|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
così come non mi ha fatto cambiare.
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
comunque non mi sembra che la presenza di "moralizzatori" impedisca agli altri di scambiarsi consigi su come farla franca, semplicemente esprimiamo il nostro parere sull'argomento... Comunque su sto forum se parli di limiti di velocià sei un moralizzatore, se dici che evadere le tasse è un reato sei un moralizzatore, se dici che tradire SECONDO TE è sbagliato sei un moralizzatore, se dici che tenersi i soldi di un portafoglio smarrito è appropriazione indebita sei un moralizzatore... questo al primo round, perchè al secondo vieni accusato di mentire, evidentemente certa gente pensa che siano tutti come loro... |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
@Froze, evidentemente non eri davvero innamorato |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
E di sicuro la vendetta è un sentimento comune a chi è stato tradito, quindi si medita sempre un modo per causare all'amante un danno che può essere fisico (basta chessò che ti provoco mentre sei alticcio e magari inizi tu a spintonarmi e io mi limito a rispondere alla tua violenza), psicologico (mi inizi a trovare in ogni luogo in cui vai, magari ti chiamo ogni tanto per sapere come va, ti mando qualche cartolina e tu te la fai sotto), pecuniario (la notte parcheggi spesso in sosta vietata perchè tanto i vigili non ci sono, io ogni volta che vedo la tua macchina in infrazione chiamo la polizia). Esistono milioni di modi per farla pagare a qualcuno: legali, illegali e illegali ma studiati per avere minime/nulle conseguenze. Dipende se ti trovi davanti un pimpinella qualunque o Rambo. Auguro a tutti i traditori di trovarsi davanti Rambo, ovviamente, potrebbe aiutarli a riflettere sul valore che i sentimenti hanno per le persone vere... 7/11 |
||
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
siete tutti a conoscenza di programmi per cellualri basati su symbian, e win mobile, ed ovviamente i vari blackberry iphone ecc ecc di programmi per nascondere la ricezione di sms mms, chiamate, secondo determinate liste?
un classico del passato era GINA per i nokia prima della serie N.
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
huahuauhauha
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
fai quello che credi meglio per la tua vita ma non puoi pretendere che gli altri ti dicano che fai bene. Ma scherziamo... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.