Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2009, 17:02   #41
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
hai mai tradito?
se si evita di fare moralismi.
La maggior parte della gente ha tradito, non per questo deve fregartene a te

Un conto che dici, giustamente, che si deve proteggere e non mettere a rischio la salute del proprio partner, un altro che vai a fare dei pipponi su cosa è giusto e sbagliato.

No, mai tradito.
Il rispetto che si ha per la persona che si ama porta al non tradire.
la maggior parte della gente? Di quelli che conosco io, si e no il 5% lo avrà fatto, eppure non frequento persone proprio a modo

E comunque, io non faccio "pipponi", ma credo che sia una cosa oggettiva dire che è sbagliato

ps) non lo dico per fare il moralista (non ho tradito ma di boiate ne ho fatte troppe per fare il moralista), ma semplicemente perchè ODIO le persone che tradiscono; tutto qui.
Sheep85 è offline  
Old 16-03-2009, 17:03   #42
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Semplicemente detesto le persone che pensano che cornificare faccia fighi.
chi ha detto che fa figo cornificare?
inoltre non ho mai conosciuto nessun fedifrago che andasse in giro a vantarsi
Old 16-03-2009, 17:06   #43
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Quote:
No, mai tradito.
Il rispetto che si ha per la persona che si ama porta al non tradire.
la maggior parte della gente? Di quelli che conosco io, si e no il 5% lo avrà fatto, eppure non frequento persone proprio a modo

E comunque, io non faccio "pipponi", ma credo che sia una cosa oggettiva dire che è sbagliato
certo perchè chi tradisce viene da te a dirtelo ahaha

il fatto che tu giudichi quello che fa un altro è sbagliato.
Tu hai la pretesa di sapere che è sbagliato tradire., e le coppie aperte allora e il potere di scegliere per se stessi?

Il 5% scendi dal pero

O tu conosci 3 persone o statisticamente ben più del 5% della gente che conosci e frequenti ha tradito...
Solo che la gente le cose private, tra cui anche questa, SE LE TIENE PER I FATTI SUOI

COmplimenti alla coerenza, per il "non frequentare persone a modo"... stabiliscimi cosa fa e cosa non fa una persona a modo che sono proprio curiosa...
|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:07   #44
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
chi ha detto che fa figo cornificare?
inoltre non ho mai conosciuto nessun fedifrago che andasse in giro a vantarsi
No ma non mi riferivo a te eh
Però nel topic si notano molti atteggiamenti di "vanto" a riguardo.

Comunque ripeto: secondo me è una cosa veramente triste; forse sono io che son troppo legato alla persona che sta con me, ma non potrei mai pensare una cosa del genere.
Sheep85 è offline  
Old 16-03-2009, 17:08   #45
Sheep85
Senior Member

Quote:
certo perchè chi tradisce viene da te a dirtelo ahaha

il fatto che tu giudichi quello che fa un altro è sbagliato.
Tu hai la pretesa di sapere che è sbagliato tradire., e le coppie aperte allora e il potere di scegliere per se stessi?

Il 5% scendi dal pero

O tu conosci 3 persone o statisticamente ben più del 5% della gente che conosci e frequenti ha tradito...
Solo che la gente le cose private, tra cui anche questa, SE LE TIENE PER I FATTI SUOI

COmplimenti alla coerenza, per il "non frequentare persone a modo"... stabiliscimi cosa fa e cosa non fa una persona a modo che sono proprio curiosa...

Ma io non stabilisco e non giudico.
Come te la prendi sul personale, stica!

Leggi attentamente: per me è OGGETTIVAMENTE SBAGLIATO. PUNTO. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che PER ME è sbagliato.

E comunque firmo sul mio 5%

Ciao
Sheep85 è offline  
Old 16-03-2009, 17:08   #46
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
No ma non mi riferivo a te eh
Però nel topic si notano molti atteggiamenti di "vanto" a riguardo.

Comunque ripeto: secondo me è una cosa veramente triste; forse sono io che son troppo legato alla persona che sta con me, ma non potrei mai pensare una cosa del genere.
magari lei lo pensa

edit prima che fraintendi: ovviamente è una battuta... anche se statisticamente se tu non tradisci lei si

Ultima modifica di |aura : 16-03-2009 alle 17:11.
|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:09   #47
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
non potevo non esserci
cornificare la propria compagna è nell'istinto del maschio, checchè se ne dica o se ne pensi.
e vorrei vedere chiunque la pensi come la pecora poco più su aver di fronte un qualcuno come la bellucci: pensieri non possono non venire

ps @sheep85 non te lo auguro ma pensa se in questo momento la tua tipa ti stesse cornificando
yggdrasil è offline  
Old 16-03-2009, 17:10   #48
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Ma io non stabilisco e non giudico.
Come te la prendi sul personale, stica!

Leggi attentamente: per me è OGGETTIVAMENTE SBAGLIATO. PUNTO. poi ognuno è libero di fare quello che vuole, dico solo che PER ME è sbagliato.

E comunque firmo sul mio 5%

Ciao
per te e oggettivamente sono due cose che fannoa cazzotti, se è per te allora è SOGGETTIVA come cosa

e cmq nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice e dire cosa è giusto o sbagliato
|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:10   #49
drBat
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
hai mai tradito?
se si evita di fare moralismi.
La maggior parte della gente ha tradito, non per questo deve fregartene a te

Un conto che dici, giustamente, che si deve proteggere e non mettere a rischio la salute del proprio partner, un altro che vai a fare dei pipponi su cosa è giusto e sbagliato.
Personalmente non ho mai tradito nè in storie brevi nè in quella attuale che dura da 10 anni (liberissima di non credermi eh) e cerco di continuare su questa linea... posso ancora arrivare a capire "l'incidente di percorso" (anche se è dura parlare di incidenti, imho se sei intenzionato a non tradire eviti le occasioni che potenzialmente te lo potrebbero permettere) o chi tradisce "per amore" (e anche qui con mille riserve, tipo "se vuoi andare con quella nuova lascia prima quella vecchia")... ma non riesco proprio a concepire chi sta con una persona e va con altre per puro divertimento: a questo punto perchè continuare la storia? stai single e vai con chi vuoi... ma trovo aberrante stare con una persona (che magari è davvero innamorata e si getterebbe nel fuoco per il partner) e tradirla deliberatamente e ripetutamente per il solo gusto di farlo. Mi sembra un'incredibile mancanza di rispetto, e il rispetto per me è la cosa più importante in una relazione.
drBat è offline  
Old 16-03-2009, 17:13   #50
|aura
Member

L'Avatar di |aura

oh ma qui tutti santi e un po di sangue non ce l'ha nessuno?
nessuno non ha mai avuto storie in cui non era innamorato e ha fatto un po di sano sesso atletico?

ah già siamo su hwupgrade
|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:17   #51
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Sheep85

mi sembrava di essere stato chiaro nel thread.

evitare moralismi. se vuoi sporcare il topic e fare flame, faccio presto a segnalarti al moderatore di turno.

ps. fattela piglia' bene
Old 16-03-2009, 17:19   #52
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
non potevo non esserci
cornificare la propria compagna è nell'istinto del maschio, checchè se ne dica o se ne pensi.
giusto

Quote:
quanti litri te ne servono?
Old 16-03-2009, 17:20   #53
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
giusto

quanti litri te ne servono?
molti

|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:20   #54
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
per te e oggettivamente sono due cose che fannoa cazzotti, se è per te allora è SOGGETTIVA come cosa

e cmq nessuno ti da il diritto di ergerti a giudice e dire cosa è giusto o sbagliato
sei stata mai tradita? no perchè a sentirti sembra che tu non sia consapevole delle sofferenze che un comportamento del genere porta; pensa solo a quel povero cristo che è li, con le nuvolette in testa a pensare alla sua amata e che non vede altro che lei mentre quest'ultima se ne va in giro a divertirsi con altri.
Pensa a come deve essere scoprire che mentre tu soffri come un cane, non dormi, ti lasci andare ecc.. dall'altra parte c'è una persona che magari ti sfotte pure e non prova il benchè minimo rimorso.
Essere traditi è la sensazione più brutta del mondo, è una ferita che molto spesso non si chiude e che logora, piano piano nell'animo, ti fa cambiare, ti fa diventare sospettoso, senza scrupoli, cattivo.
Chi tradisce e lo fa con leggerezza è una persona egoista che non è capace di capire che al mondo ogni azione può influenzare anche altre persone, persone innocenti che non hanno nessuna colpa se non quella di essersi innamorate di un grandissimo bastardo e che purtroppo soffrono senza poter nulla.
Il tradimento, che sia politico, ideologico, sentimentale è uno dei gesti più infimi che una persona(se ancora di tale nome può fregiarsi) possa commettere; se il tuo partner non ti sta più bene basta dirlo chiaro e tondo, tradire di nascosto è solo da vigliacchi che hanno paura di rimanere da soli e allora si fanno forza con la menzogna.
Dico solo una cosa, che schifo!
Old 16-03-2009, 17:22   #55
drBat
Member

Quote:
nessuno non ha mai avuto storie in cui non era innamorato e ha fatto un po di sano sesso atletico?

Ti faccio uno schemino così magari capisci come la vedo:

hai una storia - non sei innamorato - vorresti andare con altre persone - dai un taglio alla storia e vai con chi vuoi

hai una storia - sei innamorato - vorresti andare con altre persone (imho bella contraddizione ma vabbè) - o tronchi la storia o ti fai passare le voglie

Hai tirato in ballo le coppie aperte, che non c'entrano una fava... in una coppia aperta si mettono subito le carte in tavola e se va bene a entrambi ok se no nisba...
Sapessi quanti ragazzi conosco che stanno con una tipa e vanno a destra e a manca (vantandosene alla grande)... ma guai se scoprono che la ragazza li ha traditi, in quel caso botte all'amante di lei (a volte pure a lei), grandi insulti e fine della storia.

Non sono un credente, ma cerco comunque di vivere secondo la regola "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"... essere tradito non mi piacerebbe affatto e quindi mi comporto di conseguenza.
drBat è offline  
Old 16-03-2009, 17:23   #56
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

certo, mi pare ovvio però che in questo caso non si parli di tradimento, se si incomincia una storia con l'intento unico di divertirsi non vedo cosa ci sia di male, in questo caso il "tradimento" come tale nemmeno esiste perchè non si tradisce nessuna promessa.
Old 16-03-2009, 17:23   #57
|aura
Member

L'Avatar di |aura

si, sono stata tradita e sono ancora viva....
ho tradito e non è morto cmq nessuno...

ma leggiamo un po meno harmony suvvia...

EVIDENTEMENTE SEI STATO TRADITO E TI BRUCIA... MA SEMBRA CHE SEI ANCORA VIVO...

PS il 3d era espressamente con il "astenersi moralisti"
|aura è offline  
Old 16-03-2009, 17:24   #58
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi

cambia topic ragazzo.

statiamo andando OT per colpa di diversi moralizzatori
Old 16-03-2009, 17:25   #59
drBat
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Chi tradisce e lo fa con leggerezza è una persona egoista che non è capace di capire che al mondo ogni azione può influenzare anche altre persone, persone innocenti che non hanno nessuna colpa se non quella di essersi innamorate di un grandissimo bastardo e che purtroppo soffrono senza poter nulla.
Il tradimento, che sia politico, ideologico, sentimentale è uno dei gesti più infimi che una persona(se ancora di tale nome può fregiarsi) possa commettere; se il tuo partner non ti sta più bene basta dirlo chiaro e tondo, tradire di nascosto è solo da vigliacchi che hanno paura di rimanere da soli e allora si fanno forza con la menzogna.
drBat è offline  
Old 16-03-2009, 17:26   #60
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
si, sono stata tradita e sono ancora viva....
ho tradito e non è morto cmq nessuno...

ma leggiamo un po meno harmony suvvia...

EVIDENTEMENTE SEI STATO TRADITO E TI BRUCIA... MA SEMBRA CHE SEI ANCORA VIVO...

PS il 3d era espressamente con il "astenersi moralisti"
eh mi brucia si, sono ormai due mesi che non dormo e devo prendere anti depressivi, a chi non brucerebbe, sta di fatto che tradire mentendo è da vigliacchi, a me è successo di perdere interesse per una persona, semplicemente glie l'ho detto è ho chiuso, forse non tutti hanno le palle per prendersi delle responsabilità?
Ti semrba giusto che una persona debba soffrire senza aver avuto nessuna colpa? se si scusami se te lo dico ma o sei sadica o terribilmente egoista

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL