire insomma.Per non parlare di quelli che fanno un prestito in banca per pagarsi l'abbonamento e poi non hanno i soldi per far mangiare i figli.....

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi

http://crisis.blogosfere.it/2009/03/...ecessione.html

Cina. In fila per un posto di lavoro

Ucraina. Palazzi in costruzione abbandonati

Spagna. Al ristorante è "proibito parlare della crisi".
Avranno paura che la gente scappi senza pagare secondo me.....Non credo siano tanto diversi da noi .

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Per me non è proprio il caso di lavorare di più, già il mio capo fa fatica a pagarmi...se facessi pure gli straordinari, ciao
Ma tanto non te li fa fare perchè non ne avrebbe bisogno...stai tranquilla .

Quote:
Mi basterebbe già farmi pagare...lavoro in un'azienda molto piccola e sono indietro con gli stipendi.
Quindi se non ho soldi, come faccio a spendere?
Tira una brutta aria allora.Anni fa ho lavorato per una azienda in cui giravano voci di problemi finanziari.Impianto che doveva essere consegnato entro una certa data non era pronto per un problema a degli encoder.Avanti con gli avvocato.Poi c'era un socio che non sapeva fare gli investimenti.Un bel giorno iniziamo ad accorgerci che su 30 persone 5 avevo assegni di una banca altro 7-9 di un'altra... e via dicendo.Cosa che prima prima la banca era solo una.Io andai a lavorare in un'altra azienda ma quell'azienda dopo un anno chiuse per fallimento o roba del genere.

Quote:
guarda, ognuno trae le sue conclusioni, io penso che la maggior parte delle persone se ne battano il cazzo e le conseguenze sono (solo) sotto gli occhi dei pochi che cercano di avere le idee un pò più chiare, e il bello è che non bisogna esser certo dei geni per accorgersi di tutto il marcio che ci circonda..
No ma il problema è che non ci si salta fuori in questo modo intiendi? Sino a quando avremo una classe politica che non vuole comprendere il reale problema e cioè che mancano o soldi alla base del tessuto sociale,non ci si salta fuori.Pensano che la gente sia disposta a lavorare 14 ore al giorno pur di fare dei figli e comprarsi una casa a tutti i costi?.Piuttosto che crolli il mercato immobiliare tanto per anni hanno straguadagnato.Se adesso non guadagnano più come prima pazienza.C'è gente che si è rovinata la vita per comprarsi una straccio di buco bilocale o mono.Sono condizioni favorevoli finalizzata alla prosperità di un paese questi? . Io dico di no.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 00:29   #91
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Mi basterebbe già farmi pagare...lavoro in un'azienda molto piccola e sono indietro con gli stipendi.
Quindi se non ho soldi, come faccio a spendere?
Non devi porti domande, devi lavorare perchè il lavoro nobilita l'uomo e lo rende PROTAGONISTA (cit. Lupi).

Il protagonismo è gratis e buono da mangiare con un po' di sale e qualche verdurina; magari anche una patata e un grissino.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 01:36   #92
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Non devi porti domande, devi lavorare perchè il lavoro nobilita l'uomo e lo rende PROTAGONISTA (cit. Lupi).

Il protagonismo è gratis e buono da mangiare con un po' di sale e qualche verdurina; magari anche una patata e un grissino.
mi chiedo se fabio80 l'abbia sentito in diretta a questo bellimbusto
In caso di risposta affermativa mi sa che dobbiamo fargli una colletta per comprare una TV nuova che l'avrà sfondata a craniate (o a morsi)
(e io avrei fatto lo stesso, ma x fortuna sto cercando di evitare perchè ho un solo fegato a disposizione e preferisco devastarlo con l'alcool a piacere mio piuttosto che per le cagate fatte da gente che non ha la minima cognizione di quello che fa ed è STRAPAGATA per farlo )
Old 27-03-2009, 22:52   #93
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mi chiedo se fabio80 l'abbia sentito in diretta a questo bellimbusto
In caso di risposta affermativa mi sa che dobbiamo fargli una colletta per comprare una TV nuova che l'avrà sfondata a craniate (o a morsi)
(e io avrei fatto lo stesso, ma x fortuna sto cercando di evitare perchè ho un solo fegato a disposizione e preferisco devastarlo con l'alcool a piacere mio piuttosto che per le cagate fatte da gente che non ha la minima cognizione di quello che fa ed è STRAPAGATA per farlo )
fortunatamente non l'ho sentito. se si sente tanto nobile che vada a spalare merda e si nobiliti di più
Old 28-03-2009, 01:50   #94
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Esatto come se loro lavorassero per la Gloria.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:16   #95
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Indecente.
Penso che chiunque, anche dei più fanatici e troll, sentendo un discorso del genere fatto al bar, gli sputerebbe in faccia.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian