|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Ricordo la discussione sul cane che sbranò il bimbo ai castelli romani, le risposte sono sempre le stesse: sono le persone non i cani; i cani sono meglio delle persone; non ci sono razze pericolose; Insomma il risultato è che continuiamo ad avere strade sporche piene di ca@@te, cani che sbranano bambini e adulti; liti condominiali poichè si lasciano gli animali da soli ad abbaiare tutta la giornata (questo per dire come sono amanti degli animali) o peggio incidenti perchè li lasciano abbandonati per strada (perchè poi quando si stufano del giocatto smettono di essere pseudo-animalisti).
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Sarebbe meraviglioso se venissero tutti gasati, insieme ai cani.
|
|
|
#264 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Se ci arriva, al canile intendo, poi rischia di vedersi dare il cane dopo tanto tempo (e spesso dietro pressioni: non so quante raccomandate ho scritto per quei miei amici)! Se non si muovono i volontari (io, come ho detto, il mio cane l'ho preso da un'associazione che, qualche anno fa, organizzava una campagna di adozione in una cittadina vicino alla mia... e non ne sapevo nulla: mi sono trovato li' per caso! Per assurdo, non avevo intenzione di prendere un cane, avendo gia' una gatta, ma, trovatomi li', l'ho preso, anzi presa), rimangono ad ammuffire nei canili! Non sarebbe piu' furbo organizzare qualcuna di quelle manifestazioni per spingere all'adozione e sensibilizzare la gente? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Se cagano e non si raccoglie la pupù è colpa del cane? Se sbranano i bambini perchè un cretino si prende un pitbull e non sà gestirlo è colpa del cane? Se abbaia perchè sono 25/24 è colpa del cane? |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Per te il punto di vista è uno solo.
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
"gasiamoli"
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
non eran pitbull anzi....
|
|
#269 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non hanno alcuna visione etica, non ne hanno nè tempo, nè la capacità.
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
no come si abbattevano anni fa e nessuno diceva niente
|
|
#272 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Quindi o si adottano provvedimenti contro i padroni o contro i cani invece gli pseudo-animalisti non vogliono nè l'uno nè l'altro ma solo la paralisi mentre la gente perbene subisce le loro prepotenze e angherie ps: nel caso dei randagi comunque non c'è un padrone ma anche in quel caso non si può fare niente secondo voi....questo è il punto
|
|
|
#274 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ti ho già detto che il punto di vista è unico Quello umano. Non ne esistono altri. Il tuo, che tu ci creda o meno, è un punto di vista umano... Se ti fà piacere pensare che non sia così no problem.
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Poi vorrei sapere se invece di cani si parlava di topi o scarafaggi, che sempre animali sono, ci sarebbe stato tutto questo stracciarsi le vesti o forse ci sono animali pu' uguali degli altri.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
anni fa si usava l'elettroshock con chi era ritenuto matto, anni prima si uccideva una moglie che aveva avuto una scappatella, anni prima ancora esisteva la schiavitù, e potrei continuare ancora per ore e ore..
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
volevo vede se dicevi qualcosa che ti facevano,io dico che ti buttavano dentro al caminetto pure a te. (non per questo difendo i cani..ma qua è utopia mi sembra)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

)