Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 14:27   #4181
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
certo se non fosse che negli altri rts quasi tutte le unità delle varie fazioni sono identiche come caratteristiche cambiando solo i modelli
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:51   #4182
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
per quanto riguarda tov mi piacerebbe capire come si integra con i 2 capitoli precedenti, soprattutto nel multi.

per un coh 2 penso ci voglia un bel po, ora relic è al lavoro per fixare dow2, e sicuramente vorrà sfruttare l'ondata per piazzare subito un'espansione (molti si lamentano dell'assenza del caos). quindi iniziare un progetto ex novo per coh 2 ora mi sembra difficile.

sul fatto che relic non voglia far uscire nuove fazioni per conservarsele in un coh 2 non mi trova per niente daccordo, per me è una balla...

mi spiego: il grande assente di dow1 erano i tirannidi e li vollero tenere per dow2.

i grandi assenti di coh chi sono? gli italiani?

chiudo questo post con una domanda agli esperti: ho notato che nelle partite multi vengono indicati tutti i ping eccetto che il mio, come posso fare a saperlo?
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:58   #4183
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
te lo dico subito: russi e giapponesi
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:59   #4184
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
per quanto riguarda tov mi piacerebbe capire come si integra con i 2 capitoli precedenti, soprattutto nel multi.

per un coh 2 penso ci voglia un bel po, ora relic è al lavoro per fixare dow2, e sicuramente vorrà sfruttare l'ondata per piazzare subito un'espansione (molti si lamentano dell'assenza del caos). quindi iniziare un progetto ex novo per coh 2 ora mi sembra difficile.

sul fatto che relic non voglia far uscire nuove fazioni per conservarsele in un coh 2 non mi trova per niente daccordo, per me è una balla...

mi spiego: il grande assente di dow1 erano i tirannidi e li vollero tenere per dow2.

chiudo questo post con una domanda agli esperti: ho notato che nelle partite multi vengono indicati tutti i ping eccetto che il mio, come posso fare a saperlo?

I ping degli altri sono in rapporto al tuo. Voglio dire tu non hai un ping fisso, ma un ping sempre in rapporto ad un altro. Per cui se vicino al mio nick trovi 100, vuol dire che noi due ci pinghiamo a 100 (nel senso che io vedrò te a 100).
Spero di averti chiarito il dubbo.

ciao
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:01   #4185
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
......
Per sapere il tuo ping, lo devi domandare vi chat a un utente che è all'interno della tua partita.
Se non si visualizza perchè è una croce rossa, vuol dire che una delle porte del tuo Router non è correttamente aperta/configurata

Colgo l'occasione per chiedere ai guru, il perchè di un aspetto legato all'errore di negoziazione NAT.

Ovvero: il mio router ha le 3 porte aperte, legate all' IP del mio PC, se voglio accedere a una partita multigiocatore, posso accedere solo alla partita dove tutti i giocatori hanno un ping dichiarato e visibile. Basta che uno di questi non lo abbia che mi appare l'errore NAT legato allo user del giocatore con il ping non dichiarato.

La cosa che mi domando è il perchè noto alcune partite dove vi sono utenti con ping leggibili e altri nò e riescono a giocare insieme lo stesso ?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:03   #4186
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
La cosa che mi domando è il perchè noto alcune partite dove vi sono utenti con ping leggibili e altri nò e riescono a giocare insieme lo stesso ?
credo sia solo una questione di quello che leggi ma non il fatto in sè che i giocatori pingano realmente
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 10-03-2009, 15:04   #4187
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
credo sia solo una questione di quello che leggi ma non il fatto in sè che i giocatori pingano realmente
Questo suona già meglio
Old 10-03-2009, 15:57   #4188
valiuga
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
cmq le campagne single player dicono che sono corte.. inoltre in certi scenari hai solo il tigre ad esempio... sempre meno propedeutiche al gioco online... e io facendo campagne anche bene continuo a sucare online
valiuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 16:34   #4189
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da valiuga Guarda i messaggi
cmq le campagne single player dicono che sono corte.. inoltre in certi scenari hai solo il tigre ad esempio... sempre meno propedeutiche al gioco online... e io facendo campagne anche bene continuo a sucare online
questo gioco è nato per l'online, il single player prendilo solo come puro allenamento (e neanche troppo per la verità....)
Old 10-03-2009, 16:41   #4190
valiuga
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
questo gioco è nato per l'online, il single player prendilo solo come puro allenamento (e neanche troppo per la verità....)
si volevo proprio esprimere questo concetto... il single player non ti "allena" per niente
valiuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:39   #4191
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
HELP ho passato 3 ore a patchare il gioco ( Company of Heroes ) non ho opposite fronts e ora ho CoH alla versione 2.3.0.1, riesco a connettermi online ma quando vado in lista tutte le partite sono con la scritta grigia, non mi fa accedere a nessuna, idem se vengo invitato, mi appare un messaggio "sei stato invitato... ma non riesci a connetterti" poi ho provato ad invitare una persona che ha sia CoH che OF e mi dice che le versioni risultano incompatibili. non era precisato in qualche patch che uno dei motivi dell'aggiornamento era proprio quello di giocare tutti? sia quelli che hanno solo CoH che quelli con solko OF e viceversa?
Tripp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:06   #4192
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
.....
HAi verificato che el porte del tuo router siano correttamente aperte ? Leggi in prima pagina la guida
Old 12-03-2009, 04:49   #4193
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
@ trip: la versione della patch è quella corretta, dovresti poter giocare normalmente visto che abbiamo tutti la 2031.

come suggerisce zanna controlla le porte..

forse dico una cosa banale e scontata, ma visto il tipo di messaggio che ti da, assicurati che anche i tuoi amici abbiano il gioco patchato all'ultima versione, anche se dal post sembra di capire che il problema è nel multi in generale e non solo con i tuoi amici giusto?
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:52   #4194
El Conte
Senior Member

L'Avatar di El Conte

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
@ trip

Ciao, prova a controllare le impostazioni grafiche che hai messo perchè a me una volta è capitato di aver messo tutte le impostazioni al minimo e non riuscivo ad entrare in una partita creata da un mio amico... mi dava come a te la scritta della partita in grigio. Poi smannettando ho scoperto che l'impostazione che rompeva era la seconda "qualità modello" (mi sembra) che era l'unica che dovevo tenere su alto.
Può darsi che mi sbaglio perchè sto andando un pò a memoria... cmq controlla non si sa mai... Ciao
Old 12-03-2009, 15:57   #4195
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

scusate ragazzi sapete qual era il problema? facevo partire CoH da un collegamento che avevo fatto per giocare alle mappe fatte dai modders 8 parametro -dev nella destinazione) ho fatto partire il gioco dal collegamento normale ed è andato tutto liscio scusate ancora
Old 12-03-2009, 20:10   #4196
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
scusate io ho installato Opposing Fronts ma mi sta facendo scaricare 2000 patch per giocare online cosa che a me non interessa! C'è un modo x bypassare e giocare in single? grz
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:26   #4197
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
scusate io ho installato Opposing Fronts ma mi sta facendo scaricare 2000 patch per giocare online cosa che a me non interessa! C'è un modo x bypassare e giocare in single? grz
stacca il cavo della DSL
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:30   #4198
takerozzo
Senior Member

L'Avatar di takerozzo

Iscritto dal: Dec 2007
ho quasi finito di scaricare la 2 da 114 mb. quante altre ce ne stanno?
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:44   #4199
Tripp
Senior Member

L'Avatar di Tripp

Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
ho quasi finito di scaricare la 2 da 114 mb. quante altre ce ne stanno?
se non sbaglio altre 3 o 4 ma sono piccole, ma intendi quando avvii il gioco e avvia lo scaricamento direttamente ingame?

Ultima modifica di Tripp : 12-03-2009 alle 20:46.
Old 12-03-2009, 20:54   #4200
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da Tripp Guarda i messaggi
se non sbaglio altre 3 o 4 ma sono piccole, ma intendi quando avvii il gioco e avvia lo scaricamento direttamente ingame?
la seconda patch quale quella dopo la 2.100? dopo la superpatch da 1.8Gb se non erro sono quattro
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian