|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
oggi mi è saltato all'occio questo sito
http://www.salvationdata.com/data-re...firmware-c.htm non so se può esser di aiuto! curiosa come utility comunque! Ciaoo! PS: mi sa che è la stessa utility che aveva consigliato nelle prime pagine CRL... sorry!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 20-01-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti.Essendo passato a un hd sata da 500gb i miei due maxtor da 80gb ide li volevo usare come backup.
Entrambi li ho attaccati con un connettore ide->usb (prima uno poi l'altro). Dopo qualche volta il primo mi ha abbandonato. Mi mostrava da parte al nome del modello dei caratteri strani. Pensavo che portandolo in giro avesse preso qualche colpo. Allora ho formattato e partizionato l'altro,ma dopo un poco di tempo stessa storia. Penso sia stata colpa del cavetto bistrattato. La mia intenzione è usarli come backup di alcuni file importanti ma non vitali. Vorrei quindi,per sicurezza, formattare l'hd a basso livello. Dato che questi hd li considero perduti vorrei fare tutti i test del caso per controllare che siano affidabili almeno per qualche divx. Potete consigliarmi qualche software che faccia una bella formattazione a basso livello o comunque "intensa",controlli il disco fisicamente e nel caso anche l'update del fw (avevo cercato tempo fa e ho letto che il mio modello di hd non era il massimo come fw e l'utente di questa discussione ha avuto problemi di fw quando il nome del modello dell'hd ha dato i numeri..). Oppure qualche utility che consenta la riscrittura di tutto il disco un po di volte in automatico in modo da lanciare il comando e far lavorare anche tutto il giorno in autonomia il pc
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 Ultima modifica di mcgyver83 : 25-03-2009 alle 20:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.