|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
528I 6 CIL IN LINEA = 193CV E 243KM/H DI MAX.
FLUIDISSIMO MA NON ENTUSIASMANTE. XO I 140KM/H IN SECONDA...... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
lo so conosco moooooooolto bene la bmw....motore comfortevole il 28 ma non di certo brillante ed entusiasmante....
cmq il thread diceva soldi permettendo....non quale la più prestazionale...e penso che arrivare in centro di una qualsiasi citta o paese con una Enzo o con una Mercedes 600 beh...dai non c'è paragone secondo me...anche se arriverei volentieri pure con una corvette C5....solo anche per il rombo ciauz |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
cmq secondo me il dato di ripresa calcolato in 5 o in 6 marcia nn ha alcun senso se preso a 70kmh..
voglio dire una merceses s 600 a 70 ci arriva in prima a momenti e in seconda per passare da 70 a 120 ci metti 3 sec al max. poi chi è che va a 70 in 6sta con dei mostri del genere?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
SOTTO I 12 CILINDRI NON SCENDO.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
che macchina hai ceccos ?
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Poi, chiaramente, con una Enzo della ripresa te ne sbatti le palle e cambi al limitatore e tiri le marce, sono d'accordissimo... era solo uhna considerazione sulla ripresa, nel senso rigoroso del termine. Solo la SLR riprende ancor più veloce (se usata col cambio in funzione automatica), perchè più leggera della S, con 134 CV in più e ancor più coppia (se possibile...). Idem per la CL65 AMG (612 CV e 1000 Nm di coppia Se non si fosse capito, mi piacciono le Mercedes Salutoni gente! Mino
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
CL65 AMG??? hai qualche link che dati prestazionali e foto?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ragazzi forse non mi avete capito io sto parlando di una scelta dal punto di vista motoristico se preferite il motore a benzina o il corrispettivo motore diesel, quindi se vi piace la coppia in basso o tenere un motore su di giri.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
DIPENDE SE PRENDO UNA MACCHINA SPORTIVA OPPURE NO!
UN FERRARI DIESEL PURE DA 600CV NON LO PRENDEREI MAI. INVECE UN MEGABERLINONE DIESEL LO PRENDEREI ECCOME. SE MI FACESSERO LA A8 CON IL 5.0 TDI V10 AD AVERE I $ LA PRENDEREI AL VOLO. NON MI METTEREI MAI A TIRARE CON UNA A8.LA PRENDEREI X UNA GUIDA RILASSATA E POI QUANDO OCCORRE CMQ TIRA. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io sono salito su un 500 S del 99, non so bene quanti cavalli avesse, ma è ovvio che un bestione da più di 5 metri e non so quanti quintali non è fatto per schizzare nel traffico (e tuttavia i solenni pestoni da fermo sull'acceleratore facevano il loro effetto).
Con quel tipo di macchina il massimo lo fai in autostrada. Magari stai andando tranquillo ai 150 quando ti arriva da dietro, lemme lemme, il golf di turno a 170/180 che ti vuole superare. Lo fai avvicinare e poi giù di gas: beh, l'effetto è quello del salto nell'iperspazio, con il golfino che si rimpicciolisce nello specchietto Ah, precisazione per i malagenti benpensanti, ovviamente il tutto in Germania, dove non ci sono limiti di velocità |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
non è vero che il massimo lo hai in autostrada...almeno per quel che mi riguarda....su strade curvilinee con curve ampie e veloci è un esaltazione .....si sente il ASC+T che lavora a manetta e le cambiate sono rapide....la tenuta è pazzesca....la prima volta che il tipo dove la ho presa mi ha portato a fare un giro vi assicuro che mi sono assolutamente cacato sotto....viene veramente paura....
ciauz |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma per quel genere di macchine la Quattroporte costa tanto di +???
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
se stiamo a vedere allora...
Cosa ne dite di un bel D10 della alpina Il serie 5 con un bel 3000 diesel elaborato biturbo. Engine -------------------------------------------------------------------------------- Cylinders 6 in line -------------------------------------------------------------------------------- Capacity ccm 2926 -------------------------------------------------------------------------------- Bore/stroke mm 84/88 -------------------------------------------------------------------------------- Compression ratio :1 16 -------------------------------------------------------------------------------- Max. power kW/bhp 180/245 -------------------------------------------------------------------------------- @ rpm 3500 - 4200 -------------------------------------------------------------------------------- Max. torque Nm 500 -------------------------------------------------------------------------------- @ rpm 1800 - 3500 -------------------------------------------------------------------------------- Fuel Diesel -------------------------------------------------------------------------------- Emission classification Euro 3 Ultima modifica di Cely : 11-11-2003 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
ALe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.