|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
*
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Parla quello che stappa lo spumante quando cade "mortadella" ![]() TDI sei uno spasso
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Che non e' finita pure ... Ma che questa abbia condizionato il modo di vivere del paese a me non la racconti ! Quote:
Chi aveva soldi ne ha anche oggi e come prima continua a comprare. Non si poneva il problema prima e non se lo pone ora come non se lo porra' domani. Ad oggi pero' colui che non perde il proprio posto di lavoro ha possibilita' di comprare a prezzi finalmente decenti , ha la possibilita' di accedere a dei mutui con tassi di interesse adeguato , ha la possibilita' di comprare auto con incentivi e finanziamenti molti veramente a tasso zero. Te lo ripeto il problema sussiste per chi perde o si vede il proprio posto di lavoro a rischio , se non sei in questa condizione non cambia proprio nulla e anzi ... Alla peggio se riesci puoi provarmi il contrario ! Felice di essere smentito ! Ultima modifica di tdi150cv : 13-03-2009 alle 02:28. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Perchè questo e' il punto , il fatto che io abbia festeggiato la caduta del precedente governo no ha alcun nesso ... capisci la differenza ? Altrimenti ne discutiamo in pvt e ti faccio uno schema visto che sei ot. p.s. che poi anche fosse io non mi sono mai dichiarato moralmente e intellettualmente superiore ... diciamo che non ne sento il bisogno ! Ultima modifica di tdi150cv : 13-03-2009 alle 02:29. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Magari sbaglio ma qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=22 pare che Mortadella uguale Prodi
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 13-03-2009 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
chiedi scusa pubblicamente Ultima modifica di FabioGreggio : 13-03-2009 alle 13:24. |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dovrei portarmi del popcorn ogni volta ceh entro su hwupgrade...fortuna che non ho tolto l'iscrizione a questa discussione
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
EPIC FAIL!
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Di sicuro tutto ciò non aiuta l'Italia nel suo complesso (...e potrei continuare). Fa passare l'idea che chi è onesto rimane fregato, i disonesti se la spassano. Anzi, sono più intelligenti! Questa cosa non fa il bene di uno stato... PS: ovvio che la colpa non è solo del berlusca, eh - la nostra classe politica/dirigente fa schifo in generale. Ma lui è quello che negli ultimi dieci anni ha avuto più tempo per sistemare le cose di chiunque altro. Ma lui è quello che si dice "uomo del fare", gli altri almeno hanno la decenza di fare silenzio. Ultima modifica di MadJackal : 13-03-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
l'Italia sarà pure in una posizione migliore rispetto ad altra paesi (c'è da vedere all'uscità di questa crisi come saremo...) ma non è certo un motivo per non fare una mazza, mi sembra che abbiamo svariati problemi... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,zav
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
con questa crisi la situazione peggiorerà ulteriormente . e dato che è impossibile liberarsi democraticamente di quest'essere la speranza è che vada tutto in malora al punto da costringere veramente l'elettorato ad una svolta. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il buon tdi sta imparando dal "suo amico di bassa statura" (sia fisica che morale) a dir cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
mi aspetto a breve la smentita |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tra l'altro la malafede arriva al punto di dire "sono stato frainteso" (i.e. avete capito male voi, ma io l'ho detta giusta) anziché "non mi sono spiegato bene".
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

(eravamo già in crisi in italia

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!