|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cambiato la vita, non saprei...sicuramente aiuta a fare tantissime cose, ad avere informazioni pratiche in tempo reale; per lavoro mi ha risparmiato "file doppie" presso enti pubblici come l'agenzia dell'entrate, ad esempio.
E involontariamente ha inciso anche sulla mia vita privata, dato che il mio fidanzato l'ho conosciuto qui sul forum
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
idem
rapporti sessuali solo via webcam film e video ovviamente solo via web perchè è grratisss gli amici li sento solo su faccia libro e ci vediamo alle pizzate di gruppo di faccialibro non vado più dal medico, uso wikipedia faccio palestra con i corsi online gioco a tennis col wii ecc ecc p.s. guarda su meteo.it, fuori c'è il sole |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
aiuta ma di certo non mi ha cambiato la vita.
poi, sara' perche' lavoro tutto il giorno davanti a un pc, quando arriva la sera e nel fine settimana lo uso molto raramente. inoltre penso che in molti casi sarebbe necessario un'"educazione" all'utilizzo di tutti i supporti tecnologici, dato che se da un lato indubbiamente aiutano e agevolano molte attività, dall'altro impigriscono e evitano di imparare ad utilizzare appieno quei 4 neuroni malandati che ci si ritrova.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Anche un mio amico è messo come te. La portante c'è, la linea no. Direi che devi impurtarti, fare fax e quant'altro, altrimenti quelli del 187 continuano a dirti cazzate tipo di controllare il firewall e via dicendo. Io stesso da novembre sono stato 3 mesi e mezzo con banda inesistente (300-400 kbps, quindi sui 40 kB/s, sembra da nerd schizzinosi ma vanno bene giusto per controllare la posta e stare su msn, c'è da scordarsi streaming, YouTube e Skype) poi di botto mi hanno lasciato una giornata senza linea, e quando mi hanno riagganciato andavo perfetto come prima. [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Così ho provato che putroppo è vero: non posso farne a meno... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sicuramente ha cambiato molte cose nelle nostre vite
alcune, purtroppo, in peggio
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Credo che abbia cambiato comunque la nostra vita, anche quella di chi non ha un computer, ed anche se non ce ne rendiamo conto, o non vogliamo ammetterlo. Soprattutto a chi ha più di trent'anni. Pensiamo solo al fatto di poter comunicare con chiunque, in tempo reale, in qualisasi parte del mondo (o quasi...). Oppure di avere notizie su (quasi) qualsiasi evento. Live (in diretta, si diceva una volta...). Se penso che prenoto il cinema o il treno, ascolto musica, compro biglietti, confronto e pianifico gli acquisti (da dieci euro in su.... Molte, come dice theJanitor, anche in peggio. Da giovane, solo per telefonare, mi serviva un gettone e..... questo aggeggio qua sotto
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti non rammento l'ultima volta che ho usato una cabina telefonica... Forse a 4 o 5 anni fa...
Comunque è innegabile che internet abbia cambiato le sorti dell'umanità intera, è uno step evolutivo fondamentale: con internet ci si può scambiare qualunque tipo di dato in tempo reale in qualunque parte del mondo. E' una conquista ENORME nel campo scientifico, che apre infiniti orizzonti. Il prossimo step è il motore a curvatura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.