|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi conforta di non essere l'unico a pensarla così
cmq un libretto B/N me lo aspetto da Ubisoft, non da capcom |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
i need helpppppppppp....... chi devo ancora arrivare alla fine non legga lo spoiler
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
||
|
|
|
|
|
#126 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|||||
|
|
|
|
|
#128 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
iniziato capitolo 4
questo gioco mi prende sempre di più. che bella grafica
|
||
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Finito! Era diventata frustrante questa disavventura
|
|
|
|
|
|
#132 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ragazzi siate sinceri,gradirei una risposta dai "vecchi giocatori" della saga di resident evil (a cominciare magari dal 2°) quindi non offendetevi se non cerco risposte da chi ha conosciuto la saga dal 4°,il distacco da quel genere è davvero così elevato?perchè so perfettamente che la meccanica è ormai più un action/shooter che un survival horror (ahimè..
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#135 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il tutto detto da uno dei piu grandi fanatici della saga di RE, il sottoscritto ovviamente
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MALEDETTO TEARING!!!
Salve a tutti. Ho un xbox 360 e una PS3, ho optato scegliendo la versione di Resident Evil 5 per xbox. Con mio gran rammarico ho notato una buonissima grafica rovinata però, soprattutto nelle Cut Scene, da un notevole effetto tearing. Sono connesso in VGA al mio televisore Samsung tenendo la classica, più usata risoluzione di 1360 x 768, che poi è quella supportata dal televisore. Ho letto che per far scomparire questo effetto bisogna impostare la risoluzione a 1280 x 720. Ma non essendo supportata dalla tv avrò sicuramente distorsioni dell'immagine o comunque un degrado? Stavo pensando addirittura di vendere questa copia per prendermi quella PS3, in quanto ho letto che per la versione PS3 non vi è questo problema. Se qualcuno mi sà consigliare approfonditamente sul da farsi lo ringrazio veramente di cuore.
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho fatto il thread multiplayer
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
magari è un po OT ... ma Resident Evil Degeneration (dvd e bd) è in italiano? e quello UK?
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho aperto il thread apposito di Degeneration tempo fa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.