Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2009, 21:23   #4221
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Company of heroes tales of valor uscirà il 10 Aprile questa è la data definitiva o può ancora cambiare?
p.s. per inserire delle foto riguardanti coh come si fa bisogna inserire per forza l'indirizzo del sito?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 14-03-2009 alle 21:25.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 00:22   #4222
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da valiuga Guarda i messaggi
si volevo proprio esprimere questo concetto... il single player non ti "allena" per niente
bhe diciamo che le campagne di OF fanno veramente cagare, sn assurde e senza 1 minimo di strategia..quella del 1 coh invece mi è piaciuta parecchio..missioni lunghe, libere e nn guidate ecc...sembra quasi di rivedere il primo dow e dowwa. coh e dow identici e totalmente diversi da dowwa e cohof, sempre parladno del single
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 00:26   #4223
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
penso che il problema non sia fare una campagna in sigle player con le nuove fazioni, il problema è bilanciare il tutto per il multiplayer,
guarda dawn of war solustorm..ha ben 9 fazioni e a quanto sembra sn bilanciate x bene!!
quindi si, puo essere 1 problema ma nn la causa principale..la causa è che ora pensano a dow, e appena finisce il boom, saranno di nuovo su coh ad aggiornarlo..e credo k i russi li metteranno in un probabile coh2.

alla fine la relica ha fatto 2 gioki:dow e coh...se nn se li sistema bene fa la fine di altre software house:fallimento
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 15-03-2009, 23:10   #4224
fabioTS
Member

L'Avatar di fabioTS

Iscritto dal: Apr 2008
help multiplayer

Ciao a tutti!

Penso di non essere il primo a dire che in multiplayer si prendono le batoste!
Gioco in multi da un paio di settimane e vedo che mi stimola di più rispetto alle partite contro la Cpu. All'inizio ho cominciato a prendere alcune disfatte ma poi ho cominciato a fare qualche vincita con soddisfazione! Adesso però non faccio altro che prenderle sazie! E questo mi spiace perchè vedo che guardare replay e fare partite contro la Cpu non è secondo me la stessa cosa che allenarsi con giocatori reali! Purtroppo o mi capita ogni tanto uno che molla subito perchè non ha voglia oppure le prendo di brutto, o subito o da metà partita!

Ho anche elaborato qualche tattica di massima cuccando anche su GameReplays.org, ma non mi basta!

C'è un modo per giocare partite con persone che non pensino solo a menarmi ma magari mi insegnino qualcosa, cioè mi dicano cosa sbaglio di brutto o come potrei migliorare l'approccio?
fabioTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 08:08   #4225
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fabioTS Guarda i messaggi
........
Magari con qualche tuo amico o qualcuno qui del forum.Ma se ti aspetti una mano da la fuori, bhe aspetta e spera è un mondo difficile
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:35   #4226
fabioTS
Member

L'Avatar di fabioTS

Iscritto dal: Apr 2008
Un amico c'è, ma è niubbo come me Infatti in squadra 2vs2 ci troviamo ad essere massacrati se il livello è appena medio! Eppure cerchiamo di coordinarci, con le unità da fare e gli obiettivi, in modo che uno compensi le carenze dell'altro al momento giusto! Vabbè proverò ancora! Tu sei online con lo stesso nick del forum?
fabioTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:42   #4227
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Durante una "schermaglietta" all'ultimo lanparty, quando si afferma di avere lanciato una buona V1

Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:12   #4228
valiuga
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
raga se c'è qualche semi niubbo come me che vuole formare un bel duo per giocare assieme contattatemi in game sono colusium o colusium81 daje!!
valiuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:14   #4229
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

io sono un niubbo e sul gioco mi chiamo MasterChief956
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Old 17-03-2009, 07:56   #4230
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Raga... ma voi avete capito in base a cosa passi di livello nel multi? Perche non riesco a capire il senso dell'assegnamento dei livelli. Poi per esempio al momento sono a liv4 con britannici e panzer e a 3 con i 'mericani()... ma se apro le statistiche giocatore del profilo mi segnala tutto a liv1...

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Durante una "schermaglietta" all'ultimo lanparty, quando si afferma di avere lanciato una buona V1

orca eva!!!! Queste sono le cose che mi fanno imprecare in turco quando succedono a me :rotfl)
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 14:53   #4231
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Raga... ma voi avete capito in base a cosa passi di livello nel multi?
Quelli che hai tu sono i livelli delle partite base. nelle statistiche segna soltanto quelli delle classificate. (o sbaglio?)
Old 17-03-2009, 15:59   #4232
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

giusto..i lvl ke vedi in alto sono quelli delle partite classificate..ne esistono di 2 tipi..1c1 e 2c2.in questi si puo anke degradare...poi ci sn i livelli delle partite base(quelle in cui c'è l'elenco) in cui nn si puo degradare..

io sono lvl 6 1c1 usa lvl 5 base usa lvl 3 whermacht lvl 3 whermacht class lvl 2 1c1 gb lvl 3 base gb lvl 2 base panzer elite e lvl 1 class PE
Old 17-03-2009, 20:28   #4233
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Ragazzi negli ultimi giorni qualcuno ha riscontrato problemi di connessione con fastweb ?
Quando cerco di entrare in una partita mi da quasi sempre errore NAT

Qualcuno sa da cosa dipende e come potrei risolvere ?

Grazie
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 20:42   #4234
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Quote:
Originariamente inviato da ste_ita Guarda i messaggi
Ragazzi negli ultimi giorni qualcuno ha riscontrato problemi di connessione con fastweb ?
Quando cerco di entrare in una partita mi da quasi sempre errore NAT

Qualcuno sa da cosa dipende e come potrei risolvere ?

Grazie
Per l'errore NAT. se hai un Router
Relic Entertainment consiglia di aprire le seguenti porte UDP:

6112
30260
9100
mentre se guardi nelle partite fai quelle dove non c'è una X rossa nel ping ciao
Old 17-03-2009, 21:00   #4235
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Con Fastweb non si può aprire nessuna porta, la cosa strana è che fino a 2 giorni fa andava tutto e non ho fatto nessuna modifica.

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Per l'errore NAT. se hai un Router
Relic Entertainment consiglia di aprire le seguenti porte UDP:

6112
30260
9100
mentre se guardi nelle partite fai quelle dove non c'è una X rossa nel ping ciao
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 21:14   #4236
Gal2l2inCha
Member

L'Avatar di Gal2l2inCha

Iscritto dal: Mar 2009
Città: AR
Map Editor

Salve.... sono nuovo da queste parti.... Gioco a Company of Heroes da un paio di anni, ,ma ancora non sono riuscito a trovare un editor per creare mappe personalizzate.....il necessario sa nessuno dove poterlo scovare??? Intanto mi faccio una partita.... se qualcuno vuole aggiungersi sono online...!!
Gal2l2inCha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:23   #4237
arctickeeper
Senior Member

L'Avatar di arctickeeper

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gal2l2inCha Guarda i messaggi
Salve.... sono nuovo da queste parti.... Gioco a Company of Heroes da un paio di anni, ,ma ancora non sono riuscito a trovare un editor per creare mappe personalizzate.....il necessario sa nessuno dove poterlo scovare??? Intanto mi faccio una partita.... se qualcuno vuole aggiungersi sono online...!!
WorldBuilder.exe, alcuni ne narrano l'esistenza all'interno della cartella del gioco.... chi sa..

P.S.
benvenuto nel fantastico mondo del bianconiglio...
Old 17-03-2009, 22:32   #4238
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Guarda, in italiano non ho scovato niente, anceh se c'è un italiano in giro per il mondo Coh che fa delle bellissime mappe.

Unico lonk utile potrebbe essere questa wiki, anche se immagino tu abbia già visto
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 22:50   #4239
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Esiste anche QUESTA bellissima guida con tanto di dimostrazione passo-passo.
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 00:30   #4240
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Esiste anche QUESTA bellissima guida con tanto di dimostrazione passo-passo.
E se facessimo un progetto noi di HU tipo questo ma in italiano?

PS: ciao alex era da un po' che non ti si vedeva da queste parti...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian