Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2009, 01:48   #21
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Di certo concorderete tutti con me sul fatto che se per una ragazza è "importante" vestirsi alla moda o avere il cellulare nuovo, sicuramente non è una delle cose "importanti" della vita... comunque si, intendevo normale nel senso di seria.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 02:11   #22
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
si esistono. ma non in italia
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 02:27   #23
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Per la verità no .

Cosa sono le cose importanti della vita?

Non credo valga per tutti la stessa cosa.

Ah! Per inciso, difficilmente mi piace una ragazza (no, non sono gay ) e il mio concetto di normalità (con normalità=mi piace quella ragazza) è molto molto selettivo e restrittivo. non basta che sia una ragazza che non scrive TVB o simili scempiaggini.

Spoiler:
Nel dubbio, io non piaccio a nessuno.
Vale lo stesso per me... Non è vero che non piaci a nessuno comunque
Verrei volentieri a darti un abbraccino forte forte (tanto forte da farti svenire, raccattare il più possibile e scappare ).

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Per alcuni miei amici le cose serie e importanti sono farsi una famiglia e avere dei figli, per me sono entrambi una cosa inutile mentre le cose importanti sono i miei upgrade, fare cose interessanti al lavoro, i lanparty, il mousepad nuovo e trovare una Yamaha TDM a un prezzo decente...

Chi ha ragione? ...
TU!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 08:46   #24
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Purtroppo è vero le ragazze sono tutte cretine e stronze, vanno usate come oggetti e semmai quando ti accorgi che uno di questi oggetti vale qualcosa di più te lo tieni stretto ma i casi sono rarissimissimissimissimi!!!
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 08:49   #25
jenni

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma ne sono rimaste esseri viventi di sesso femminile con un pò di materia grigia?
Eccomi qua.... praticamente è la mia descrizione!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:07   #26
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Per alcuni miei amici le cose serie e importanti sono farsi una famiglia e avere dei figli, per me sono entrambi una cosa inutile mentre le cose importanti sono i miei upgrade, fare cose interessanti al lavoro, i lanparty, il mousepad nuovo e trovare una Yamaha TDM a un prezzo decente...

Chi ha ragione? Io sono convinto che l'abbiamo entrambi
Ma soprattutto chi ha il diritto di dare un giudizio sulle priorità che ciascuno di noi da alla propria vita? Nessuno...
Giustissimo, l'importante quindi è che ognuno viva in armonia coi propri obiettivi, quali essi siano, ed allora è tendenzialmente felice.

Il problema nasce dove ciò non accada.

Se tra i valori che contano c'è la famiglia, i figli, un rapporto serio, e non si riesce a costruire nulla in tal senso perchè non si trova la ragazza giusta ( ossia seria, con un cervello funzionante ) allora le cose non vanno bene....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:15   #27
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Purtroppo è vero le ragazze sono tutte cretine e stronze, vanno usate come oggetti e semmai quando ti accorgi che uno di questi oggetti vale qualcosa di più te lo tieni stretto ma i casi sono rarissimissimissimissimi!!!
Questo non è affatto vero... se partiamo da questi presupposti non arriviamo da nessuna parte....

Le persone non sono oggetti, tantopiù per il proprio sollazzo, e le ragazze non sono affatto tutte come dici tu....

Rispetto, sincerità, amore, dialogo e compensione sono i valori da perseguire nel rapporto con le ragazze, secondo me.... ( e non solo, secondo me, con altri, devono essere tra i valori da perseguire in ogni aspetto della vita.. )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 09:23   #28
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
date retta a me, prendetevi una russa con le agenzie di "accoppiamento"
Old 20-03-2009, 09:34   #29
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Sign of the times...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:04   #30
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da jenni Guarda i messaggi

FOTO!

Ne ho sentite tante dire così, poi non è che cambiasse realmente tanto.

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Vale lo stesso per me... Non è vero che non piaci a nessuno comunque
No no, è proprio scritto che è così.

Quote:
Verrei volentieri a darti un abbraccino forte forte (tanto forte da farti svenire, raccattare il più possibile e scappare ).
beh, derubato ma felice. Mi andrebbe già bene...
Old 20-03-2009, 10:24   #31
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Di certo concorderete tutti con me sul fatto che se per una ragazza è "importante" vestirsi alla moda o avere il cellulare nuovo, sicuramente non è una delle cose "importanti" della vita... .
Tante volte è semplicemente un fattore di età...onestamente da una 14enne/16enne io mi aspetto un atteggiamento del genere, a quell'età è normale dare maggior peso al tempo libero e alle proprie passioni [possano anche sembrare cretine per gli altri] e non al futuro o cose simili.

Comunque anche crescendo non ci vedo nulla di male a voler concedersi qualche frivolezza, qualche piacere "semplice"

Quote:
comunque si, intendevo normale nel senso di seria
"Seria" è una parola troppo generica...cosa intendi di preciso? A quale ambito ti riferisci?
A ragazze che non hanno obiettivi? Siano essi scolastici/lavorativi o familiari?
Oppure ti riferisci all'ambito sessuale e/o al modo di vivere i rapporti sentimentali?

Per chiarire: non è polemica, solo che se analizzi meglio le cose a cui fai riferimento è più facile dare una risposta sensata.

Quote:
Nel dubbio, io non piaccio a nessuno.
Old 20-03-2009, 10:25   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da jenni Guarda i messaggi

voli?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:27   #33
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Io baratterei volentieri una misura di reggiseno con qualche centimetro cubo di cervello in più...però ce ne sono di sveglie, non sono tutte deficenti per fortuna
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:55   #34
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
voli?
*morto*
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 10:56   #35
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
maddai avoglia che ce ne sono..se poi una la cerca nella disco fashion OVVIO...ma basta fare un giro nelle uni serie e non tipo scienze della disoccupazione o scienze politiche...e le trova...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:15   #36
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Eh, ma valle a trovare! Porca vacca non riesco a trovarne una, tutte iscritte a badoo che si sfoggiano con gli occhiali con sto muso della min**ia a mo di bacio che non sanno far altro che guardare amici di maria la befana. E' diventata una situazione assurda, se ne vedete una NORMALE fate un fischio, che qua a Brindisi manco sotto le pietre si trovano.
Non è il guardare Maria La Befana (per citarti) che ci priva della nostra materia grigia, poichè l'ironia, il voler ridere fa parte dell'intelligenza stessa: dal mio canto so tranquillamente passare dal leggere i libri di Umberto Eco al guardare Uomini e Donne: penso che anche il lato leggero della vita vada goduto, soprattutto quando i tempi non sono dei migliori. Ahimè, così come esistono i passatempi più o meno futili, così la stupidità (e temo a volte apparente, perché se fosse vera allora le invidio) e l'ignoranza si fanno risposta a tempi non belli. Temo la non veridicità di tale stupidità nel momento in cui si accompagna anche a fenomeni drammatici in espansione: i suicidi, la droga e, perché no, anche lo svendere se' stessi.
I ragazzi, e questo concedimelo, dal canto loro non aiutano, perennemente alla ricerca di ragazze magrissime, bellissime, griffatissime, stupidissime (per non dover confrontarsi con l'intelligenza altrui) senza star troppo a guardare alla profondità dell'anima e cose così. Non sono le ragazze intelligenti a mancare, sono i ragazzi come te che si pongono una domanda a scarseggiare.
Old 20-03-2009, 11:17   #37
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Come detto da Razer, esistono ma sono rarissime. E chi ha la fortuna di averne una al proprio fianco se la tiene stretta stretta perche' sa quanto culo ha avuto nel trovarla.

Comunque il discorso e' simile al discorso "puttane e puttanieri": se non esistessero uomini che vanno a puttane, le puttane non avrebbero senso di esistere.
Analogamente, se non esistessero ragazzi-uomini-mortiDiFiga che sbavano dietro alle zoccolette lobotomizzate da te descritte, probabilmente si estinguerebbero.
ma perkè tu rifiuteresti una troietta strafiga che te la da?? (intendo se fossi single è chiaro)
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:20   #38
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Non ce ne sono molte ma, fortunatamente, ci sono
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 11:23   #39
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma perkè tu rifiuteresti una troietta strafiga che te la da?? (intendo se fossi single è chiaro)
basta avere un minimo di forza di volontà, non è necessario essere asceti.
Old 20-03-2009, 11:24   #40
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
basta avere un minimo di forza di volontà, non è necessario essere asceti.
se certo certo. ti ci vorrei vedere nella situazione
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian