|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma Cattolica vi fa schifo?
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
beh il conero è tutt'altra cosa rispetto a cattolica. Prova a guardare qualche foto online.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Poi possiamo fare una scappata a prendere gli amari!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sì non'è assolutamente la sardegna però di posti così belli dal punto di vista naturalistico fino alla puglia non ce ne sono nella riviera adriatica. E poi i prezzi sono più bassi che in Sardegna
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao hikari vivo in una localita balneare lignano sabbiadoro nn so come sianoi prezzi in rivira adriatica ma credo che il priodo giusto sia quello di giugno o settembre che anno i prezzi piu bassi
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non conosco la zona
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.