|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
In questo caso lo utilizzerei all'interno di una macchina virtuale....
|
|
|
|
#22182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
il tuo sistema x cosa lo usi?con linux dovresti essere in grado di fare quasi tutto quello che fai con windows...nel qual caso,l'hardware sarà sfruttato a fondo allo stesso modo.
|
|
|
|
|
#22183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non ho ancora capito cosa intendi con "sfruttare l'hardware".
Di solito è una cosa positiva se il sistema operativo occupa poche risorse, così da poterle dedicare ad altro. Mi sembrerebbe strano scartare un SO perché è troppo leggero, non avrebbe senso. Il mio consiglio è di installare senz'altro Ubuntu, per quei programmi che hai indicato purtroppo non saprei aiutarti, forse lo farà qualcun altro.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
|
|
|
#22184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si lo pinga.............comunque ho risolto............solo che adesso non mi va con DEBIAN........
|
|
#22185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga ho un problemino
![]() perche non me li invia??' ho installato anche la libreria ad-hoc ussp-push Client for OBEX PUSH This program allows you to send objects using the OBEX PUSH protocol. col nokia n73 ok ma con lo storm no, avete idea???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 13-03-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
#22186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#22187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi esistono alcuni software che sfruttano la potenza di calcolo della gpu per fare editing video..... su linux questa è un'utopia vero??? Inoltre non so fino a che punto le applicazioni per linux sfruttano il multithreading! Inoltre se sarebbe possibile sapere se esiste un'alternativa alle applicazioni elencate sopra.....
|
|
|
|
#22188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non ditemi che The Core è stato fatto con kino o cinelerra
|
|
|
|
#22190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti...avrei un problemuccio
io vorrei migrare da evolution a thunderbird,perche' l ho provato su windows e mi son trovato molto bene e per tenere tutti i pc con il programma di posta sempre aggiornato mi sarebbe piu' comodo thunderbird per tenere aggiornate tutte le piattaforme ora l unica cosa che ho in dubbio e' che se per esempio ho thunderbird in una lingua non so' se posso utilizzare i backup da una macchina che per esempio ha thunderbird in eng a una che ha thunderbird in ita poi volevo sapere,siccome il mio evolution e' veramente molto corposo con un bordello di impostazioni,se e' possibile migrare in modo indolore ho tutte le strutture di directory che vorrei portare su thunderbird,per esempio ho 7-8 account di posta,ognuno con uno specifico utilizzo ed ognuno con una specifica directory,ogni account oltre alla sua directory contiene altre directory,la mail che uso qui sul forum per esempio la uso su tutti i forum e la struttura di questo account e' divisa per forum,per esempio ho una directory per ubuntu forum ita ed una per ubuntuforum international,e quando mi sarica le mail,mi scarica le mail che provengono da ubuntu ita e da ubuntu international nelle rispettive directory grazie a dei filtri di evolution,come anche una specifica per hwupgrade oltre all importazione delle mie strutture,volevo sapere se e' possibile importare tutte le impostazioni come i filtri,le password ecc ecc per i contatti ecc ecc? anche qui ho fatto una struttura particolare ,con gruppi ecc ecc e volevo sapere se e' possibile importare i contatti divisi in gruppi e sottogruppi come ho in evolution |
|
|
|
|
#22191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
installo dmraid, installo ubuntu senza bootloader, riavvio, boot di nuovo da live cd, e seguendo la fakeraidhowto approfondita installo grub sul raid 0, riavvio finale @^[H3ad-Tr1p]^ Prova :P Io l'ho fatto e non ho avuto problemi. Ho copiato la cartella dove c'è profiles, profiles.ini e registry.day su /home/nometuoutente/.mozilla-thunderbird Mi hai fatto venire in mente una cosa, se piazziamo dentro .mozilla-thunderbird dei link simbolici ad una partizione NTFS/FAT32 privata di Windows... funzionerà anche da lì? Chissà se qualcuno ha provato...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 15-03-2009 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#22192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
puoi spiegare i passaggi precisi? Quote:
|
||
|
|
|
|
#22193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Blackberry Storm
|
|
#22194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mi era stato detto di segnalare un bug che avevo trovato in firefox. Come e a chi devo segnalarlo?
|
|
|
#22195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho il seguente problema con il joystick e wine
warn:dinput:find_joydevs Failed to open "/dev/input/event0": 13 Permesso negato Sembrerebbe essere dato dal fatto che i file /dev/input/event* sono di proprietà di root:root . Se fossero root Devo aprire un bug? Xwang
|
|
#22196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
scusate, ma ogni volta che esce una nuova versione di ubuntu, voi viscaricate la iso e la masterizzate?
Oppure c'è un modo un po' più smart per evitare di avere mille cd co versioni differenti?
|
|
#22197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
tradotto: fa tutto da solo con l'aggiornamento automatico
|
|
|
#22198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
|
|
|
#22199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quale file system?
Buona notte, oggi ho ritrovato un dvd ram mentre stavo rimettendo a posto la zona pc, per curiosità l'ho voluto inserire nel masterizzatore dvd LG che attualmente uso, il disco è stato riconosciuto al primo colpo dal sistema, e mi dava un file system .UDF.
Penso, anzi sono sicurissimo, sia fattibile usarlo come una comune unità di memoria, ma volevo chiedervi quale file system sia più consono utilizzare su questi supporti ottici, ma anche su dvd-rw e cd-rw. Grazie e buona notte a tutti.
|
|
#22200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
UDF penso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.