|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ci sono tante uscite in quella università, NON ERANO chiuse tutte, se volevi uscire dall'università senza cercare lo scontro con la polizia (che tu stia sfondando un cordone di polizia a mani alzate o con i sanpietrini è uguale NON SI PUO' FARE) potevi tranquillamente farlo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho altre informazioni... le uscite erano tutte chiuse. Del resto perché sbarrare solo una parte delle uscite se come dite voi era giusto che il corteo venisse rinchiuso? La polizia perché doveva lasciare una via di uscita al corteo?
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Dopo lo sciopero virtuale arriva la manifestazione dove voglio e dico io, a Roma è consentito manifestare solo:
Quote:
Il governo del manganello colpisce ancora.
|
|
|
|
#105 | |
|
Member
|
Quote:
Sai cosa rischi se vai in mezzo a una manifestazione dei collettivi. Mi sono sempre chiesta perchè, a destra e a sinistra, ci sono poveri coglioni che seguono tutte le regole e NON SUCCEDE LORO MAI NULLA ma nessuno riconosce loro quel minimo di civiltà che dimostrano tutti i giorni. E poi ci sono i collettivi, che non chiedono mai un'autorizzazione, che se vogliono uno spazio lo occupano, che si prestano spesso e volentieri a risse con la polizia e c'è sempre qualcuno pronto a difenderli a spada tratta. Mi chiedo, perchè? Perchè popi quelli che li difendono a spada tratta sono quelli che si dicono strenui difensori della legalità? Legalità selettiva? Se tu tenti di sfondare un cordone di polizia, che tu abbia le mani alzate o la bomba carta in mano E' INDIFFERENTE. Stai sfondando un cordone di polizia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
|
Quote:
Anche io ho notizie di quello che è accaduto. Notizie di studenti che sono usciti tranquillamente da altre uscite. Quindi, a meno che non vogliamo teorizzare che fossero agenti in borghese (Giacobbo aiutaci tu!), basta essere degli studenti normali che non cercano la rissa con la polizia che non si rischia la manganellata.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
E la cartina cosa dimostra? Mica indica dove era la polizia.
Le uscite non sono poi mica tante. Quote:
Però ora mi devi spiegare perché se si vuole rinchiudere un corteo per non farlo uscire si lasciano uscite libere ![]() Furba questa polizia... ha sprecato solo il suo tempo in pratica?
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
Ma evidentemente loro avevano l'ordine di non fare uscire un corteo NON autorizzato da quell'uscita. Ma la chiave sta proprio nel corteo NON autorizzato. La parolina magica è NON. Se fosse stato autorizzato non sarebbe successo nulla (magari sarebbe successo altro, ma NON questo). Ma come al solito, quando ci sono manifestazioni di destra e di sinistra la DIGOS deve sguinzagliare perfino i sottomarini nelle fogne per proteggere i manifestanti dai collettivi. Quando ci sono i collettivi la DIGOS ricorre ai sottomarini nelle fogne per proteggere il resto del mondo dalla manifestazione dei collettivi. Solo io ci vedo qualcosa di sbagliato?-
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bravi, avete una cartina de "La Sapienza".
Quote:
Ma stare zitta, ogni tanto, quando non si ha nulla di sensato da dire, pare brutto? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
Ma alla tua dignità proprio non ci tieni? Ma nemmeno minimamente? Fallo almeno per la tua progenie, che non abbiano di che vergognarsi.
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E se si arriva ad autorizzare solo le manifestazioni che fanno comodo al governo? Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ojq0c...layer_embedded
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ah no, erano di "blocco studentesco", i cugini.
Quote:
E non parlare di "dignità", che è un vocabolo che ti è del tutto sconosciuto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Resta il fatto che gli studenti non sono stati rinchiusi come capre (per circondare la Sapienza ti ci vorrebbe l'esercito) e le uscite bloccate sono state bloccate per qualche motivo. Ileana ha già spiegato benissimo la situazione
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo il punto. Stiamo arrivando ad un rischioso punto di rottura. Sempre più fascisti che riemergono dalle fogne e nessuno li tocca e sempre più manifestazioni pacifiche bloccate a suon di manganelli... se continua così vedo tempi bui per questo paese. Cioè guardate che bel servizietto di Repubblica per la feccia: http://tv.repubblica.it/copertina/fu...ne/30659?video Questi sono fuori legge per definizione e nessuno li tocca.
|
|
|
|
#117 | ||
|
Member
|
Quote:
In media si chiede l'autorizzazione una settimana prima, la questura controlla che non ci siano altre manifestazioni in zona prenotate prima e nel caso tendono a proporre percorsi alternativi, tutto nel caso che non ci sianogravi rischi per l'ordine pubblico. A Bologna non autorizzerebbero mai una manifestazione dei collettivi e una degli anarchici una in prossimità dell'altra, considerando che si prendono a coltellate. Come non autorizzerebbero mai una manifestazione di CP vicina a una dei collettivi o degli anarchici (ma anche di AU). Quote:
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ileana o no quegli studenti sono stati rinchiusi con la forza. Imho questo non è da paese democratico.
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
NO perchè va bene indossare gli occhiali che fanno vedere la realtà come aggrada, ma addirittura inventarsi quello che gli altri scrivono sul forum per poter rispondere nel modo che più aggrada (preservando l'idea distorta che ci si è fatta per non turbare la propria coscienza più di tanto, per lasciare a riposo il cervello), mi pare esagerato.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
Se cerchi di sfondare un cordone di polizia, è più che legittimo impedirtelo. Anche tenendoti dentro un'università. E comunque mai visto un corteo dei collettivi pacifico. A meno che non si contino i bancomat divelti e le vetrine spaccate. Bologna ha un fondo apposito per tutto ciò (visto che di manifestazioni ne abbiamo almeno due a settimana).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 19-03-2009 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.