Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 15:20   #121
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
tu pensa che io sono stufo che in USA e Jap quando si parla di limited si parla di veri e propri Box che contengono Action Figures, Artbook, Medaglie, figurine ecc... mentre da noi ci dobbiamo accontentare di una fottuta steelbox con quel caxxo di dvd del making of (che per carità, io amo i making of)
Oltre a quello mi sembra che la quasi totalità dei libretti contenuti all'interno sono a colori e noi europei che oltre a prenderlo nel ciap per la roba che dici te dobbiamo sorbirceli in bianco e nero...che schifo...almeno a sto giro Sony ha fatto il region free per i giochi...cosa non da poco per gli amanti della "scatola".
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:22   #122
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
mi è arrivata questa mattina l'edizione limited per PS3 .. ed ancora non c'ho giocato, ma, in pausa pranzo, ho aperto e spulciato un po la confezione.

a parte la qualità del box in metallo (dell'usatissima steelbook) sono negativamente colpito dall'ennesimo libretto di istruzioni in bianco e nero!

perchè fare un'edizione "pregiata" quando poi il suo contenuto non è curato come si deve!!
i libretti in bianco e nero sono una delle cose che mi fa piu imbestialire, gia gli diamo 70 sacchi, non vedo il motivo per non stampare 10 micropagine a colori
Old 16-03-2009, 15:34   #123
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
mi conforta di non essere l'unico a pensarla così

cmq un libretto B/N me lo aspetto da Ubisoft, non da capcom
Old 16-03-2009, 15:55   #124
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
mi conforta di non essere l'unico a pensarla così

cmq un libretto B/N me lo aspetto da Ubisoft, non da capcom
non so se per il libretto c'entra lo sviluppatore o il distributore. nel caso di RE è Ladrifax, quindi tutto nella norma purtroppo
Old 16-03-2009, 16:02   #125
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
i need helpppppppppp....... chi devo ancora arrivare alla fine non legga lo spoiler
Spoiler:
come si uccide wesker porca zozzaaaaaaaaaaaaaaa?????
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:10   #126
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
i need helpppppppppp....... chi devo ancora arrivare alla fine non legga lo spoiler
Spoiler:
come si uccide wesker porca zozzaaaaaaaaaaaaaaa?????
Spoiler:
ehm ti devo chiedere quale forma di wesker stai affrontando
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:33   #127
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Spoiler:
ehm ti devo chiedere quale forma di wesker stai affrontando
Spoiler:
sono appena arrivato in quella specie di vulcano e mi sto incazzando come una scimmia senza banane
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:37   #128
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
Spoiler:
sono appena arrivato in quella specie di vulcano e mi sto incazzando come una scimmia senza banane
Spoiler:
allora il suo punto debole principale è nel petto che pero non si scopre fino a quando non fa quella specie di mossa con il vortice. Per fargliela eseguire il segreto è sparargli parecchi colpi a quel globo rosso che ha dietro le spalle, o in alternativa riempiendolo di piombo. Una volta che il globo sul petto è fuori cecchinalo con l arma piu potente che hai (la magnum o il fucile da cecchino sono perfette)
Old 16-03-2009, 16:40   #129
andreav1994
Senior Member

L'Avatar di andreav1994

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono all'inizio...

quando in pratica il tipo che parla alla folla mi sgama e ordina a tutti di darmi la caccia...

a parte che la prima domanda che faccio è "ma come me ne esco"? Cioè finisco quasi sempre i colpi... e poi appare bud spencer con l'ascia... è na roba tosta...

Seconda domanda.

Se comincio il gioco con impostazioni coop su invito ma settato su solitario, posso poi cambiare in corso questa cosa? Cioè posso farmi un giorno da solo parte di un capitolo e il giorno dopo invitare qualcuno per continuare in 2?
se non impari a mettere lo spoiler senò segnalo il messaggio :
Spoiler:
"quando in pratica il tipo che parla alla folla mi sgama e ordina a tutti di darmi la caccia..."

Old 16-03-2009, 16:52   #130
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
iniziato capitolo 4
questo gioco mi prende sempre di più.
che bella grafica

Spoiler:
i mostri fino adesso sono stati stupendi e li ho superati alla grande, il grattacapo più grande me l'ha dato solo l'uomo con la motosega con cui uso la magnum
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:55   #131
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Finito! Era diventata frustrante questa disavventura .
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 16:56   #132
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Spoiler:
allora il suo punto debole principale è nel petto che pero non si scopre fino a quando non fa quella specie di mossa con il vortice. Per fargliela eseguire il segreto è sparargli parecchi colpi a quel globo rosso che ha dietro le spalle, o in alternativa riempiendolo di piombo. Una volta che il globo sul petto è fuori cecchinalo con l arma piu potente che hai (la magnum o il fucile da cecchino sono perfette)
Spoiler:

Io ho utilizzato il Lanciagranate + 36 munizioni e si che muore!
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 17:11   #133
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
iniziato capitolo 4
questo gioco mi prende sempre di più.
che bella grafica
A proposito di grafica, avete visto il video di Lost Planet 2??
Usa una già versione aggiornata di questo motore grafico
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:48   #134
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
ragazzi siate sinceri,gradirei una risposta dai "vecchi giocatori" della saga di resident evil (a cominciare magari dal 2°) quindi non offendetevi se non cerco risposte da chi ha conosciuto la saga dal 4°,il distacco da quel genere è davvero così elevato?perchè so perfettamente che la meccanica è ormai più un action/shooter che un survival horror (ahimè.. )ma vi chiedo,questi soldi li vale?inoltre...la componente "terrorizzare",fa ancora il suo lavoro?o è soltanto un gioco per fanboy della serie tanto per dire "io ce l'ho" e per il resto è da rivendere una volta finito?Io sono un fan della serie,ma lo sono sempre stato quando la meccanica e l'ambientazione era la classica,dal 4° in poi onestamente ho storto il naso e un bel pò...ma nonstante sia un fan,non significa che io continui ad essere acciecato dal nome e butto via i miei soldi,perchè anche se uno spende poco,deve anche saper spendere....che mi consigliate?da prendere subito(elencandomi le vostre differenze dai modelli precedenti) o prenderlo usato e non vale la fretta?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:54   #135
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
ragazzi siate sinceri,gradirei una risposta dai "vecchi giocatori" della saga di resident evil (a cominciare magari dal 2°) quindi non offendetevi se non cerco risposte da chi ha conosciuto la saga dal 4°,il distacco da quel genere è davvero così elevato?
si

Quote:
perchè so perfettamente che la meccanica è ormai più un action/shooter che un survival horror (ahimè.. )ma vi chiedo,questi soldi li vale?
si

Quote:
inoltre...la componente "terrorizzare",fa ancora il suo lavoro?
no

Quote:
o è soltanto un gioco per fanboy della serie tanto per dire "io ce l'ho" e per il resto è da rivendere una volta finito?
no

Quote:
Io sono un fan della serie,ma lo sono sempre stato quando la meccanica e l'ambientazione era la classica,dal 4° in poi onestamente ho storto il naso e un bel pò...ma nonstante sia un fan,non significa che io continui ad essere acciecato dal nome e butto via i miei soldi,perchè anche se uno spende poco,deve anche saper spendere....che mi consigliate?
Compralo, perchè il gioco è bello e la trama è costruita in maniera sublime, perfettamente legata con i precedenti episodi e che chiude finalmente un ciclo iniziato dal lontano RE1

Quote:
da prendere subito(elencandomi le vostre differenze dai modelli precedenti) o prenderlo usato e non vale la fretta?
da prendere subito, non capisco che cosa vuoi che ti elenchi

Il tutto detto da uno dei piu grandi fanatici della saga di RE, il sottoscritto ovviamente
Old 16-03-2009, 19:41   #136
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
MALEDETTO TEARING!!!

Salve a tutti. Ho un xbox 360 e una PS3, ho optato scegliendo la versione di Resident Evil 5 per xbox. Con mio gran rammarico ho notato una buonissima grafica rovinata però, soprattutto nelle Cut Scene, da un notevole effetto tearing. Sono connesso in VGA al mio televisore Samsung tenendo la classica, più usata risoluzione di 1360 x 768, che poi è quella supportata dal televisore. Ho letto che per far scomparire questo effetto bisogna impostare la risoluzione a 1280 x 720. Ma non essendo supportata dalla tv avrò sicuramente distorsioni dell'immagine o comunque un degrado? Stavo pensando addirittura di vendere questa copia per prendermi quella PS3, in quanto ho letto che per la versione PS3 non vi è questo problema. Se qualcuno mi sà consigliare approfonditamente sul da farsi lo ringrazio veramente di cuore.
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:42   #137
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:

da prendere subito, non capisco che cosa vuoi che ti elenchi

Il tutto detto da uno dei piu grandi fanatici della saga di RE, il sottoscritto ovviamente
la tua spiegazione è stata MOLTO esauriente,da prendere subito elencando le differenze intendevo dire valeva prenderlo in negozio nuovo sentendo le differenze (ho dimenticato a scrivere che intendevo i pregi)nonostante le differenze dai primi capitoli o se al contrario se è solo un bel gioco ma conviene aspettare di trovarlo usato.Ma da quello che mi hai detto...vale i soldi spesi...
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 19:53   #138
andreav1994
Senior Member

L'Avatar di andreav1994

Iscritto dal: Mar 2008
ho fatto il thread multiplayer
Old 16-03-2009, 20:23   #139
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
magari è un po OT ... ma Resident Evil Degeneration (dvd e bd) è in italiano? e quello UK?
Old 16-03-2009, 20:53   #140
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
magari è un po OT ... ma Resident Evil Degeneration (dvd e bd) è in italiano? e quello UK?
Si italiano (ma se ti fa schifo puoi sempre metterlo Eng sub ITA). Della versione UK non ti so dire

P.S. ho aperto il thread apposito di Degeneration tempo fa
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Auricolari true wireless in super sconto...
TV Mini LED e Neo QLED in offerta su Ama...
Via il gas russo, ma l'Europa è d...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian