Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 13:58   #81
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Nel caso non ve ne foste accorti l'hanno già cambiato.
Infatti, e la cosa mi stupisce. Io ho trovato parecchio ambigua gia' questa versione. Non ho visto quella precedente, ma se lo era ancora piu' non riesco ad immaginare come potesse essere.

Quote:
facciamo una cosa.
Aprite un sondaggio per scegliere il titolo che preferite e dite ai mod di mettere quello dato che nemmeno le loro modifiche vi vanno bene.
E poi spero che qualcuno si degni di commentare questo SCANDALO anzichè continuare questa ormai vergognosa arrampicata.
Basterebbe intitolarlo "Gli orrori della clinica Papa Giovanni XXIII di Serra D'Aiello".

Se ti scaldi cosi' incomincio a dubitare della tua buona fede.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:02   #82
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Sta polemica sul titolo é davvero assurda.

Poi non capisco come si possa pensare che il Papa fosse una clinica
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:03   #83
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
secondo me ti sei perso tutta la prima parte del 3ad e rispondi non valutando i tentativi di molti qui dentro di sviare l'attenzione dal tema portando il focus sulla forma del titolo.
è per questo che si risponde sono curioso di sapere cosa ne pensi del prete ..
che lo si apprezzi o no nel mondo cattolico esiste intrinseca ipocrisia di fondo , che permette di sottovalutare o trascurare i fatti negativi legati al mondo ecclesiale ..
è una realtà e giudicando gli interventi di molti lo si evince senza particolari difficoltà , a partire dal papa che attribuisce giustamente la crisi mondiale all'egoismo dell'uomo , dimenticando gli sfratti effettuati dal vaticano ad affittuari delle proprietà del vaticano che si sono visti triplicare gli affitti in virtu dell'adeguamento al prezzo di mercato ..
un po controverso ammetterai
Io sinceramente considero poco rilevante il fatto che chi ha compiuto l'azione sia un prete. Sarebbe un fatto orrendo anche se compiuto da un laico.

A questo punto, mi sorge davvero il dubbio che questo thread sia stato aperto solo per propaganda antiecclesiastica, e non per discutere di un fatto di cronaca.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 13-03-2009, 14:05   #84
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
secondo me ti sei perso tutta la prima parte del 3ad e rispondi non valutando i tentativi di molti qui dentro di sviare l'attenzione dal tema portando il focus sulla forma del titolo.
Secondo me riportare un fatto criminale come se in un forum si trovassero gli interlocutori "della parte dei criminali" è una cosa sciocca, offensiva e provocatoria.
E' anche una cosa abbastanza furba, perché ha il paracadute incorporato: se qualcuno si incazza per l'associazione scatta l'accusa paracula "ma perché non condanni, da che parte stai... etc".

E' lo stesso penoso teatro italiano della tv e della politica che trova espressione di sé anche in questo forum.
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:09   #85
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Per evitare ulteriori assurde polemiche io cambierei il titolo in:

"Nella clinica degli orrori Giovanni XXIII picchia e tortura poveri disabili."

Ultima modifica di sider : 13-03-2009 alle 14:17.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:38   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Certo che qui pare di stare in un mondo parallelo. Ma per una cosa così grave state a rintuzzare sul prete, non prete? Ma chi se ne frega?! E' come se in una scuola ci sono degli episodi di violenza sui bambini e uno si mette a dire "eh, bidelli criminali... c'è del marcio tra i bidelli". Ma qui siamo diventati matti.

Sentire chi ha aperto il thread che tutto soddisfatto dice "aspetto che tu adesso mi dici cosa pensi del prete... ". Ma cosa vuoi sentirti dire oltre l'ovvio? Ma non ti senti quantomeno inopportuno a usare in modo strumentale una notizia del genere?
E' come quei giornalisti che vanno dal politico e gli fanno: "ma lei si dissocia dalle violenze...?". Che già è offensivo chiederlo. La stessa cosa.

La cosa paradossale è che, da quanto vedo, in questo forum c'è chi si ritiene la fettina(inaina) migliore dell'Italia. Quella eletta, quella intelligente, colta. Ingegneri (senza offesa, pure io sono ingegnere), chimici, matematici.
E invece non vi accorgete che siete la quintessenza dell'italianità. Leggendo qui abbiamo davanti agli occhi tutti i perché che condannano il nostro ad essere un paese disgraziato.
Del resto, si sa, italiani sono sempre gli altri.
Ecco un tipico esempio di un italiano che non ha capito una mazza del primo post infatti.
Quanto a sentirmi inopportuno, assolutamente no.
Io sono FIERO di non aver votato gente che vorrebbe eliminare l'uso delle intercettazioni.
E davvero ridicolo vedere come ci sia gente che scriva di tutto pur di non affrontare il problema invece.
Old 13-03-2009, 14:39   #87
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Infatti, e la cosa mi stupisce. Io ho trovato parecchio ambigua gia' questa versione. Non ho visto quella precedente, ma se lo era ancora piu' non riesco ad immaginare come potesse essere.

Basterebbe intitolarlo "Gli orrori della clinica Papa Giovanni XXIII di Serra D'Aiello".

Se ti scaldi cosi' incomincio a dubitare della tua buona fede.
Se permetti, dopo CINQUE pagine in cui anzichè parlare di questo SCANDALO si parla del TITOLO, ne ho le palle piene.
Old 13-03-2009, 14:42   #88
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Ecco un tipico esempio di un italiano che non ha capito una mazza del primo post infatti.
Quanto a sentirmi inopportuno, assolutamente no.
Io sono FIERO di non aver votato gente che vorrebbe eliminare l'uso delle intercettazioni.
E davvero ridicolo vedere come ci sia gente che scriva di tutto pur di non affrontare il problema invece.
Si ma allora, scusa: famo a capisse.

Perchè sinceramente leggendo il post d'inizio sembrava che il dito fosse puntato contro il fatto che a capo di sto schifo ci fosse un prete.

Se era tua intenzione mettere in luce uno dei tanti episodi in cui le intercettazioni si sono rivelate essere una manna dal cielo per la scoperta di crimini orrendi allora mi sa che hai un po' mancato in chiarezza...

E lo puoi desumere dai tanti post che non avevano agganciato il tema.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:45   #89
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da jack lende Guarda i messaggi
Secondo me riportare un fatto criminale come se in un forum si trovassero gli interlocutori "della parte dei criminali" è una cosa sciocca, offensiva e provocatoria.
E' anche una cosa abbastanza furba, perché ha il paracadute incorporato: se qualcuno si incazza per l'associazione scatta l'accusa paracula "ma perché non condanni, da che parte stai... etc".

E' lo stesso penoso teatro italiano della tv e della politica che trova espressione di sé anche in questo forum.
No, è la realtà dato che ci sono svariati individui che approvano in toto l'operato del + schifoso governo della storia repubblicana.
Approvano persino l'eliminazione delle intercettazioni, che se fosse già passato avrebbe di fatto reso impossibile scoprire questo schifo.
Quindi, rispondendo alla tua domanda, si, sul forum ci sono sicuramente individui dalla parte dei criminali se approvano provvedimenti simili.
Old 13-03-2009, 14:46   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Sta polemica sul titolo é davvero assurda.

Poi non capisco come si possa pensare che il Papa fosse una clinica
Pensa te che anche il mio gatto ha capito subito.
E dubito che chiunque parli correntemente la nostra lingua possa mai avere dubbi, a meno di non volere IN MALAFEDE fare polemica sul titolo pur di non parlare del tema centrale.
Old 13-03-2009, 14:46   #91
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

Perchè sinceramente leggendo il post d'inizio sembrava che il dito fosse puntato contro il fatto che a capo di sto schifo ci fosse un prete.

Se era tua intenzione mettere in luce uno dei tanti episodi in cui le intercettazioni si sono rivelate essere una manna dal cielo per la scoperta di crimini orrendi allora mi sa che hai un po' mancato in chiarezza...

No, da questo punto di vista TigerShark e' stato chiarissimo, visto che ha scritto nel primo thread:

Quote:
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...a-cosenza.html

Da notare che l'indagine sulle scomparse e sui presunti omicidi è partita grazie ad un'intercettazione in cui una dipendente parlava di un cadavere dicendo che era stato trovato nudo in sala mensa.
Fossi in chi ha votato chi ha fatto la proposta CRIMINALE di eliminare le intercettazioni andrei a nascondermi in un angolino e non uscirei più.
Mi chiedo come sia possibile che CRIMINALI di tale livello in futuro potranno agire impuniti solo per salvare il culo al nostro premier e ai suoi amichetti.
VERGOGNA!

Old 13-03-2009, 14:48   #92
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
No, da questo punto di vista TigerShark e' stato chiarissimo, visto che ha scritto nel primo thread:
in questo caso, visto che oltretutto non mi sono riletta il primo post prima di replicare, mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:49   #93
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da TigerShark
Da notare che l'indagine sulle scomparse e sui presunti omicidi è partita grazie ad un'intercettazione in cui una dipendente parlava di un cadavere dicendo che era stato trovato nudo in sala mensa.
Fossi in chi ha votato chi ha fatto la proposta CRIMINALE di eliminare le intercettazioni andrei a nascondermi in un angolino e non uscirei più.
Mi chiedo come sia possibile che CRIMINALI di tale livello in futuro potranno agire impuniti solo per salvare il culo al nostro premier e ai suoi amichetti.
VERGOGNA!
1) non sai qual'è il primo post.
2) hai dimenticato la nostra lingua e non riesci a leggere le mie parole.
3) soffri di allucinazioni e vedi scritta la parola prete anche dove non 'è.

Mi evidenzieresti dove avrei parlato di un prete nel primo post?
Grazie.
Old 13-03-2009, 14:50   #94
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
in questo caso, visto che oltretutto non mi sono riletta il primo post prima di replicare, mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia.
O ti fai fustigare o non se ne fa niente
Old 13-03-2009, 14:50   #95
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
E dubito che chiunque parli correntemente la nostra lingua possa mai avere dubbi, a meno di non volere IN MALAFEDE fare polemica sul titolo pur di non parlare del tema centrale.
Io ti ho solamente riportato cosa ho inteso dal titolo, senza leggere il post. E mi sembra che anche altri abbiano rilevato lo stesso. A parti invertite, siccome non mi costerebbe nulla chiedere che venga cambiato il titolo, avrei provveduto.

P.S. giusto per curiosita', qual era la prima versione?
Old 13-03-2009, 14:50   #96
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ah ok.
Old 13-03-2009, 14:51   #97
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ma come fa il papa ad essere una clinica? Questo non ho capito
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:52   #98
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Io ti ho solamente riportato cosa ho inteso dal titolo, senza leggere il post. E mi sembra che anche altri abbiano rilevato lo stesso. A parti invertite, siccome non mi costerebbe nulla chiedere che venga cambiato il titolo, avrei provveduto.

P.S. giusto per curiosita', qual era la prima versione?

ma scusa..
sei iscritto da quasi un anno e ancora non sai che NON è possibile editare un titolo e devono farlo i moderatori?
E secondo te non lo avrei editato subito io avendone le possibilità?
Nella prima versione mancava il punto tra giovanni XXIII e papa buono.
Poi su suggerimento di ziosilvio qualche mod l'ha cambiato.
Old 13-03-2009, 14:54   #99
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma come fa il papa ad essere una clinica? Questo non ho capito
Eh...
sarà un effetto collaterale della transustanziazione immagino....
Old 13-03-2009, 14:54   #100
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
....

Quote:

ma scusa..
sei iscritto da quasi un anno e ancora non sai che NON è possibile editare un titolo e devono farlo i moderatori?
E secondo te non lo avrei editato subito io avendone le possibilità?
Nella prima versione mancava il punto tra giovanni XXIII e papa buono.
Poi su suggerimento di ziosilvio qualche mod l'ha cambiato.
su modifica, clicchi su avanzate e puoi modificare il titolo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian