Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2009, 17:27   #61
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
molti

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
sei stata mai tradita? no perchè a sentirti sembra che tu non sia consapevole delle sofferenze che un comportamento del genere porta; pensa solo a quel povero cristo che è li, con le nuvolette in testa a pensare alla sua amata e che non vede altro che lei mentre quest'ultima se ne va in giro a divertirsi con altri.
Pensa a come deve essere scoprire che mentre tu soffri come un cane, non dormi, ti lasci andare ecc.. dall'altra parte c'è una persona che magari ti sfotte pure e non prova il benchè minimo rimorso.
Essere traditi è la sensazione più brutta del mondo, è una ferita che molto spesso non si chiude e che logora, piano piano nell'animo, ti fa cambiare, ti fa diventare sospettoso, senza scrupoli, cattivo.
io son stato tradito e francamente tutto questo struggersi non l'ho vissuto.
così come non mi ha fatto cambiare.
Old 16-03-2009, 17:29   #62
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
cambia topic ragazzo.

statiamo andando OT per colpa di diversi moralizzatori
Lol, adesso chi non la pensa come voi è un moralizzatore...
comunque non mi sembra che la presenza di "moralizzatori" impedisca agli altri di scambiarsi consigi su come farla franca, semplicemente esprimiamo il nostro parere sull'argomento...

Comunque su sto forum se parli di limiti di velocià sei un moralizzatore, se dici che evadere le tasse è un reato sei un moralizzatore, se dici che tradire SECONDO TE è sbagliato sei un moralizzatore, se dici che tenersi i soldi di un portafoglio smarrito è appropriazione indebita sei un moralizzatore... questo al primo round, perchè al secondo vieni accusato di mentire, evidentemente certa gente pensa che siano tutti come loro...
drBat è offline  
Old 16-03-2009, 17:29   #63
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
si, sono stata tradita e sono ancora viva....
ho tradito e non è morto cmq nessuno...

ma leggiamo un po meno harmony suvvia...
Io dico solo una cosa, se una persona non ti sta bene lasciala, non ha senso tradirla, punto primo; punto secondo con quale faccia instauri un rapporto con una persona che si fida di te quando probabilmente già sai che se possibile la tradirai?

@Froze, evidentemente non eri davvero innamorato
Razer(x) è offline  
Old 16-03-2009, 17:38   #64
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
e per quale ragione uno dovrebbe preoccuparsi se l'amante ha il partner?
se devi prendertela con qualcuno lo fai con il tuo partner, non col perfetto sconosciuto al quale ha aperto le gambe...
Dipende, se lui sa che io esisto o no.
Quote:
la cosa bellissima sara' che oltre che cornuto, sarai ovviamente processato, e di consegenza con un debito pauroso da pagare direttamente proporzionale ai danni causati.
Io infatti non penso che agirei, ma ripeto che per amore succedono tanti delitti imprevedibili...

E di sicuro la vendetta è un sentimento comune a chi è stato tradito, quindi si medita sempre un modo per causare all'amante un danno che può essere fisico (basta chessò che ti provoco mentre sei alticcio e magari inizi tu a spintonarmi e io mi limito a rispondere alla tua violenza), psicologico (mi inizi a trovare in ogni luogo in cui vai, magari ti chiamo ogni tanto per sapere come va, ti mando qualche cartolina e tu te la fai sotto), pecuniario (la notte parcheggi spesso in sosta vietata perchè tanto i vigili non ci sono, io ogni volta che vedo la tua macchina in infrazione chiamo la polizia). Esistono milioni di modi per farla pagare a qualcuno: legali, illegali e illegali ma studiati per avere minime/nulle conseguenze.

Dipende se ti trovi davanti un pimpinella qualunque o Rambo.

Auguro a tutti i traditori di trovarsi davanti Rambo, ovviamente, potrebbe aiutarli a riflettere sul valore che i sentimenti hanno per le persone vere...

7/11
SevenEleven è offline  
Old 16-03-2009, 17:39   #65
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
siete tutti a conoscenza di programmi per cellualri basati su symbian, e win mobile, ed ovviamente i vari blackberry iphone ecc ecc di programmi per nascondere la ricezione di sms mms, chiamate, secondo determinate liste?

un classico del passato era GINA per i nokia prima della serie N.
Old 16-03-2009, 17:41   #66
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi

Auguro a tutti i traditori di trovarsi davanti Rambo, ovviamente, potrebbe aiutarli a riflettere sul valore che i sentimenti hanno per le persone vere...
addirittura questo si e' iscritto per scrivere sta paternale...

huahuauhauha
Old 16-03-2009, 17:56   #67
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
mi sembrava di essere stato chiaro nel thread.

evitare moralismi. se vuoi sporcare il topic e fare flame, faccio presto a segnalarti al moderatore di turno.

ps. fattela piglia' bene
il moderatore chiude perchè thread del genere portano solo flames (giustamente per come vengono impostati) e non sono neanche eticamente accettabili... se ci aggiungiamo che ancora l'autore segnala chi dice cose sacrosante ecc

fai quello che credi meglio per la tua vita ma non puoi pretendere che gli altri ti dicano che fai bene. Ma scherziamo...

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP