Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 14:16   #4161
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da valiuga Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo segnalare una cosa... ho messo le skin nuove veramente stupende complimenti per il lavoro veramente ben fatto... ho notato solo una cosa nn sò se capita anche a voi... usando gli inglesi non si vede l'ultima parte della canna del mitra sten.. fateci caso nn sò se capita solo a me ... cmq è solo un dettaglio, complimentoni!

per il gioco online...
ho fatto le prime 3 partite, 2 perse selvaggiamente una me la sono giocata per ben 2 ore (2vs2 valle del fiume) e poi persa... volevo sapere se c'è qualche anima pia che fà fare un paio di partite di dimostrazione a un niubbaccio come me, che ne dite? in game mi chiamo "colusium"

saluti
bhe valle del fiume vire mi dicono k è usata tanto ma è da nabbozzi xk nn ti insegna a giocare..lo stesso vale per lione e scheldt...fateci caso sono tutte mappe coi ponti in cui c'è sempre una situazione di stallo..bhe company of heroes non è nato per questo
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:57   #4162
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Se c'è qualche noob totale come me che vuole farsi qualche scozzo online sono a disposizione stesso nick di quello che uso qui sul forum.
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:03   #4163
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da aiacos75 Guarda i messaggi
Se c'è qualche noob totale come me che vuole farsi qualche scozzo online sono a disposizione stesso nick di quello che uso qui sul forum.
Io sono sempre disponibile a addestrare nuove reclute!

Il problema è che CoH non mi và più online
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:27   #4164
valiuga
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
bhe valle del fiume vire mi dicono k è usata tanto ma è da nabbozzi xk nn ti insegna a giocare..lo stesso vale per lione e scheldt...fateci caso sono tutte mappe coi ponti in cui c'è sempre una situazione di stallo..bhe company of heroes non è nato per questo
si effettivamente è molto statica... i due ponti nord e sud saltano subito e poi si decide tutto sul guado... cmq è stata una partita attivissima... attacchi ripiegamenti e contrattacchi continui...
valiuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:33   #4165
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Città: Torino
Quote:
si effettivamente è molto statica... i due ponti nord e sud saltano subito e poi si decide tutto sul guado... cmq è stata una partita attivissima... attacchi ripiegamenti e contrattacchi continui...
Se si lascia che sia il guado a decidere è inpossibile vincere o perdere... sopratutto se i due giocatori sono esperti..

Infatti il trucco stà nel conquistare subito un ponte e mantenerlo... e solo se il nemico lo prende farlo saltare... come avveniva veramente!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:51   #4166
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da fritz0283 Guarda i messaggi
ciao a tutti! finalmente ho trovato un forum dedicato a CoH!! Gioco spesso in multi..qualcuno mi spiega come fanno i "draghi" del gioco a fare fanteria a manetta o carri dopo 3 minuti di gioco? quando io sto ancora pensando a conquistare i punti...
Se ti va di fare qualche game con un'altro noob totale che ci mette 1 secolo a far le cose mi trovi come aiacos75 in game
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 20:47   #4167
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Io sono sempre disponibile a addestrare nuove reclute!

Il problema è che CoH non mi và più online
come mai non ti va più online?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 09:24   #4168
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Svelate altre novità sull'espansione TOV

In particolare le novità (non molte per la verità) possono essere divise in due gruppi, single e multi:

SINGLE PLAYER
* 3 nuove campagne (The Tiger Ace, The Causeway, Falaise Pocket)
* introduzione direct fire
* albero tecnologico ridefinito con l'introduzione di novità di potenziamento per carri e fanteria
* nuove unità: per i tedeschi ci saranno il Panzer 38T (carro leggero) e lo Schwimmwagen (veicolo anfibio off-road). Per gli alleati ci saranno M18 Hellcat e lo Staghound (che dovrebbe essere l'equivalente dell'auto corazzata della Panzer Elite)
* modifiche alle unità: gli airborne saranno dotati di mitra

MULTIPLAYER
* 3 nuove modalità di gioco (finora rilevata lo Stonewall Mode che consiste nel difendere e mantenere il possesso di una cittadina)
* nuove mappe

Appena ho altri aggiornamenti li posto
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 09:30   #4169
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Svelate altre novità sull'espansione TOV.......
Grazie per i continui aggiornamenti.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 10:17   #4170
valiuga
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
* nuove unità: per i tedeschi ci saranno il panzer 38t(carro leggero) e lo Schwimmwagen (veicolo anfibio off-road). Per gli alleati ci saranno M18 Hellcat e lo Staghound
se mi permettete.... che schifo... lo staghound è stato il mezzo più inutile della seconda guerra mondiale praticamente mai utilizzato... fu usato solo per i corpi di mp... il carro invece è buono... cmq ma fare una campagna in africa con gli italiani, oppure una bella campagna russa? ste software house vanno sempre più a risparmio sopratutto se in posizione di egemonia di un settore...
Old 10-03-2009, 10:29   #4171
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
se mi permettete.... che schifo... lo staghound è stato il mezzo più inutile della seconda guerra mondiale praticamente mai utilizzato... fu usato solo per i corpi di mp... il carro invece è buono... cmq ma fare una campagna in africa con gli italiani, oppure una bella campagna russa? ste software house vanno sempre più a risparmio sopratutto se in posizione di egemonia di un settore...
Ce lo siamo chiesti tutti; presumo che sia una manovra voluta per lasciare un seguito al gioco, ovvero un Company of Heroes 2 tra qualche anno.
Old 10-03-2009, 10:31   #4172
valiuga
Junior Member

si ho capito però ogni volta si aggiunge una briciola... voglio vedere quale sarà il prezzo del gioco se supera le 20 euro imho è ingiustificato... anche se ovviamente lo prenderò le mie scimmie me lo impongono
Old 10-03-2009, 12:35   #4173
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
.......
Purtroppo mi vedo costretto anche io di completare la trilogia, sperando di non buttare via dei soldi.
Old 10-03-2009, 12:37   #4174
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
si ho capito però ogni volta si aggiunge una briciola... voglio vedere quale sarà il prezzo del gioco se supera le 20 euro imho è ingiustificato... anche se ovviamente lo prenderò le mie scimmie me lo impongono
ovviamente costerà più di 20€
Presumo via Steam intorno hai 39,99€

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-03-2009 alle 12:39.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:45   #4175
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ovviamente costerà più di 20€
Presumo via Steam intorno hai 39,99€
da play viene 23.49€ ma penso in altri posti si troverà a meno
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:51   #4176
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
penso che il problema non sia fare una campagna in sigle player con le nuove fazioni, il problema è bilanciare il tutto per il multiplayer, ci sarebbe da rifare da capo le damage table di tutti eserciti e aggiungere nuove linee di activating voice per le unità già presenti (tipo "skaiser! enemy t34 attack!"). Richiede mesi e mesi di betatesting

Ultima modifica di bart noel : 10-03-2009 alle 13:44.
Old 10-03-2009, 12:55   #4177
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
ma fare una campagna in africa con gli italiani, oppure una bella campagna russa? ste software house vanno sempre più a risparmio sopratutto se in posizione di egemonia di un settore...
Sono d'accordissimo, sul forum della Relic è più di un anno che si chiedeva una espansione in "stile Opposing Fronts" ma purtroppo la software house ha fatto finta di non sentire.

Occasione sprecata

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Purtroppo mi vedo costretto anche io di completare la trilogia, sperando di non buttare via dei soldi.
Anche io la completerò anche se resta l'amaro in bocca per non aver avuto una espansione un pò più di spessore.
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:59   #4178
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Per i Salvataggi...
ci sarebbe un trucco semplice per sbloccare le missioni:

devi andare in Documenti\My Games\Company of Heroes\Savegames\RelicCOH\Campaigns ed editare la seconda riga dei vari file campaignstate.lua

campaignid = "coh"
maxmission = 15

campaignid = "cxp1"
maxmission = 9

campaignid = "cxp2"
maxmission = 8
Old 10-03-2009, 13:09   #4179
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
ci sarebbe un trucco semplice per sbloccare le missioni:

devi andare in Documenti\My Games\Company of Heroes\Savegames\RelicCOH\Campaigns ed editare la seconda riga dei vari file campaignstate.lua

campaignid = "coh"
maxmission = 15

campaignid = "cxp1"
maxmission = 9

campaignid = "cxp2"
maxmission = 8
ti ringrazio ma Zanna già mi ha passato tutti i salvataggi completi... Grazie comunque dell'interessamento.
Old 10-03-2009, 14:23   #4180
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
penso che il problema non sia fare una campagna in sigle player con le nuove fazioni, il problema è bilanciare il tutto per il multiplayer, ci sarebbe da rifare da capo le damage table di tutti eserciti e aggiungere nuove linee di activating voice per le unità già presenti (tipo "skaiser! enemy t34 attack!"). Richiede mesi e mesi di betatesting
a quindi perchè è troppo difficile e lungo lasciamo stare?
Per fortuna non tutti la pensano cosi quando è ora di fare giochi e/o espansioni,sennò staremmo ancora tutti giocando a cloni di dune2 ,oi a dire la verità molti sono cloni di D2 con grafica sbarluccicosa aggiornata(o magari adottata da qualche altro gioco).
Mi dispiace dirlo Relic si è comportata molto male nei nostri confronti a sto giro,sembra più un DLC che una espansione,speriamo che il prezzo sia commisurato
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian