|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Hai scelto proprio il momento giusto.....Se aspettavi un po' ti accorgevi che stanno nuovamente modificando la grafica. Si stanno riavvicinando a quella precedente per fortuna e finalmente!
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#783 |
|
Member
|
ho votato la seconda opzione.
Poi capisco poco l'avversione che hanno certe persone nei confronti di facebook. Hanno forse paura di farsi vedere in faccia ? Le amicizie se le possono scegliere loro, nessuno indesiderato potrà mai, vedere o sapere cose che non si vuole dire in giro. |
|
|
|
|
#784 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Forse sta avvenendo in maniera graduale come l'ultima volta. Si capisce già qualcosina in più con questa ulteriore nuova grafica.
|
|
#786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
se ti arriva la richiesta puoi decidere di ignorare e poi cliccare su "blocca questa persona", altrimenti se già sai nome e cognome settings --> privacy settings, ci dovrebbe essere una lista nera
|
|
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ok thanks!
|
|
#789 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire l'utilità (se cen'è una, visto che vedo tanti che si comportano così) di iscriversi ad un milione e mezzo di gruppi e diventare fan di diciottomila cose-persone-animali vari...
qualcuno può illuminarmi?
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
nei gruppi si presuppone che uno partecipi, scriva ecc ecc. in realta' la maggiorparte si iscrive solo per dire "ci sono anch'io
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
per quanto mi riguarda mi iscrivo a gruppi/divento fan solo delle cose che mi interessano (per capirci non sono iscritto a gruppi del tipo "adotta anche tu una bambina brasiliana di 240 mesi"
).E' un modo veloce per far vedere quali sono i miei interessi a persone che magari non vedo da quando eravamo ragazzini Ultimamente, causa noia e mancanza di youtube - *insulto a caso al governo cinese*
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quando passerà questo fenomeno?
Spero presto! Non mi sono fatto Facebook e mi sono accorto che sto diventando emarginato. Tutti i miei amici sanno già tutto prima di me... |
|
|
|
|
#794 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io reputo questo feisbuc una cosa a due facce, utile per riallacciare vecchie amicizie, deleterio perchè espone chi si iscrive ad uno stato troppo di spiato... nel senso che essendo il nostro profilo pubblico tutti possono sapere quello che scriviamo "in chiaro" i nostri hobbies, le nostre preferenze etc...
io appena ho capito come funzionava l'ho lasciato perdere...mi è sembrato troppo facile un uso losco da parte di chi può desiderare usare questo programma come un mdo di facile catalogazione di massa della gente che frequenta facebook e infatti mi sono limitato ad accettare gli amici o a chiederla ad altri che gia conoscevo ma non ho mai scritto niente e stò pensando di toglierlomi sembra troppo invasivo anche ad avere solo l'iscrizione a voi non sembra troppo subdolo? Ultima modifica di natural : 27-03-2009 alle 16:21. |
|
|
|
|
#795 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Internet lo uso per parlare di quello che mi va come mi va... spesso argomenti che non tratti con amici o conoscienti... spesso come valvola di sfogo per sentire pareri di altre persone che non mi conoscono e non possono spettegolare quindi perchè dovrei far sapere i miei cavoli a tutti gli amici? voi pensate che basta negare l'accesso a chi volete? secondo me inutile tanto il pettegolo/a di turno c'è sempre per me è odioso sapere che gli altri potrebbero farsi i cavoli miei Quote:
Ultima modifica di natural : 27-03-2009 alle 16:19. |
||
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 30-04-2009 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
|
poi non sta scritto da nessuna parte che su FB si debba stendere per forza il proprio diario quotidiano
|
|
|
|
|
#798 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
a me sto facebook mi porta sfiga con la f..a
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
sbhuuhauhaauhaauh
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi rendo conto che forse stava meglio nei video lol ma spero che si possa fare un'eccezione per questo capolavoro a tematica facebookiana
http://www.youtube.com/watch?v=bwH4DmGul9Q ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

).