|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se questi della McLaren stanno facendo pretattica, a Melbourne si meriterebbero l'Oscar.
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
edit doppio
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
garantito.. che come per magia , troveranno tutte le soluzioni dei loro problemi 3 gg prima della gara di apertura del mondiale. |
|
|
|
|
|
#2765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() io non sto rosicando, se non posto è perchè non sto leggendo ne thread ne notizie di F1
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Decisamente improbabile
Il comportamento sarebbe decisamente assurdo . Se vuoi nasconderti metti 30 Kg di benzina in più e finisci nel gruppone mentre continui a fare i tuoi test tirando come una bestia . Se hai una macchina veloce non perdi certo tempo a mettere su l' ala del 2008 per fare scena , i test sono pochi e non c' è tempo da perdere in scenette ridicole , a meno di avere 3 secondi di vantaggio ( e di averlo saputo prima ancora di scendere in pista con le altre macchina ) . Mezzo secondo è niente da recuperare in questa fase , non si può perdere tempo a fare scenette comiche , bisogna lavorare sodo e sfruttare ogni opportunità , fare giri dove vai a spasso per perdere 2 secondi è buttare via il tempo ( e $$ ) per niente , e Ron Dennis non è certo il tipo che butta $oldi per fare spettacolo .
|
|
#2768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ora gufo...
...ho paura che alla prima gara nemmeno una rossa arriverà al traguardo... -_-
|
|
#2769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La prossima volta vai a girare col tuo bel mezzo iperdivertente e lascia in pace |
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
![]() Sinceramente non credo molto alla pretattica McLaren.. In 4 giorni non si inventa un pacchetto aerodinamico.. e non si gira soprattutto per quasi tutti i test invernali con l'ala 2008 scarica e non si tracciano i flussi aerodinamici per cercare di capire sul campo dove sono i problemi. Gli anni scorsi a che punto erano? Non si sono mai nascosti. L'anno scorso chi era in difficoltà? Renault. E l'hanno mostrato tutto l'inverno. Attenzione alla Brawn. Non penso che sarà da podio, ma sarà Q3 e punti. Il telaio era già pronto da un bel po', ci lavorano dalla metà della stagione 2008 perchè sapevano che con la macchina vecchia sarebbe stato impossibile cavare qualcosa. Essendoci le direttive 2009 già pronte è stato facile iniziare gli sviluppi. Inoltre il capo della baracca è un certo Brawn che in Ferrari ha solo dominato per anni ininterrottamente... e ha Sbarrichello che come collaudatore sa dire la sua (si è vinto tutto quando c'era lui come gregario e non Irvine). In sostanza una parte di Ferrari. Le altre vanno tra alti e bassi.
|
|
#2772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto sentendo i commenti dei vari piloti, soprattutto massa e kubica, fanno capire di essere coloro che si giocheranno il mondiale, ma quando gli è stata posta la domanda sui tempi della brawn quasi se la ridevano dando l'impressione di avere qualche info che noi non abbiamo. poi non dico che siano fuffa al 100%, ma nemmeno primi come i tempi potrebbero fare credere. sulla mclaren.....c'è poco da dire. i fatti parlavano già chiaro. le interviste ad haugh, de larosa e whitmarsch hanno confermato che se va bene siamo nella merda. haugh oltretutto mi ha dato l'impressione di essere un po' seccato per conto di mercedes: in un periodo di crisi nera, in cui la f1 è un investimento più che mai accessorio, hanno investito molto per ritrovarsi con un buco nell'acqua.
|
|
|
#2774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Ma Ma Ma è Schumi! |
||
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mah, sulla BrawnGP non so bene che idea farmi. Da una parte vedo assurdo buttare le pochissime prove che fanno in inutili test con la macchina sottopeso di 50 kg, dall'altra leggo Massa dire che nemmeno senza benzina gli altri (tutti gli altri) riuscirebbero a fare tempi del genere.
Se il giusto è nel mezzo, qualcosa mi dice che magari 20 o 30 kg sottopeso li sono, ma la macchina comunque c'è. Sul motore non credo possano barare perchè con la centralina MES non credo possano forzare il regime motore (e poi tutti i pirla se ne sarebbero accorti, un vantaggio così evidente solo di motore non sarebbero certo 100 giri in più) |
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hanno asportato reni milza testicoli un pezzo di fegato e tutti i denti a barrichello, e mangia pane e acqua da 3 mesi.
ora pesa 43 kg
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che vista la sua posizione da pensionato stipendiato (diciamo la verità , in Ferrari non fa un tubo di niente ormai) e data la sua presenza ai test, Domenicali ha pensato bene di sguinzagliarlo a fare il guardone in caos di incidenti per cercare di carpire qualche segreto degli avversari. Ricordo che Schumi era tipico, specialmente alla fine delle qualifiche, osservare con attenzione le macchine concorrenti. Qualcosa avrà capitato sicuramente. Certo, è inusuale e fa storcere il naso se si pensa che avrebbe avuto almeno un'altra stagione da assoluto protagonista (quel mondiale del 2006 perso per un particolare del motore sfuggito al controllo di qualità deve stargli ancora sullo stomaco, ma le strategie di squadra vengono prima di tutto).
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per stare nel peso minimo consentito (comprensivo di liquidi e pilota) e data la pesantezza dell'impianto KERS, per non levare le zavorre hanno dovuto alleggerire l'ultimo componente della vettura disponibile: il pilota. A mio avviso la federazione doveva intervenire per imporre un peso minimo per ogni pilota. P.S. Chissà Liuzzi! Sarà ancora più inguardaaaaaaaaaaaaaabbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiileeeeeee ![]() E quì è "in carne"
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vabbè non è venuta un granchè ma sono stanco (e the gimp è una vera merda)
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#2780 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per come parla Liuzzi, penso che già da tempo si sia liberato di qualcosa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

Ho concluso felicemente con: