|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
cmq di questo sw che ne dite? mi pare buono! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è che devi giustificarti con me
Io ti ho detto vantaggi e svantaggi, poi, sulla base delle tue esigenze, è evidente che sceglierai quella che ritieni la soluzione migliore |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vale a dire che ognuno, sulla base delle proprie esigenze, sceglie quello che gli funziona meglio Nel caso in cui FAT32 non sia necessario, sicuramente meglio NTFS, più solido gestibile, oltre al fatto che con FAT32 si ha comunque un certo spreco di spazio, dovuto al cluster size piuttosto voluminoso (ma se si hanno tutti file grossi il problema irrilevante) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi inserisco anch'io nella discussione in quanto ho lo stesso problema, ho un hard disk esterno da formattare in fat32 affinchè possa essere letto dalla ps3.
purtroppo il comando in dos con windows vista non mi è stato di aiuto..qualcuno saprebbe consigliarmi come fare? ringrazio tutti in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Partition magic, Paragon Partition Manager, o altro.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!