|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
VOGLIAMO I NOMI, LE DATE DEGLI EPISODI, LE SENTENZE CHE PROVANO LA TUA AFFERMAZIONE! GRAZIE
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
cioè ragazzi, ora bondi e casini a "Telecamere" su raitre hanno appena detto "che c'è un qualcosa, forse una massoneria, che vuole screditare il papa, che lo attacca appena fa una dichiarazione"
ma vi rendete conto?? questa è disinformazione!!!
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Ma fammi il piacere.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Beh, sicuramente l'avrà chiamato prima, al telefono, per chiedergli consigli su cosa dire no?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E due... ma se ti ho detto che il referendum e' stato fatto PRIMA della gara delle frequenze e che Rete4 aveva preso molti piu' punti di europa7 nella gara... Mi rendo conto che la propaganda ha lavorato bene e che quando la fede viene smentita ci sono dei problemi, proprio per quello ti ho indicato un thread con molteplici opinioni e tanti fatti in cui informarsi.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
però confalonieri è stato corretto a presentarsi e rispondere, certo le risposte non mi hanno troppo convinto, però la faccia ce l'ha messa
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
per curiosità, quali erano le direttive ue da approvare di cui parlava maccanico a proposito dello scambio con la proroga per lasciare le tv di mediaset 'accese'?
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Confalonieri è semplicemente vergognoso.
E' la rappresentazione del tipico cuménda baüscia e arrogante, degno braccio destro di quell'altro là. Per quanti si illudessero che eventualmente trasmissioni come report possano ancora risvegliare delle coscienze, porto alcune considerazioni. La prima: l'elettore medio del cavaliere mascArato è impermeabile a queste notizie. Talvolta persino refrattario. A parte le nonnine-tipo che "non toglietemi Fede che mi piace tanto" (e a loro piace semplicemente per quella "c" morbida un po' antica che le fa sentire a proprio agio), c'è tutta una schiera di gente, di cui ho purtroppo un esemplare in famiglia La seconda: sapete perchè questo programma non viene censurato? Perchè la censura farebbe notizia. Invece così, lasciato un po' in sordina, manco fosse un cinema d'essai, chi ha il controllo dei media sa che la "sua" voce è la più forte, che la sua opera di convincimento e persuasione è arrivata ad un livello tale per cui si può anche lasciare che qualcuno denunci. La gente già convinta semplicemente non si farà toccare da queste argomentazioni e continuerà a votare gli stessi loschi figuri di sempre, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che possano aver fatto le peggio manovre. In ultimo una mia considerazione sulla sinistra che si mette d'accordo con s.b. garantendogli impunità: FANNO VOMITARE! |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ero curioso di saperlo pure io, adesso son troppo occupato per ricercarlo. Qualcuno che ci illumina?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quadro desolante comunque.
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Capisco che una certa cultura di sinistra abbia in fastidio il popolo, specialmente se non la pensa come lui, ma stanti i necessari controlli preventivi della corte costituzionale per verificare che il referendum sia ammissibile, non mi sembra che lo strumento sia sbagliato. Proporresti di abolirlo?
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Attenzione ... a certe ore del mattino, soprattutto al Lunedì, bisogna digerire con calma la colazione e ponderare ..... mi raccomando ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
questa è bella davvero claudio borghi...sei un mito!!!
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
|
Quote:
Qualche cenno qui http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-sulle-tv.html |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Vi va bene che avete in mano 6 Tv su 7. Pregate che qualcuno, con una maggioranza diversa dai cattofascisti, un giorno non vi rompa il giochino. fg |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.