|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Un tiro in porta e hanno segnato.....un tiro in porta e hanno segnato
Mancava solo Zampa insieme a Bergomi ieri sera
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#80802 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#80803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aspetto di vedere un video ma dopo il fallo di Mexes con calcione, dubito che possa essere sanzionato Alex.
Al massimo gli arriva un fax di complimenti
|
|
#80804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
e' arrivato.......
|
|
#80805 |
|
Senior Member
|
Vado a prendere appunti sul bel gioco di Pianginho...
A dopo L'itner non vince! Non vince
|
|
#80806 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#80807 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() voglio anche gli altri
|
|
|
|
|
|
#80808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#80809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
e goletto in offside, di poco, ma offside. com'erano le quote oggi?
|
|
#80810 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80811 |
|
Senior Member
|
Van Ibrah
Mettetevi il cuore in pace, quest'anno possiam tentar se va bene di vincere la coppetta del nonno
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#80812 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#80814 |
|
Bannato
|
Mi dicono dalla regia (televideo) che era su rigore
Ditemi almeno che c'era vi prego |
|
|
|
|
#80815 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80816 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe esserci (almeno, così dicono, io non ho visto nulla).
N.B: Per non ho visto nulla intendo che non sto vedendo le partite.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 22-03-2009 alle 15:48. |
|
|
|
|
#80817 |
|
Bannato
|
Quindi solito 1-0 in fuorigioco (almeno così dice lor999999) e rigorino
ok... vado a farmi un giro
Ultima modifica di jimmywarsall : 22-03-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
#80818 | |
|
Bannato
|
Quote:
sappiamo che i tifosi sono leggermente parziali... cmq io spero vivamente che ci sia... un'altra spintarella non la sopporterei... almeno in casa con l'ultima in classifica limitiamoci ad una (che non ho visto... mi baso sull'opinione di 999) un po' di pudore insomma... |
|
|
|
|
|
#80819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ovviamente gol in fuorigioco
|
|
#80820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

)