|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
lo so. Non vedo come l'aggiunta del punto possa eliminare l'ambiguita'.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se lo fai nel primo post di un thread ti modifica solo il titolo del tuo commento, mentre il titolo del thread resta quello.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
Io già non vedo l'ambiguità, figurati se posso capire come l'aggiunta di un punto la possa eliminare...
|
|
|
#105 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Peraltro mi sembra che il thread verta anche sulla polemica relativa alle intercettazioni. L'agomento di ^TiGeRShArK^, se ho compreso bene, è: chi vuole l'abolizione delle intercettazioni è un criminale, perché impedendo le intercettazioni tout court si impedisce di scoprire certi reati, ma anche solo restringendole a certi reati si perde la possibilità di scoprire altri reati. Io includerei tra le cause del "no intercettazioni senza se e senza ma" la sprovvedutezza insieme alla criminalaggine: non tutti si rendono sempre conto immediatamente di tutte le possibili implicazioni delle proprie idee a un livello di consequenzialità arbitrariamente grande (e vorrei vedere). Per me, non ho niente in contrario alle intercettazioni, per nessun tipo di reato (male non fare, paura non avere) purché non avvengano senza l'ordine di un magistrato e soprattutto non vengano divulgate dalla stampa prima della conclusione del processo o peggio ancora delle indagini.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quanto alle fughe di notizia a indagini in corso, si tratta già oggi di un reato. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
E ritornando all'altro grosso argomento del thread: confesso di non essere ancora riuscito a leggere fino in fondo tutto l'articolo, perché la vicenda mi disgusta davvero molto. Sul tizio che era a capo della struttura e che ha fatto tutte 'ste porcate mi sono già espresso, non ho comunque problemi a ribadire che va sicuramente messo in galera, sia egli un prete, un metallaro, o il segratario generale di Rifondazione Comunista.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.