|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
up..
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
si va bene, xò in sto periodo sono 1 po' occupato. Facciamo così:
datemi una lista di chi vuole gli integrati e quanti a testa, così so indicativamente quanti prenderne (che magari mi fanno lo sconto). Poi x chi lo sa (tipo skazzo) mi da bene l'indirizzo di sto posto e li piglio, l'idea delle buste mi garba.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Io ci sono, ne piglio 2, non si sa mai...
BAT212 X2 |
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Quote:
se ne ordiniamo più di 100 (leggi: almeno 101) ci costano 93centesimi l'uno... 1.12 euro se ne arriviamo a prendere più di 25 (almeno 26...) e 1.41 euro fino a 25 fotodiodi... io comincio prendendone 5 (facendo le corna, poi magari comincio a fare regali agli amici....) più due di bat212 siamo già a 7.... wow apriamo un altro thread per le ordinazioni? ciao! |
||
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
k siamo a 7, se si arriva a 25 mi sembra che ci sia lo sconto, smazzate la notizia ad amici & conoscenti o chi conoscete.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Nella busta ci metto 5 Euro, se costano 1.41 ne prendo 3,5
Uno me lo dovrai spezzare in due |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un euro di spedizione può andare? sono 64 o 77 centesimi di francobollo in prioritaria più 15 centesimi di busta imbottita, quella delle poste...almeno da quanto dice il sito... per il pagamento (anticipato, credo) ti va bene un bonifico? nno mi fido molto delle poste....spendo cualche cent in più per la commisione ma sono sicuro che arriva.... dammi l'ok che apro la discussione, ho già pronto il post.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, mi affiderò alle poste! vaglia e contrassegno costano troppo per la ridicola spesa che facciamo, piuttosto mettiamo i soldi in una busta e te la spediamo in prioritaria! allora apro il nuovo post! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
ecco la discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=557706
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Ciao
visto il prezzaccio e che un mio amico me lo ha chiesto me ne servono almeno 3 Ma scusate c'è un termine a questo ordine oppure si va avanti fino al raggiungimento di un certo quantitativo????? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i termine non saprei, io non ho fretta, ditemi voi... vediamo se questa serrimana si aggiunge qualcun altro, se riscuotiamo successo possiamo pensare di arrivare ai 26 fotodiodi per lo sconto, altrimenti chiudiamo lì.... ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

]