Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 01:11   #101
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi

e perchè, sto programma che è? propaganda allo stato puro, informazione contraffatta, servizi montati ad arte, rimescolamento della verità
...
e pensare che c'è gente che la prende per oro colato, incredibile

Ancora con sta fuffa propagandistica? con sta fantomatica Europa7? il nulla fatto diventare reale dalla frustrazione di alcuni individui.
Fine delle trasmissioni. Importanza:ZERO.

VOGLIAMO I NOMI, LE DATE DEGLI EPISODI, LE SENTENZE CHE PROVANO LA TUA AFFERMAZIONE!
GRAZIE
Old 23-03-2009, 01:23   #102
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Sui dispositivi delle sentenze sono ben forniti, ma, ripeto, se ti sembra serio che in una ricostruzione storica si sia "sorvolato" sul DETTAGLIO che ci fu in merito anche un referendum VALIDO... beh... Qualifica da solo la qualita' del lavoro.

Un po' come fare la storia della seconda guerra mondiale senza citare la Germania...
no davvero, ma tu lo hai sentito confalonieri o no?
Old 23-03-2009, 01:25   #103
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

cioè ragazzi, ora bondi e casini a "Telecamere" su raitre hanno appena detto "che c'è un qualcosa, forse una massoneria, che vuole screditare il papa, che lo attacca appena fa una dichiarazione"

ma vi rendete conto??

questa è disinformazione!!!
Old 23-03-2009, 02:11   #104
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Sui dispositivi delle sentenze sono ben forniti, ma, ripeto, se ti sembra serio che in una ricostruzione storica si sia "sorvolato" sul DETTAGLIO che ci fu in merito anche un referendum VALIDO... beh... Qualifica da solo la qualita' del lavoro.

Un po' come fare la storia della seconda guerra mondiale senza citare la Germania...
O ci sei o ci fai, mi rispondi che cazzo centra sta minchia di referendum col fatto che le frequenze usate da R4 siano state date in precedenza a Europa7!!!!
Anar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 02:47   #105
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi

e perchè, sto programma che è? propaganda allo stato puro, informazione contraffatta, servizi montati ad arte, rimescolamento della verità...
e pensare che c'è gente che la prende per oro colato, incredibile

Ancora con sta fuffa propagandistica? con sta fantomatica Europa7? il nulla fatto diventare reale dalla frustrazione di alcuni individui.
Fine delle trasmissioni. Importanza:ZERO.
si, e poi i soliti giornali della sinistra, i soliti comunisti, il fronte del no, i giustizialisti ecc ecc.
Ma fammi il piacere.
Old 23-03-2009, 07:32   #106
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
no davvero, ma tu lo hai sentito confalonieri o no?
Beh, sicuramente l'avrà chiamato prima, al telefono, per chiedergli consigli su cosa dire no?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:24   #107
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Beh, sicuramente l'avrà chiamato prima, al telefono, per chiedergli consigli su cosa dire no?
Old 23-03-2009, 08:44   #108
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Anar Guarda i messaggi
mi rispondi che cazzo centra sta minchia di referendum col fatto che le frequenze usate da R4 siano state date in precedenza a Europa7!!!!
E due... ma se ti ho detto che il referendum e' stato fatto PRIMA della gara delle frequenze e che Rete4 aveva preso molti piu' punti di europa7 nella gara... Mi rendo conto che la propaganda ha lavorato bene e che quando la fede viene smentita ci sono dei problemi, proprio per quello ti ho indicato un thread con molteplici opinioni e tanti fatti in cui informarsi.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 08:46   #109
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
però confalonieri è stato corretto a presentarsi e rispondere, certo le risposte non mi hanno troppo convinto, però la faccia ce l'ha messa
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:01   #110
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
per curiosità, quali erano le direttive ue da approvare di cui parlava maccanico a proposito dello scambio con la proroga per lasciare le tv di mediaset 'accese'?
Old 23-03-2009, 09:04   #111
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Confalonieri è semplicemente vergognoso.
E' la rappresentazione del tipico cuménda baüscia e arrogante, degno braccio destro di quell'altro là.

Per quanti si illudessero che eventualmente trasmissioni come report possano ancora risvegliare delle coscienze, porto alcune considerazioni.

La prima: l'elettore medio del cavaliere mascArato è impermeabile a queste notizie. Talvolta persino refrattario. A parte le nonnine-tipo che "non toglietemi Fede che mi piace tanto" (e a loro piace semplicemente per quella "c" morbida un po' antica che le fa sentire a proprio agio), c'è tutta una schiera di gente, di cui ho purtroppo un esemplare in famiglia , che all'invito ad informarsi e guardare questi servizi risponde robe tipo "Non mi piacciono quelli di report perchè dicono le cose ma poi non fanno niente" o "Non mi interessano queste cose, tanto non si può fare nulla".

La seconda: sapete perchè questo programma non viene censurato? Perchè la censura farebbe notizia. Invece così, lasciato un po' in sordina, manco fosse un cinema d'essai, chi ha il controllo dei media sa che la "sua" voce è la più forte, che la sua opera di convincimento e persuasione è arrivata ad un livello tale per cui si può anche lasciare che qualcuno denunci. La gente già convinta semplicemente non si farà toccare da queste argomentazioni e continuerà a votare gli stessi loschi figuri di sempre, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che possano aver fatto le peggio manovre.

In ultimo una mia considerazione sulla sinistra che si mette d'accordo con s.b. garantendogli impunità: FANNO VOMITARE!
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:04   #112
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
per curiosità, quali erano le direttive ue da approvare di cui parlava maccanico a proposito dello scambio con la proroga per lasciare le tv di mediaset 'accese'?
Ero curioso di saperlo pure io, adesso son troppo occupato per ricercarlo. Qualcuno che ci illumina?
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:09   #113
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Confalonieri è semplicemente vergognoso.
E' la rappresentazione del tipico cuménda baüscia e arrogante, degno braccio destro di quell'altro là.

Per quanti si illudessero che eventualmente trasmissioni come report possano ancora risvegliare delle coscienze, porto alcune considerazioni.

La prima: l'elettore medio del cavaliere mascArato è impermeabile a queste notizie. Talvolta persino refrattario. A parte le nonnine-tipo che "non toglietemi Fede che mi piace tanto" (e a loro piace semplicemente per quella "c" morbida un po' antica che le fa sentire a proprio agio), c'è tutta una schiera di gente, di cui ho purtroppo un esemplare in famiglia , che all'invito ad informarsi e guardare questi servizi risponde robe tipo "Non mi piacciono quelli di report perchè dicono le cose ma poi non fanno niente" o "Non mi interessano queste cose, tanto non si può fare nulla".

La seconda: sapete perchè questo programma non viene censurato? Perchè la censura farebbe notizia. Invece così, lasciato un po' in sordina, manco fosse un cinema d'essai, chi ha il controllo dei media sa che la "sua" voce è la più forte, che la sua opera di convincimento e persuasione è arrivata ad un livello tale per cui si può anche lasciare che qualcuno denunci. La gente già convinta semplicemente non si farà toccare da queste argomentazioni e continuerà a votare gli stessi loschi figuri di sempre, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che possano aver fatto le peggio manovre.

In ultimo una mia considerazione sulla sinistra che si mette d'accordo con s.b. garantendogli impunità: FANNO VOMITARE!
Sottoscrivo tutto, anche i perché con l'accento errato.
Quadro desolante comunque.
Old 23-03-2009, 09:14   #114
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
E poi basta con questa storia del referendum. Non si può risolvere tutto a furor di popolo
Capisco che una certa cultura di sinistra abbia in fastidio il popolo, specialmente se non la pensa come lui, ma stanti i necessari controlli preventivi della corte costituzionale per verificare che il referendum sia ammissibile, non mi sembra che lo strumento sia sbagliato. Proporresti di abolirlo?
Old 23-03-2009, 09:22   #115
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Attenzione ... a certe ore del mattino, soprattutto al Lunedì, bisogna digerire con calma la colazione e ponderare ..... mi raccomando ...
Old 23-03-2009, 09:22   #116
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Capisco che una certa cultura di sinistra abbia in fastidio il popolo, specialmente se non la pensa come lui, ma stanti i necessari controlli preventivi della corte costituzionale per verificare che il referendum sia ammissibile, non mi sembra che lo strumento sia sbagliato. Proporresti di abolirlo?
Come hanno già fatto questo governo e quello precedente? Non so perchè, io sono andato a firmare per 3 referendum, 1 è scomparso, 1 è sulla scrivania di carnevale (costui messo li da chi? e già questo dovrebbe far partire indignazione a furor di popolo) e uno sarà messo tra 2 votazioni giusto per renderlo inefficace e farci spendere 400milioni di euro in più...
Old 23-03-2009, 09:23   #117
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Quote:
....Capisco che una certa cultura di sinistra abbia in fastidio il popolo, specialmente se non la pensa come lui.....
ahahahhahahahhahahahahahhahahhah

questa è bella davvero claudio borghi...sei un mito!!!
Old 23-03-2009, 09:26   #118
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
Mi sembra fossero principalmente direttive sulla telefonia... vecchio pallino di D'Alema e c.

Qualche cenno qui

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-sulle-tv.html
Old 23-03-2009, 09:27   #119
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Senza la legge Gasparri, che non ha scritto lui, Fede ora sarebbe a vendere caldarroste a fianco del Duomo di Milano.

Vi va bene che avete in mano 6 Tv su 7.

Pregate che qualcuno, con una maggioranza diversa dai cattofascisti, un giorno non vi rompa il giochino.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:28   #120
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ah ma sei ancora qui vedo...
polemica personale: 3 gg

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian