Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2009, 15:52   #2761
verbatim91

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
E allora di che utilità è il tuo intervento sul "bel kart"? mah...
ciao scusa ma non riesco a capire ciò che vuoi che ti scriva

Old 13-03-2009, 17:20   #2762
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Se questi della McLaren stanno facendo pretattica, a Melbourne si meriterebbero l'Oscar.
Old 13-03-2009, 17:26   #2763
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
edit doppio
Jaguar64bit è offline  
Old 13-03-2009, 17:27   #2764
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Formula 1: la McLaren ammette, "Siamo lenti"

LONDRA - La McLaren Mercedes non si nasconde e a due settimane dall'inizio del campionato mondiale di Formula 1 ammette le difficolta': "Di certo non siamo veloci e competitivi abbastanza per poter puntare a vincere" ha detto il numero uno di Mercedes Motorsport Norbert Haug alla BBC. "Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione a questa mancanza di performance" gli ha fatto eco il numero uno della scuderia Martin Whitmarsh. (Agr)

garantito.. che come per magia , troveranno tutte le soluzioni dei loro problemi 3 gg prima della gara di apertura del mondiale.
Jaguar64bit è offline  
Old 13-03-2009, 17:43   #2765
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi

io non sto rosicando, se non posto è perchè non sto leggendo ne thread ne notizie di F1
banana snapple è offline  
Old 13-03-2009, 18:24   #2766
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
anche oggi si rosika e si circola?
Scommettiamo che vince facile la mclaren al debutto?
io sperei di vedere la ferrari al traguardo....
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 13-03-2009, 18:54   #2767
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
e se fosse una pretattica colossale
Decisamente improbabile
Il comportamento sarebbe decisamente assurdo .
Se vuoi nasconderti metti 30 Kg di benzina in più e finisci nel gruppone mentre continui a fare i tuoi test tirando come una bestia .
Se hai una macchina veloce non perdi certo tempo a mettere su l' ala del 2008 per fare scena , i test sono pochi e non c' è tempo da perdere in scenette ridicole , a meno di avere 3 secondi di vantaggio ( e di averlo saputo prima ancora di scendere in pista con le altre macchina ) .
Mezzo secondo è niente da recuperare in questa fase , non si può perdere tempo a fare scenette comiche , bisogna lavorare sodo e sfruttare ogni opportunità , fare giri dove vai a spasso per perdere 2 secondi è buttare via il tempo ( e $$ ) per niente , e Ron Dennis non è certo il tipo che butta $oldi per fare spettacolo .
Old 13-03-2009, 19:30   #2768
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ora gufo...
...ho paura che alla prima gara nemmeno una rossa arriverà al traguardo... -_-
Old 13-03-2009, 20:02   #2769
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi

da oscar
manurosso87 è offline  
Old 13-03-2009, 20:04   #2770
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
ciao scusa ma non riesco a capire ciò che vuoi che ti scriva
che vieni a menarla di venire a divertirsi con i mezzi VERI e di lasciar perdere questi trabicoli, quando dietro esplicita richiesta di un budget paragonabile a quello che ho mi salti fuori con 5 volte la cifra solo di kart, senza tutto il resto.
La prossima volta vai a girare col tuo bel mezzo iperdivertente e lascia in pace
+Benito+ è offline  
Old 13-03-2009, 21:11   #2771
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete

Sinceramente non credo molto alla pretattica McLaren.. In 4 giorni non si inventa un pacchetto aerodinamico.. e non si gira soprattutto per quasi tutti i test invernali con l'ala 2008 scarica e non si tracciano i flussi aerodinamici per cercare di capire sul campo dove sono i problemi.
Gli anni scorsi a che punto erano? Non si sono mai nascosti.
L'anno scorso chi era in difficoltà? Renault. E l'hanno mostrato tutto l'inverno.

Attenzione alla Brawn. Non penso che sarà da podio, ma sarà Q3 e punti. Il telaio era già pronto da un bel po', ci lavorano dalla metà della stagione 2008 perchè sapevano che con la macchina vecchia sarebbe stato impossibile cavare qualcosa. Essendoci le direttive 2009 già pronte è stato facile iniziare gli sviluppi. Inoltre il capo della baracca è un certo Brawn che in Ferrari ha solo dominato per anni ininterrottamente... e ha Sbarrichello che come collaudatore sa dire la sua (si è vinto tutto quando c'era lui come gregario e non Irvine). In sostanza una parte di Ferrari.

Le altre vanno tra alti e bassi.
Old 13-03-2009, 22:01   #2772
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Decisamente improbabile
Il comportamento sarebbe decisamente assurdo .
Se vuoi nasconderti metti 30 Kg di benzina in più e finisci nel gruppone mentre continui a fare i tuoi test tirando come una bestia .
Se hai una macchina veloce non perdi certo tempo a mettere su l' ala del 2008 per fare scena , i test sono pochi e non c' è tempo da perdere in scenette ridicole , a meno di avere 3 secondi di vantaggio ( e di averlo saputo prima ancora di scendere in pista con le altre macchina ) .
Mezzo secondo è niente da recuperare in questa fase , non si può perdere tempo a fare scenette comiche , bisogna lavorare sodo e sfruttare ogni opportunità , fare giri dove vai a spasso per perdere 2 secondi è buttare via il tempo ( e $$ ) per niente , e Ron Dennis non è certo il tipo che butta $oldi per fare spettacolo .
giuste osservazioni
Micene.1 è offline  
Old 13-03-2009, 22:09   #2773
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

Sinceramente non credo molto alla pretattica McLaren.. In 4 giorni non si inventa un pacchetto aerodinamico.. e non si gira soprattutto per quasi tutti i test invernali con l'ala 2008 scarica e non si tracciano i flussi aerodinamici per cercare di capire sul campo dove sono i problemi.
Gli anni scorsi a che punto erano? Non si sono mai nascosti.
L'anno scorso chi era in difficoltà? Renault. E l'hanno mostrato tutto l'inverno.

Attenzione alla Brawn. Non penso che sarà da podio, ma sarà Q3 e punti. Il telaio era già pronto da un bel po', ci lavorano dalla metà della stagione 2008 perchè sapevano che con la macchina vecchia sarebbe stato impossibile cavare qualcosa. Essendoci le direttive 2009 già pronte è stato facile iniziare gli sviluppi. Inoltre il capo della baracca è un certo Brawn che in Ferrari ha solo dominato per anni ininterrottamente... e ha Sbarrichello che come collaudatore sa dire la sua (si è vinto tutto quando c'era lui come gregario e non Irvine). In sostanza una parte di Ferrari.

Le altre vanno tra alti e bassi.
la brawn mi convince poco. la storia dello sviluppo iniziato a metà 2008 non significa poi più di tanto: alla renault nel 2004 andò bene con la 2005, ma alla stessa renault nel 2007 andò male l'anno successivo pur con alonso al volante

oltretutto sentendo i commenti dei vari piloti, soprattutto massa e kubica, fanno capire di essere coloro che si giocheranno il mondiale, ma quando gli è stata posta la domanda sui tempi della brawn quasi se la ridevano dando l'impressione di avere qualche info che noi non abbiamo.
poi non dico che siano fuffa al 100%, ma nemmeno primi come i tempi potrebbero fare credere.

sulla mclaren.....c'è poco da dire. i fatti parlavano già chiaro. le interviste ad haugh, de larosa e whitmarsch hanno confermato che se va bene siamo nella merda. haugh oltretutto mi ha dato l'impressione di essere un po' seccato per conto di mercedes: in un periodo di crisi nera, in cui la f1 è un investimento più che mai accessorio, hanno investito molto per ritrovarsi con un buco nell'acqua.
Old 13-03-2009, 22:45   #2774
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Imho stanno girando sotto peso perche sono a caccia di sponsor
Pure secondo me...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Così è un po' troppo... Mi sembra che la Ferrari sia partita una frazione di secondo prima.

Comunque rega', mi fate divertire
Finché la stagione è ancora alle porte siamo ancora tutti così, speriamo solo che non si ripetano i bordelli delle discussioni di fine 2008
Sì vabè ma si può capire cmq la cosa eh, visto l'epilogo del mondiale 2008... Non penso cmq ci sarà una seconda congiunzione astrale e il mondiale sarà di nuovo deciso per una botta di culo a 500 metri dalla fine dell'ultimo giro dell'ultimo GP

Quote:

Ma Ma Ma è Schumi!
Old 13-03-2009, 22:49   #2775
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Mah, sulla BrawnGP non so bene che idea farmi. Da una parte vedo assurdo buttare le pochissime prove che fanno in inutili test con la macchina sottopeso di 50 kg, dall'altra leggo Massa dire che nemmeno senza benzina gli altri (tutti gli altri) riuscirebbero a fare tempi del genere.
Se il giusto è nel mezzo, qualcosa mi dice che magari 20 o 30 kg sottopeso li sono, ma la macchina comunque c'è.
Sul motore non credo possano barare perchè con la centralina MES non credo possano forzare il regime motore (e poi tutti i pirla se ne sarebbero accorti, un vantaggio così evidente solo di motore non sarebbero certo 100 giri in più)
+Benito+ è offline  
Old 13-03-2009, 23:01   #2776
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
hanno asportato reni milza testicoli un pezzo di fegato e tutti i denti a barrichello, e mangia pane e acqua da 3 mesi.

ora pesa 43 kg
Old 13-03-2009, 23:05   #2777
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
la brawn mi convince poco. la storia dello sviluppo iniziato a metà 2008 non significa poi più di tanto: alla renault nel 2004 andò bene con la 2005, ma alla stessa renault nel 2007 andò male l'anno successivo pur con alonso al volante

oltretutto sentendo i commenti dei vari piloti, soprattutto massa e kubica, fanno capire di essere coloro che si giocheranno il mondiale, ma quando gli è stata posta la domanda sui tempi della brawn quasi se la ridevano dando l'impressione di avere qualche info che noi non abbiamo.
poi non dico che siano fuffa al 100%, ma nemmeno primi come i tempi potrebbero fare credere.

sulla mclaren.....c'è poco da dire. i fatti parlavano già chiaro. le interviste ad haugh, de larosa e whitmarsch hanno confermato che se va bene siamo nella merda. haugh oltretutto mi ha dato l'impressione di essere un po' seccato per conto di mercedes: in un periodo di crisi nera, in cui la f1 è un investimento più che mai accessorio, hanno investito molto per ritrovarsi con un buco nell'acqua.
Occhio che la Bar/Honda/Brawn non è nuova alle sorprese. Nei test invernali della stagione 2004 furono quasi sempre i più veloci e si dimostrarono competitivi dando parecchio filo da torcere alla Ferrari che avrebbe poi stravinto il mondiale (un episodio su tutti la pole di Button a Imola). Honda chiuse poi come terza o quarta forza del mondiale. Quindi non è escluso che ripeta l'impresa, casualmente ogni volta che entra in scena un nuovo tipo o fornitore di gomme.

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi

Ma Ma Ma è Schumi!
Mi sa che vista la sua posizione da pensionato stipendiato (diciamo la verità , in Ferrari non fa un tubo di niente ormai) e data la sua presenza ai test, Domenicali ha pensato bene di sguinzagliarlo a fare il guardone in caos di incidenti per cercare di carpire qualche segreto degli avversari. Ricordo che Schumi era tipico, specialmente alla fine delle qualifiche, osservare con attenzione le macchine concorrenti. Qualcosa avrà capitato sicuramente. Certo, è inusuale e fa storcere il naso se si pensa che avrebbe avuto almeno un'altra stagione da assoluto protagonista (quel mondiale del 2006 perso per un particolare del motore sfuggito al controllo di qualità deve stargli ancora sullo stomaco, ma le strategie di squadra vengono prima di tutto).
Old 13-03-2009, 23:14   #2778
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
hanno asportato reni milza testicoli un pezzo di fegato e tutti i denti a barrichello, e mangia pane e acqua da 3 mesi.

ora pesa 43 kg
Altra cosa insensata di questa F1.
Per stare nel peso minimo consentito (comprensivo di liquidi e pilota) e data la pesantezza dell'impianto KERS, per non levare le zavorre hanno dovuto alleggerire l'ultimo componente della vettura disponibile: il pilota.
A mio avviso la federazione doveva intervenire per imporre un peso minimo per ogni pilota.

P.S. Chissà Liuzzi! Sarà ancora più inguardaaaaaaaaaaaaaabbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiileeeeeee

E quì è "in carne"
Old 13-03-2009, 23:46   #2779
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
vabbè non è venuta un granchè ma sono stanco (e the gimp è una vera merda)

Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 13-03-2009, 23:50   #2780
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Per come parla Liuzzi, penso che già da tempo si sia liberato di qualcosa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP